Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Pablyrex ha scritto:
Cmq per me visto che non faranno più film sui canali gallery potrebbero mettere benissimo i canali fantasy perché altrimenti l'offerta sarebbe troppo ridicola solo con telefilm metre i questo modo sarebbe un'intrattenimento molto più ampio.visto che sky per l'appunto offre anche i canali per ragazzi nell'intrattenimento.

Ottima cosiderazione a parer mio, facendo cosi' i gallery prenderebbero più valore.;)

dki ha scritto:
Maggio è ormai vicino ;) . Non sarà un solo canale di cinema
Questo thread scoppierà; come al solito leggeremo tutto e il contrario di tutto.
Speriamo solo che alla fine non dovremmo... :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Questo thread scoppierà; come al solito leggeremo tutto e il contrario di tutto.
Speriamo solo che alla fine non dovremmo... :eusa_wall: :eusa_wall:

Eh, come al solito non si impara mai dalle discussioni precedenti...:eusa_whistle:

dki ha scritto:
Ma perchè i canali del gruppo Fox come sono? Solo telefilm e fiction. Quindi secondo me si può fare benissimo anche con Premium Gallery ;)
Non credo proprio... Hanno anche cartoni, quali i Simpson, Griffin, Futurama, American Dad, e altri prossimamente...
Poi anche Miniserie e Film ;)

Ma che si fantastica qui si parla di cose serie ed è quella che mediaset se non mette i canali cinema e non farà passare più film sui canali gallery lasciando solo quelli attuali non può chiedere la cifra che paghiamo adesso a mio parere quindi mi spiegate cosa centra la fantasia con questa che è semplicemente una mia opinione?

Pablyrex ha scritto:
Ma che si fantastica qui si parla di cose serie ed è quella che mediaset se non mette i canali cinema e non farà passare più film sui canali gallery lasciando solo quelli attuali non può chiedere la cifra che paghiamo adesso a mio parere quindi mi spiegate cosa centra la fantasia con questa che è semplicemente una mia opinione?
Quando arriverà il momento scoprirete tutto ;)

Premium Gallery sarà sempre il pacchetto più importante, nell'offerta Fantasy alla fine c'è solo qualche canale di cartoni edito da terzi per cui credo che Premium Gallery sarà il pacchetto che resterà "obbligatorio" la mia speranza è che i due canali Cinema non facciano un pacco a parte ma che entrino in Gallery. A me comunque vanno benissimo dei canali con soli telefilm l'importante è se possibile incrementare i diritti anche senza esclusive

Pablyrex ha scritto:
Il fatto è che state facendo valutazioni basate sul nulla, dato che ufficialmente nessuno ha detto che non ci saranno più film su Gallery, né si è parlato di prezzi. Questo è volare con la fantasia, dato che non state valutando un' offerta già pubblicata e ufficializzata.

Visto che Mediaset predilige la formula easy pay, può anche essere che le offerte migliori le faccia proprio per quest'ultima modalità...

Cmq mi ricordo che qualcuno prima che uscissero dalla bocca di pier silvio la noviza dei canali cinema si poneva la domanda del perché furono allinizio dell'anno mandati degli spot con dei film che dovevano passare sui canali gallery bè a mio avviso mediaset premium in quel periodo non aveva ancora intenzione di lanciare nessuna offerta cinema tutto questo è nato dalla necessità di contro ribattere con la novità chiamata dahlia e della notizia di canali cinema dopo l'estate.ecco spiegato il xké non passano più anteprime su gallery perché questi non sanno che trasmetterci in quei canali e stanno temporegiando con le anteprime che erano destinati hai canali attuali.quindi o arrivano notizie di diritti o dopo un paio di mesi saranno dei veri flop come immagino allo stato attuale!

Pensi veramente che decisioni così importanti come il lancio di canali a pagamento si prendano così in maniera "arraffazzonata", quasi "al volo" e solo perché, recentemente, è stata lanciata una pay tv concorrente?

Gpp ha scritto:
Pensi veramente che decisioni così importanti come il lancio di canali a pagamento si prendano così in maniera "arraffazzonata", quasi "al volo" e solo perché, recentemente, è stata lanciata una pay tv concorrente?
Credo propio di si altrimenti quei spot erano ingannevoli mi devi scusare una delle 2 è la verità....

C'è da dire che i promo dei film per ogni canale non passa più mentre ogni tanto mandano ancora quello con i telefilm... Io comunque sto iniziando a diventare pessimista, non tanto sulla nascita dei nuovi canali ma sull'arrivo di nuovi diritti, possibile che non si sappia ancora nulla? Temo che alla fine i nuovi canali cinema useranno i vecchi diritti, al massimo faranno aprire un canale a qualche casa cinematografica che però non passerà prime tv

=Matteo82= ha scritto:
C'è da dire che i promo dei film per ogni canale non passa più mentre ogni tanto mandano ancora quello con i telefilm... Io comunque sto iniziando a diventare pessimista, non tanto sulla nascita dei nuovi canali ma sull'arrivo di nuovi diritti, possibile che non si sappia ancora nulla? Temo che alla fine i nuovi canali cinema useranno i vecchi diritti, al massimo faranno aprire un canale a qualche casa cinematografica che però non passerà prime tv
Lo devi essere fratello gli sembra che le persone non si accorgono dei movimenti che fanno....già abbiamo le mani bruciate sul grande cinema che ci doveva essere su gallery(le persone non dimenticano)e cmq ha già annunciato che uno sarà basato sui classici quindi il canale con prime sarà uno solo e cmq loro vogliono fare propio questo utilizzare i diritti che hanno in più qualche anteprima in più rispetto a quello che ci avevano abituato con i film medusa(tanto e vero che da gennaio sono scomparse)e qualcosa in anteprima dtt eagle.

=Matteo82= ha scritto:
E secondo te i film in prima tv della Medusa e della Eagle sono arrivati per grazia divina?:D

Indietro
Alto Basso