Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

DTTutente ha scritto:
E secondo te i film in prima tv della Medusa e della Eagle sono arrivati per grazia divina?:D
Forse dovevi quotare me.cmq ti rispondo subito medusa già si sapeva e cmq non è corretto blindare le prime passate da degli spot per favorire nuovi canali c'è gente che si è abbonata con quelli spot passati ad inizio d'anno film che non vedranno mai su gallery ed in ogni caso ritornando a modusa è una azienda di casa quindi non penso che abbiano lo stesso problema che con altre case cinematografiche se pur pagati.mentre eagle è già da un pò che collaborano poi penso inrilevante visto che nemmeno loro ne hanno fatto una grande acclamazione.

Ultima modifica:
ciumbuntu ha scritto:
qui c'è molta gente che già sa'... :evil5: o che fa finta di non sapere :happy3:
È inutile che si fa finta di sapere, tanto presto la verità arrivera e vedrete voi se il miglioramente annunciato ci sarà o meno. È solo questione di tempo

supernino ha scritto:
A maggio sarà tutto chiaro per tutti :)

il migliormento ci sarà ;)

Ma questo miglioramento sarà a scapito di SKY??????

------------------------------------------------
PREGHIAMO AFFINCHE' QUEST'INCUBO FINISCA!!!!!(06/04/09)

EnricoVII ha scritto:
Ma questo miglioramento sarà a scapito di SKY??????

Anche ;)

mediaset prenderà altre esclusive cinematografiche?

dki ha scritto:

Davvero? Mamma mia benissimo andiamo sempre meglio...che dire che la fine ( x SKY) abbia inizio...se diminuisce il cinema non so cosa può succedere...

EnricoVII ha scritto:
Davvero? Mamma mia benissimo andiamo sempre meglio...che dire che la fine ( x SKY) abbia inizio...se diminuisce il cinema non so cosa può succedere... ------------------------------------------------ PREGHIAMO AFFINCHE' QUEST'INCUBO FINISCA!!!!!(06/04/09)
Non incominciare :D

ora non mi fate incacchiare, non mi dite che sky perde altri diritti cinematografici. perchè se no è la fine. mediaset premium li fa vedere male e senza hd. poveri noi. spero di no. ecmq mi sembra strano a metà anno.

Se ricordate tempo fa era uscita la voce di 01 su Mediaset Premium, sbaglio o proprio a Giugno scadono tutti i contratti Rai con Sky?

Non capisco perché ogni volta si debba mettere in mezzo Sky e la sua offerta. Qui si discute dei nuovi canali Premium Cinema, continuiamo a discutere di questo senza mettere in mezzo altre pay tv, se avete voglia di giudicare l' offerta Sky c'è una sezione apposita in cui parlare.

Buongiorno a tutti! rispondendo a quello che dicevamo prima questo mese è vero c'è stata una carenza di anteprime, ma il motivo non è perchè gallery si sta risparmiando per i nuovi canali cinema! Mamma Mia andrà in onda per esempio su Mya verso Maggio/Giugno e Steel invece trasmetterà sempre nello stesso periodo per esempio la Mummia 3! I canali cinema , che io suppongo essere 2 (il tanto osannato All Cinema e Studio Universal) trasmetteranno secondo me anteprimissime, poi i film passeranno su Gallery, un pò come succedeva all'inizio quando Premium Extra trasmetteva film a pagamento e dopo qualche mese passavano sui canali Gallery! Cmq Premium ha i contratti con le seguenti case di distribuzione "Warner Bros." "O1 Distribution" " Medusa" (ovviamente) "Eagle Picture" "Universal" e stando a quello che ho letto dopo la fine delle trasmissioni su Sky. la Rai dovrebbe cedere i diritti per le prime visioni delle serie e dei film " Paramount", resta solo la "Columbia " anche se qualche film mi sembra sia già passato! Insomma a Sky cosa rimarrà? Mediaset sta sapendo fare il suo gioco, basti pensare agli abbonati che hanno scelto premium togliendosi Sky....

little dove hai trovato queste informazioni?:doubt:

non lo so ... io non so niente:lol:

però mi fido di dki e di reese:D (e certamente mi fido dei moderatori:D )

Ragazzi quello che ho scritto l'ho prima captato da quello i blog (ben informati) e siti dicono! Cmq sulle cose di cui nn sn sicuro come la faccenda della Paramount (perchè anche negli altri siti vi sn dubbi) metto il punto interrogativo! cmq riguardo la Warner, 01, Universal ,Medusa,Eagle Picture e le altre case di distribuzione certo nn me le sn tirate fuori dalle maniche io! ah e nn vi aspettate chissà quale offerta perchè sn più che sicuro che sarà 1 canale news ,appunto all cinema o come si chiamerà e il defunto Studio Universal di questo sn più che sicuro perchè è più di 6 mesi che si parla di questi 2 canali sia su Antonio genna blog sia su Davide Maggio! a
AH P.S Sapete che la Medusa è del gruppo Mediaset vero?

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi quello che ho scritto l'ho prima captato da quello i blog (ben informati) e siti dicono! Cmq sulle cose di cui nn sn sicuro come la faccenda della Paramount (perchè anche negli altri siti vi sn dubbi) metto il punto interrogativo! cmq riguardo la Warner, 01, Universal ,Medusa,Eagle Picture e le altre case di distribuzione certo nn me le sn tirate fuori dalle maniche io! ah e nn vi aspettate chissà quale offerta perchè sn più che sicuro che sarà 1 canale news ,appunto all cinema o come si chiamerà e il defunto Studio Universal di questo sn più che sicuro perchè è più di 6 mesi che si parla di questi 2 canali sia su Antonio genna blog sia su Davide Maggio! a AH P.S Sapete che la Medusa è del gruppo Mediaset vero?
Linkami dove si parla di canale all news e del canale studio universal dai blog che mi hai citato

Che io sappia alcuni accordi coi distributori (vedi ad esempio Medusa) non sono in esclusiva, quindi i film passano sia su Premium che su Sky (x ora)...quello che non sopporto dell'offerta Mediaset è la mancanza di Hd, Dolby5.1 e soprattutto il non rispetto del formato cinematografico sui film girati in 2.35:1!

Per il resto non ho nulla, a prescindere, contro Mediaset...

Indietro
Alto Basso