Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Premesso che mi sembra una notizia molto poco attendibile Wikipedia scrive che il 23 Maggio partiranno tre canali cinema che trasmetteranno 24 ore su 24, i nomi di questi canali sarebbero: Culting, primevision e Flirez http://it.wikipedia.org/wiki/Mediaset_Premium#Cinema
Addirittura oltre i nomi dei canali e la data di partenza si parla di titoli dei film.....

Pablyrex ha scritto:
Addirittura oltre i nomi dei canali e la data di partenza si parla di titoli dei film.....
Nomi troppi grossi per mediaset :D :D :D. Ovviamente scherzo, se sono quelli forse non è stato preso niente in esclusiva essendo che sono film che andranno in onda su SkyCinema

In una modifica della pagina, i nomi erano: FULEX, CULTING e PRIMEVISION.
Poi FULEX è diventato FLIREZ.

Sembrano fasulli, ma ricordiamoci comunque che "reese" aveva negato i prezzi che poi alla fine si erano rivelati REALI E TALI E QUALI AL 100%.
Queste cose non si dimenticano.
;)

In questo caso non saprei, però...
Meglio che stai zitto "reese" invece di smentire sempre anche la realtà dei fatti...
Fai una figura migliore.

;)

Non è polemica, è che mi dà fastidio chi smentisce e poi invece le voci erano del tutto corrispondenti alla realtà.

Quello scritto su Wikipedia sono solo bufale. Ma quale persona inventa nomi così orrendi? Impossibile che siano quelli i nomi

dado88 ha scritto:
Basta leggere i nomi dei canali per capire che si tratta di una cavolata :D :D :D
Bè non di certo perchè mediaset li mette migliori... Joy, Mya...

Non confermo e non smentisco nulla, non voglio fare il fenomeno. Ma quei nomi sono assolutamente inventati.

E poi chi ha parlato di 3 canali?

Per i prezzi io ho sempre detto di non sapere nulla perchè non riguarda il mio lavoro.

io invece voglio credere a reese....dai tira fuori le news e dimostra che non sei un pellonaro....:D :D :D :D

reese ha scritto:
Non confermo e non smentisco nulla, non voglio fare il fenomeno. Ma quei nomi sono assolutamente inventati.

E poi chi ha parlato di 3 canali?

Per i prezzi io ho sempre detto di non sapere nulla perché non riguarda il mio lavoro.

Chiedo scusa.
Tanto le cose si sanno quando vengono svelate ufficialmente.
Le anticipazioni a volte indovinano e altre volte no.

;)

Ok, riformulo la frase.

Io non ho parlato, per ora, di 3 canali

;)

Interessante l'articolo su wikipedia, tra l'altro avete notato che mettono i 3 canali cinema sul bouquet Gallery (quindi tutto compreso, magari a prezzo maggiorato ?)

Peccato solo che , visto come è strutturata wikipedia, non è sicura ancora al 100%. Secondo me i nomi sono assurdi !! Certo anche all'inizio joy, mya steel sembravano mooolto strani...

Comunque visto che non è nemmeno sicuro che siano 3 canali, potrebbero anche essere un cnale cinema , poi il +1, ed infine una sorta di SU se non proprio lui (questo della Nbc-universal ci sarà sicuro.) !
Vedremo.......

Ultima modifica:
satfrank ha scritto:
Interessante l'articolo su wikipedia, tra l'altro avete notato che mettono i 3 canali cinema sul bouquet Gallery (quindi tutto compreso, magari a prezzo maggiorato ?)

Peccato solo che , visto come è strutturata wikipedia, non è sicura ancora al 100%.
Wikipedia da una sicurezza allo 0%, in quanto chiunque, anche senza essere registrato può scrivere ciò che vuole ;)

satfrank ha scritto:

Peccato solo che , visto come è strutturata wikipedia, non è sicura ancora al 100%. Secondo me i nomi sono assurdi !! Certo anche all'inizio joy, mya steel sembravano mooolto strani...
Lascia perdere Wikipedia...Mettono pure il canale della MOTO GP incluso nel pacco Gallery...

Stefano91 ha scritto:
Wikipedia da una sicurezza allo 0%, in quanto chiunque, anche senza essere registrato può scrivere ciò che vuole ;)

Ora ci vado a scrivere io su wikipedia mie idee...

Cinema 1
Cinema 2 (o +1)
Studio Universal

:) :)

Però, se lo facessi, almeno per correttezza ci scriverei che SONO SOLO IPOTESI !

Credo che Reese non debba dimostrare niente a nessuno, le sue piccole anticipazioni si sono sempre dimostrate reali. Comunque mi pare di capire che i canali saranno due, a questo punto ipotizzo uno quasi subito sulla frequenza di Premium Test ed uno a Luglio al posto di Disney Channel e probabilmente tutto nel pacchetto Gallery

Visto che anche io ho sempre forti dubbi sulla reale competenza degli informatori di questo forum (ercolino e reese non fanno che riempirci di faccette), per il momento rimango affascinato da quanto scritto su wikipedia. Troppa fantasia per essere nomi inventati?
Ricordo che Davide Maggio (che reese definisce ****aro) fu l' unico ad anticipare i nomi dei 3 gallery.
Altri grossi scoop all' infuori di Maggio non li ricordo. Tanto meno qui in Digital Forum.

Indietro
Alto Basso