Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
8 prime tv al mese sono tante da garantire sempre, l'importante a mio modo di vedere è che non ci siano troppe repliche soprattutto in prima serata se poi arrivano tanti film vecchi va bene
Ma se già c'è SU che li passerà più ovviamente "sé"passeranno ancora film nei 3 canali gallery anche quelli saranno cotti e tracotti e normale pretendere quel minimo.

ma se sn le prime visioni del mese di maggio va benissimo, ma io avevo capito che erano le prime tv dei mesi seguenti...

Ovviamente intendo film vecchi che non passano su Studio Universal comunque per vecchi intendo anche fino al 2006 l'importante è che non ci siano troppe repliche

littlefrancy ha scritto:
ma se sn le prime visioni del mese di maggio va benissimo, ma io avevo capito che erano le prime tv dei mesi seguenti...
Ma vi costa tanto aspettare i palinsesti UFFICIALI?:eusa_think:

ragazzi la situazione è questa : visto che non hanno tantissimi film in anteprima a disposizione hanno tolto agli ultimi mesi da joy mya e steel le prime tv cosi da metterle tutte insieme nel primo mese di messa in onda del premium cinema cmq ce ne sono altri ne ho messi solo alcuni: il primi 2 mesi attireranno parecchio, di sicuro più di 10 prime tv al mese, poi in estate il numero scenderà. cmq la fonte sono persone in famiglia che lavorano per un paio di mensili dove ci saranno le prossime programmazioni. però qua tocca aspettare perchè ci sono anche titoli medusa che è vero che è di mediaset ma sky ha la precedenza a causa dei suoi grossi investimenti nel cinema italiano.

littlefrancy ha scritto:
non facciamo confusione. quei film non sono le prime visioni del mese di maggio, sono solo i filme che passeranno second l personale opionione dell'utente che li ha postati...

Ancora il palinsesto di Premium Cinema non è uscito ;)

Tutte le prime serate di Studio Universal di Maggio
Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery
[costantly updating on Digital-Sat]
Highlights Studio Universal per il mese di Maggio
Composizione mux aggiornata a stasera
[risintonizzare decoder dopo le 19.00!]

goldsun ha scritto:
Tutto quello che viene a mancare fa clamore, diventa imperdibile, anche se prima era criticato :evil5:
No, no... se fece clamore fu perchè sapevamo che spariva un canale importante, con 10 anni di esperienza alle spalle... ecco perchè! :evil5: ;)
Specialmente vedendo con che cosa è stato sostituito!

advanced85 ha scritto:
ragazzi la situazione è questa : visto che non hanno tantissimi film in anteprima a disposizione hanno tolto agli ultimi mesi da joy mya e steel le prime tv cosi da metterle tutte insieme nel primo mese di messa in onda del premium cinema cmq ce ne sono altri ne ho messi solo alcuni: il primi 2 mesi attireranno parecchio, di sicuro più di 10 prime tv al mese, poi in estate il numero scenderà. cmq la fonte sono persone in famiglia che lavorano per un paio di mensili dove ci saranno le prossime programmazioni. però qua tocca aspettare perchè ci sono anche titoli medusa che è vero che è di mediaset ma sky ha la precedenza a causa dei suoi grossi investimenti nel cinema italiano.
Bè che dire allora è molto buono avervi con noi amico...

VIANELLO_85 ha scritto:
Bella domanda :)
Non è mica detto che ci saranno giorni gratis per tutti. Comunque il fatto di aver incluso i canali nel pacchetto gallery per me è molto positivo...

se quei titoli erano solo un mio parere lo avrei detto no. tanto fra pochissimi giorni i palinsesti usciranno e vedrete.

supernino ha scritto:
Non è mica detto che ci saranno giorni gratis per tutti. Comunque il fatto di aver incluso i canali nel pacchetto gallery per me è molto positivo...

Dall'8 maggio al 30 giugno ci sarà un miniabbonamento? Chi ha i Gallery dovrebbe in teoria averli già inclusi.
Magari fosse gratis per chi ha già Gallery fino al 30 giugno 2009...

advanced85 ha scritto:
se quei titoli erano solo un mio parere lo avrei detto no. tanto fra pochissimi giorni i palinsesti usciranno e vedrete.
non hai specificato, sarebbe bene citare sempre la fonte...

JackLemmon ha scritto:
Dall'8 maggio al 30 giugno ci sarà un miniabbonamento? Chi ha già i Gallery dovrebbe in teoria già averli inclusi.
Magari fosse gratis per chi ha già Gallery fino al 30 giugno 2009...
Da quello che ho capito io SARA' GRATIS per chi è già abbonato ;)

advanced85 ha scritto:
Avevo scritto la stessa cosa qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73999&page=2 anche senza avere persone in famiglia che hanno contatti.
Basta ragionare e pensare a come si è sempre comportata Mediaset. :D :D

Indietro
Alto Basso