Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Io credo che tre canali che passino telefilm comincino a diventare troppi infatti per riempire il vuoto dei film li cominciano a riempire di spazzatura quali le loro fiction mentre avrei visto più giusto aprirne uno verso altri contenuti quali documentari ,concerti e rubriche ma siamo sempre li per fare ciò devono investire e non lo fanno preferiscono riciclare di tutto ecco cosa diventeranno fra non molto quei canali riciclo di immondizia e per giunta pagato!

scusate è vero che quasi sicuramente non cambierà più di tanto la programmazione , ma almeno non polemizzate già solo per aver visto 4 film di una serata. è ovvio che non mettono film diversi o prime tutte in una sera. di solito le prime tv si mettono in prima e in seconda serata. Prima di giudicare aspettate al meno la programmazione del primo weekend.

advanced85 ha scritto:
scusate è vero che quasi sicuramente non cambierà più di tanto la programmazione , ma almeno non polemizzate già solo per aver visto 4 film di una serata. è ovvio che non mettono film diversi o prime tutte in una sera. di solito le prime tv si mettono in prima e in seconda serata. Prima di giudicare aspettate al meno la programmazione del primo weekend.
Bè ho già visto un'anno e mezzo di gallery che già basterebbe per polemizzare e non credo che quello che abbia scritto corrisponda a menzogna visto che su steel passerà il capo dei capi è questo è solo l'inizio.

oggi ho comprato anche la rivista digitale terrestre di maggio,
ma i nuovi canali cinema non ci sono! Hanno aggiunto solo la programmazione (parziale tra l'altro) di rai4. Tenetevi 1,90...

Sono un po' basito, si sta facendo polemica per dei film che vanno a notte fonda... mah!! Io non guardo quasi mai le fiction Italiane, ne Cesaroni Liceali o Nonno Libero ma il Capo Dei Capi è un vero capolavoro e comunque non va in prima serata ma alle 18:30

Janko ha scritto:
a meno ke non si faccia qualke modifica per far funzionare 10 o 15 canali su un mux (dubito fortemente:doubt: )
Potrebbero anche spostare temporaneamente Steel +1

advanced85 ha scritto:
Mi sa che qui c'è gente che si aspetta 12 prime tv al giorno per 365 giorno l'anno...:lol:

quando giosco avrà tempo metterà il palinsesto del primo weekend cosi vi farete un'idea. cmq penso che i film medusa e eagle ce li deve avere per forza. se no le 20 prime tra warner e universal che hanno verranno sparse nei restanti 8 mesi che mancano alla fine dell'anno e questo vuol dire non più di 3 prime al mese.

A logica, le prime tv le metteranno soprattutto in prima serata e qualcosa in seconda serata (tipo i film horror)...

ragazzi prima di giudicare voglio vedere il palinsesto comunque se mediaset a come diritti cinematografici universal e warner non possiamo pretendere di avere film sempre nuovi e normale che i film piu recenti passati su gallery li mettano dentro premium cinema per lo meno con un canale solo avremo meno repliche che film sparsi su tre canali....nella speranza che continuano a mettere anche qualcosa della medusa e delle egle come hanno fatto da ultimo...

advanced85 ha scritto:
quando giosco avrà tempo metterà il palinsesto del primo weekend cosi vi farete un'idea. cmq penso che i film medusa e eagle ce li deve avere per forza. se no le 20 prime tra warner e universal che hanno verranno sparse nei restanti 8 mesi che mancano alla fine dell'anno e questo vuol dire non più di 3 prime al mese.
bè allora non si spiega xké non siano stati mensionati nelle prime tv che hanno pubblicato.

Quoto, la mia speranza è che mettano anche molti film vecchi di altre case cinematografiche in modi così da avere meno repliche in palinsesto
ivan83 ha scritto:
ragazzi prima di giudicare voglio vedere il palinsesto comunque se mediaset a come diritti cinematografici universal e warner non possiamo pretendere di avere film sempre nuovi e normale che i film piu recenti passati su gallery li mettano dentro premium cinema per lo meno con un canale solo avremo meno repliche che film sparsi su tre canali....nella speranza che continuano a mettere anche qualcosa della medusa e delle egle come hanno fatto da ultimo...

Indietro
Alto Basso