Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Salve a tutti, sono nuovo ma è un sacco che vi leggo. Ho un easy pay gallery attivato a Gennaio 2009. Vedrò i nuovi canali senza ulteriori spese? Da quello che ho capito le modifiche al "mio" easy pay dovrebbero intervenire dal 30 Giugno 2009, con possibilità di modificare le offerte da parte di mediaset con un preavviso di almeno trenta giorni. Quindi se non ho capito, avendo io gallery, dovrei vedere anche i canali cinema al prezzo originale almeno fino al 31 Luglio (se mediaset mi comunica l'aumento il 1 Luglio visto che prima non possono perché è in vigore il vecchio contratto).
Sapete chiarirmi questo aspetto?
Grazie:5eek:

PGGP ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo ma è un sacco che vi leggo. Ho un easy pay gallery attivato a Gennaio 2009. Vedrò i nuovi canali senza ulteriori spese? Da quello che ho capito le modifiche al "mio" easy pay dovrebbero intervenire dal 30 Giugno 2009, con possibilità di modificare le offerte da parte di mediaset con un preavviso di almeno trenta giorni. Quindi se non ho capito, avendo io gallery, dovrei vedere anche i canali cinema al prezzo originale almeno fino al 31 Luglio (se mediaset mi comunica l'aumento il 1 Luglio visto che prima non possono perché è in vigore il vecchio contratto).
Sapete chiarirmi questo aspetto?
Grazie:5eek:
Le modifiche al prezzo di Easy Pay - per i già abbonati - scatteranno dal 1° Luglio 2009. Il preavviso di un mese sarà quindi rispettato.

Non capisco quando parli di "vecchio contratto"... La carta servizi parla e ha sempre parlato della possibilità di aumenti di prezzo unilaterali e della possibilità del cliente di recedere col solito preavviso di un mese.

Visto che la fonte è più che autorevole forse potremmo già iniziare a chiederci quali saranno i nuovi contratti che dovrebbero arrivare per Settembre, Medusa Eagle e 01?

Noto che in generale cominciate ad essere delusi prima ancora che i nuovi canali inizino a trasmettere. :eusa_think: :eusa_think:
è quello che capita a non ascoltare le parole di chi dice le cose come stanno (moderatori, expert e... modestamente anche io) e credere invece a chi spara numeri infondati letti su blog o siti inaffidabili.
La maggior parte di voi è giovane e quindi scusabile, però, almeno quelli che frequentano il forum da un po' dovrebbero avere imparato qualcosa. :eusa_think:

Sarà solo una casualità che il direttore di Mediaset Premium dichiari che da Settembre aumenteranno sensibilmente le prime tv e The Cleaner nuova serie Paramount sia data in partenza su Joi in prima visione assoluta il prossimo Autunno?

Ma cosa volevate? E' tutto gratis per chi ha il pacchetto Gallery ed è normale che non ci sarebbero stati i fuochi di artificio da subito. Ho letto la programmazione di SU e Premium Cinema fino a domenica 10 maggio e diciamo che siamo nella norma. Ma una piccola considerazione voglio farla. I film sono l'unico genere tv che ha alternative nella visione . Mai sentito parlare di videoteche?

volevo precisare che non volevo sottovalutare sky ma rendere l'idea che anche sky non trasmette sempre e solo prime tv, anche se sky e premium sono cose distinte (cmq sarò sfortunato io ma becco sempre cose già viste).io personalmente sono contento che abbiano messo i canali cinema.poi non capisco come criticare un qualcosa che ancora non è partito.ripeto:ricordiamoci anche del prezzo e poi vediamo cosa trasmetterà il canale premium cinema (SU fa grandi classici e non vedo l'ora che inizi).

ragazzi il mistero dei nuovi contratti verrà fra un po di tempo svelato. non è un caso che le prime tv aumenteranno da settembre, perchè da settembre iniziano a trasmettere i film della stagione 2009 e quindi hanno validità i nuovi contratti. qualcosa di fondato cè ....per me che ho sky mi andrebbe bene che premium cinema prendesse altri film ma non a discapito di sky. mi sa che sarà un 'estate di fuoco per sky e mediaset sui contratti cinematografici.

Gpp ha scritto:
Pare che siano disponibili solo per chi attivato un' offerta con Gallery in quanto sono compresi in quel pacchetto.
Vediamo se ho capito
se io compro una tessera ricaricabile (39 euro) con la visione di 3 mesi di Gallery E' SICURO che potrò vedere anche tre mesi di Premium Cinema e Studio Universal?

Pablyrex ha scritto:
Ciao vorrei sapere che ne pensi di questa notizia che non ci saranno più di 2/3 prime al mese?(le stesse di gallery)
Ti dico che me l' aspettavo visto che, almeno per adesso, i contratti sono quelli che c' erano già prima. In pratica i film adesso saranno raccolti meglio in un unico canale, ma i contenuti sono sempre uguali in quanto le case di distribuzione sotto scontratto sono le stesse. Comunque io sono dell' idea che le prime visioni sono importanti, ma un pacco cinema non si deve giudicare solo per queste, a me basta che i palinsesti siano vari e con poche repliche.

BeRsErK ha scritto:
si perchè Premium Cinema e Studio Universal sono nel pacchetto GALLERY
Ne ero quasi certo però prima di spendere 40 euro preferisco essere sicuro al 100%:D
Però è consigliabile attivare la tessera dal primo maggio giusto?

SolidSnake64 ha scritto:
scusa spiegati meglio io che ho preso sabato una tessera con gallery per 3 mesi non li vedo ????????????

No perche se e' cosi' mi arrabbio veramente di brutto e chiamo il call center al volo
No, li vedrai tranqullamente, intendevo dire che sono visibili solo a chi ha i canali Gallery attivi.

gabbre ha scritto:
Vediamo se ho capito
se io compro una tessera ricaricabile (39 euro) con la visione di 3 mesi di Gallery E' SICURO che potrò vedere anche tre mesi di Premium Cinema e Studio Universal?
Infatti, vedrai tutto.

maggio giugno luglio agosto...sono mesi morti per nuovi abbonamenti e anche mesi morti xkè al cinema italiano nn esce quasi nulla...forse xkè abbiamo troppo mare...

per me (poi magari sbaglio) ora magari potrebbero avere 4-5 prime al mese...ma centellinandole...si riesce a farne 3 adesso...e qualcuno di + a settembre...mese in cui attirare i nuovi calciofili...

sempre per me se avessero fatto altri contratti anche non in esclusiva anche con la medusa l'avrebbero detto x tranquillizzare tutto. se sono stati zitti , vuol dire che non li hanno.

inoltre giò ora hanno sempre mandato molte meno prime di quelle disponibili...quindi di roba arretrata ne hanno eccome

Certo che quelli di Mediaset sono strani forte...Non capisco perchè un film in prima tv lo mandino su STEEL (parlando di Maggio) e non su Premium Cinema...Invece di tenere i piedi in due staffe siano chiari e piazzino i film nuovi SOLO sul canale CINEMA...

Anche perchè così si genera confusione...

Considera che i palinsesti di Steel li gestice Universal.

I nuovi contratti potrebbero non essere ancora operativi e per questo non annunciati e comunque annunciandoli a Settembre si potrebbe ottenere una ulteriore visibilità mediatica, qui non si parla di semplici rumors ma di una dichiarazione del responsabile di Mediaset Premium

Indietro
Alto Basso