SolidSnake64
Digital-Forum Senior
GIOSCO ha scritto:I canali sono nel pacchetto Gallery. Se vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e i canali +1 vedrai anche i due nuovi canali.
ok grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:I canali sono nel pacchetto Gallery. Se vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e i canali +1 vedrai anche i due nuovi canali.
Le modifiche al prezzo di Easy Pay - per i già abbonati - scatteranno dal 1° Luglio 2009. Il preavviso di un mese sarà quindi rispettato.PGGP ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo ma è un sacco che vi leggo. Ho un easy pay gallery attivato a Gennaio 2009. Vedrò i nuovi canali senza ulteriori spese? Da quello che ho capito le modifiche al "mio" easy pay dovrebbero intervenire dal 30 Giugno 2009, con possibilità di modificare le offerte da parte di mediaset con un preavviso di almeno trenta giorni. Quindi se non ho capito, avendo io gallery, dovrei vedere anche i canali cinema al prezzo originale almeno fino al 31 Luglio (se mediaset mi comunica l'aumento il 1 Luglio visto che prima non possono perché è in vigore il vecchio contratto).
Sapete chiarirmi questo aspetto?
Grazie![]()
Vediamo se ho capitoGpp ha scritto:Pare che siano disponibili solo per chi attivato un' offerta con Gallery in quanto sono compresi in quel pacchetto.
Ti dico che me l' aspettavo visto che, almeno per adesso, i contratti sono quelli che c' erano già prima. In pratica i film adesso saranno raccolti meglio in un unico canale, ma i contenuti sono sempre uguali in quanto le case di distribuzione sotto scontratto sono le stesse. Comunque io sono dell' idea che le prime visioni sono importanti, ma un pacco cinema non si deve giudicare solo per queste, a me basta che i palinsesti siano vari e con poche repliche.Pablyrex ha scritto:Ciao vorrei sapere che ne pensi di questa notizia che non ci saranno più di 2/3 prime al mese?(le stesse di gallery)
Ne ero quasi certo però prima di spendere 40 euro preferisco essere sicuro al 100%BeRsErK ha scritto:si perchè Premium Cinema e Studio Universal sono nel pacchetto GALLERY
No, li vedrai tranqullamente, intendevo dire che sono visibili solo a chi ha i canali Gallery attivi.SolidSnake64 ha scritto:scusa spiegati meglio io che ho preso sabato una tessera con gallery per 3 mesi non li vedo ????????????
No perche se e' cosi' mi arrabbio veramente di brutto e chiamo il call center al volo
Infatti, vedrai tutto.gabbre ha scritto:Vediamo se ho capito
se io compro una tessera ricaricabile (39 euro) con la visione di 3 mesi di Gallery E' SICURO che potrò vedere anche tre mesi di Premium Cinema e Studio Universal?
Si, certo...Ma i soldi se li prende da Mediaset...Gpp ha scritto:Considera che i palinsesti di Steel li gestice Universal.