Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
A mio parere molti utenti di Sky attaccano Premium perché provano molto fastidio nel pensare a tutto quello che pagano e sapere che altre pay riescono a dare qualcosa a molto meno e soprattutto temono, nel caso Premium dovesse avere sempre più successo, di perdere ancora altri diritti
Come se qualcuno ci puntasse una pistola alla tempia...

Digitsatmania ha scritto:
GPP quoto! mai avrei pensato che la guerra sky-DTT contaggiasse anche il forum,come detto urge punizione esemplare degli amministratori!

Non ti preoccupare che è già arrivata e qualcuno sta per seguire a ruota.

Ci sono troppi Troll sul forum e stanno per fare una brutta fine.

goldsun ha scritto:
sul prezzo hai ragione, sull'utilità un po' meno; si tratta solo di una furba e abile operazione commerciale che dà due canali in più e nessuna novità, cioè distribuisce su cinque canali quello che prima distribuiva su tre.

Può essere verosimile per Premium Cinema.

Non è assolutamente vero per Studio Universal, che per varietà e ricercatezza di molti titoli, è assolutamente unica.

Domani mattina alle 6:00 puntate i videoregistratori perchè c'è un capolavoro di altri tempi.

reese ha scritto:
Domani mattina alle 6:00 puntate i videoregistratori perchè c'è un capolavoro di altri tempi.
Anatomia di un Omicidio
Un modesto avvocato di provincia si ritrova a difendere un tenente dell'esercito, accusato di aver ucciso il proprietario di un bar. Definito il miglior film giudiziario mai realizzato si avvale di grandi interpreti oltre che della grafica di titoli di Saul Bass e la colonna sonora di Duke Ellington.

goldsun ha scritto:
sul prezzo hai ragione, sull'utilità un po' meno; si tratta solo di una furba e abile operazione commerciale che dà due canali in più e nessuna novità, cioè distribuisce su cinque canali quello che prima distribuiva su tre.

non hai colto il vero senso dell' "operazione commerciale", che esiste senza dubbio, ma che io non vedo nei termini che hai espresso.

poi ti ricordo che steel, al pari di SU, è di NBC; che i film che "può" trasmettere mya, e che presumo continuerà a trasmettere, sono di genere romantico e affini; che joi è molto più vario (la mattina nei week end fanno anche animazione) e penso continuerà così.

PCinema è una novità e tanti più abbonati faranno, tanto più budget ci sarà per programmare prime.
Sarà un flop? Evidentemente gli italiani (in generale) non avevano bisogno di un canale di cinema...

Ultima modifica:
-Sandro- ha scritto:
Video dovrebbe essere o 704x576 o 544x576 (non posso vederlo essendo criptato) e bitrate dinamico quindi da 1.6 a 3.8 a secondo richiesta quindi media di 2,7 più o meno. Se vuoi paragone con dvd hanno bitrate variable doppia passata sui 5-6Mbit in media se non di più , limite è 9,8Mbit.
Audio 128kbit Mp2 stereo, che teoricamente dalle specifiche codec e per me è MOLTO sotto la sufficienza , poi dipende dal tuo orecchio e come lo senti o come sei abituato. (portare all'amplificatore una qualità del genere secondo me è un'offesa al regista :D)

Non dite che è uguale a Sky Cinema (solo quelli conosco e ho visto) perchè hanno risoluzione 720x576 (DVD) e bitrate più alti, audio a 256kbit

Da mia esperienza ti posso dire che fino a quando sarà sui 3Mbit e saranno contenuti "drama" niente film d'azione con parecchi movimenti il video reggerà bene in qualità ovviamente non come DVD perchè anche se non vedi artefatti comunque la compressione toglie dettaglio ma questo penso tu lo sappia :)

Quindi stando a quanto dice Sandro, siamo molto lontani da sky cinema?
è 1 po' 1 delusione allora questo dtt... anche dal punto di vista audio.. attendiamo le misure esatte promesse da 1 altro utente,cosi ci togliamo il dubbio...

sky cinema nettamente migliore? se è cosi mi fermo...

emilio_largo ha scritto:
è 1 po' 1 delusione allora questo dtt... anche dal punto di vista audio.. attendiamo le misure esatte promesse da 1 altro utente,cosi ci togliamo il dubbio...

emilio quello che cerca di dirti sandro e che finche in un mux ci mettiamo 8 canali non potrai pretendere che si veda come un dvd o che si sente in Dolby 5.1 . purtroppo in italia c' è gente ignorante che non se ne frega della qualita ma interessa solo la quantita , hai mai sentito questa frase ''vabe l' importante che si veda e che si sente'' bhe questa e la classica risposta che ti danno gli italiani se tu gli dici se sei soddifatto della qualita dei canali TV .

antonio10 ha scritto:
emilio quello che cerca di dirti sandro e che finche in un mux ci mettiamo 8 canali non potrai pretendere che si veda come un dvd o che si sente in Dolby 5.1 . purtroppo in italia c' è gente ignorante che non se ne frega della qualita ma interessa solo la quantita , hai mai sentito questa frase ''vabe l' importante che si veda e che si sente'' bhe questa e la classica risposta che ti danno gli italiani se tu gli dici se sei soddifatto della qualita dei canali TV .

non facciamo di tutta l'erba un fascio
ps c'è gente che invece vuole QUALITA' e non QUANTITA' ;)

@ reese e ciumbuntu
Sono abbonato dal primo giorno e continuerò ad esserlo, anche se continuerò ad esprimere le mie critiche; sarò il primo ad essere contento, quando le promesse pubblicitarie diventeranno realtà.
Finora purtroppo molto fumo e poco arrosto, certo per il momento il prezzo è sufficientemente basso e non posso pretendere la luna.
Ciao :D

reese ha scritto:
Può essere verosimile per Premium Cinema.

Non è assolutamente vero per Studio Universal, che per varietà e ricercatezza di molti titoli, è assolutamente unica.

Magnifico; d'altri tempi... come lo sono io :D :D
Non contesto la qualità dei film di Studio Universal, direi falsità, solo che io come già spiegato altre volte sono "film dipendente", ne vedo anche troppi e salvo casi rarissimi non guardo mai film già visti.
Capisco che sono io ad essere fatto in modo... strano ;)

goldsun ha scritto:
@ reese e ciumbuntu
Sono abbonato dal primo giorno e continuerò ad esserlo, anche se continuerò ad esprimere le mie critiche; sarò il primo ad essere contento, quando le promesse pubblicitarie diventeranno realtà.
Finora purtroppo molto fumo e poco arrosto, certo per il momento il prezzo è sufficientemente basso e non posso pretendere la luna.
Ciao :D

la mia non era una critica nei tuoi confronti (che ritengo essere una persona da un'intelligenza brillante), ma solo un'opinione personale sulle mosse commerciali del PS. Speriamo che il tutto migliori, ma ho seri dubbi per via dei limiti della piattaforma dtt. Mediaset per riuscire a fare quello che potenzialmente sarebbe in grado di fare, dovrebbe essere proprietaria dell'etere!

Io spero vivamente che le tappe dello switchoff siano rispettate, e che una volta che le frequenze saranno liberate, i MUX siano gestiti in maniera intelligente.

Se da un lato moltissima gente teme lo switchoff, e teme dover imparare tutto da zero dopo anni e anni, da un altro c'è molta gente ormai teconologicamente dotata e preparata che pretende di sfruttare i mezzi a propria disposizione. Fino a quando non si ha un lcd con buona risoluzione, vi assicuro che la visione via satellite o via ddt su un 26/28 crt non comporta differenze apprezzabili l'una dall'altra.
Salendo con i moderni pannelli allora si che le magagne saltano all'occhio.

emilio_largo ha scritto:

Lontani si tecnologicamente, ma dipende dai tuoi gusti qualitativi ;) va a finire che ti va bene come sono.
Il problema non è DTT o SAT, è chi ci opera sopra. Se fossi un network con 4 canali in mux ti farei un offerta da rifarti occhi e orecchie, ma poi fa più effetto pagare per 4 perfetti o per 8 mediocri/citofono style? :D

darkmoon ha scritto:
non facciamo di tutta l'erba un fascio
ps c'è gente che invece vuole QUALITA' e non QUANTITA' ;)

O quelli che fino a quando non ti danno una certa qualità base se ne sbattono lontanamente della quantità :D

Scusatemi ieri mi sono perso un po della prima serata di SU sapete se tra il 1 e 2 tempo hanno trasmesso la pubb?e stata tramessa qualche sovraimpressione?

Digitsatmania ha scritto:
Scusatemi ieri mi sono perso un po della prima serata di SU sapete se tra il 1 e 2 tempo hanno trasmesso la pubb?e stata tramessa qualche sovraimpressione?
A me sembra di no

raga io su SU stò guardando IL BUIO OLTRE LA SIEPE (bellissimo film, io ho letto anche il libro...)ma anhe da voi è in lingua originale con i sottotitoli?

Indietro
Alto Basso