uhf 21 telenova milano

agassi2006 ha scritto:
e' centralizzata ma se sul mio tv sony con il dtt incorporato di Telenova le vedo addiritura 5 canali di telenova e con la stessa antenna centralizzata.
e' con il decoder che nn li vedo.
Classico caso di decoder "sordo"! :5eek:

agassi2006 ha scritto:
neanche quando ci sara' il swicht-off riusciro a prederli sul decoder? ciao auris e grazie, se mi puoi rispondere.

io ho il decoder dal nome dtt nano.

si paolo in analogico ancora riesco ancora avederlo come TL E A3 ma spero che dopo lo swich-off li possa ricevere anche in digitale. grazie paolo

agassi2006 ha scritto:
neanche quando ci sara' il swicht-off riusciro a prederli sul decoder? ciao auris e grazie, se mi puoi rispondere.
Dovrebbero digitalizzare la postazione di Valcava, per cui non dovremmo più avere problemi a sintonizzare Telenova, così come Antenna3 e TL.

Ciao,
fino al 18 Maggio ho sempre visto questo mux, anche se non ho antenne puntate su milano ma su penice e valcava. Dall'over il buio, il decoder quando arriva al 21 sembra accellerare...
spero in Valcava.

paolo-steel ha scritto:
Inserito nel mux EspansioneTV, eliminato lo slot TN
più che eliminato, lo slot che conteneva TN adesso ha Espansione Tv, non ho neanche dovuto fare l'aggionamento per trovarlo...

paolo-steel ha scritto:
Si è vero solo che l'ho scoperto con il decoder che tengo vuoto per le prove, sugli altri 2 ci sono memorizzati più di 200 canali ci capisco più na maxxa:eusa_wall:
infatti... siamo già oltre i 200 canali, con tutte le frequenze che devono ancora essere digitalizzate chissà a quanti arriveremo se non sistemano prima dello switch off la questione doppioni, +1, ecc...

Indietro
Alto Basso