Ultime notizie SKY HD

quello che è da sottolineare è questo passaggio:

"...Abbiamo due canali HD, ne lanceremo a breve dei nuovi e, a medio termine, ci sarà la conversione completa dei canali in Alta Definizione..."

a breve dunque. max 6 mesi? ;)

luchinho ha scritto:
quello che è da sottolineare è questo passaggio:

"...Abbiamo due canali HD, ne lanceremo a breve dei nuovi e, a medio termine, ci sarà la conversione completa dei canali in Alta Definizione..."

a breve dunque. max 6 mesi? ;)
Alcuni entro la fine dell'anno, altri verso il prossimo e verso la fine del 2010 abbiamo tutti i canali cinema in HD

L'unica cosa,secondo me, fattibile nel breve termine (visto anche i cronici problemi di spazio) è quella di eliminare Cinema 1, +1 e +24 SD, aggiungere il +1 HD e metterli in simulcast con i due HD già esistenti.

L'unico dubbio che mi pongo alla soluzione del simulcast è...
i decoder normali SD non riescono ad agganciare i canali su frequenze in DVB-S2, giusto?
perchè se fosse così sarebbe sicuramente un problema in più (sempre di spazio!!)

Paul83 ha scritto:
L'unica cosa,secondo me, fattibile nel breve termine (visto anche i cronici problemi di spazio) è quella di eliminare Cinema 1, +1 e +24 SD, aggiungere il +1 HD e metterli in simulcast con i due HD già esistenti.

L'unico dubbio che mi pongo alla soluzione del simulcast è...
i decoder normali SD non riescono ad agganciare i canali su frequenze in DVB-S2, giusto?
perchè se fosse così sarebbe sicuramente un problema in più (sempre di spazio!!)
I canali +1 e +24 non si toccano. Credo che ci siano due possibilità:
1) avremo 22 canali, 11 sd e 11 hd, che propongono le stesse cose
2) tutti i canali hd e il rispettivo decoder a tutti gli abbonati

di qui al 2010 si augurano che i decoder HD siano in moltissime case...poi si vede hanno in mente di fornire quelli come decoder di base...

ora cavolo se neanche così l'italia si dà all'HD..nn so + cosa devono fare quelli di sky :D

Basta co sti +1 HD, è un assurdità italiana che con questa povertà di HD non possiamo permetterci.. manco in UK c'è un solo uno +1 HD, con un offerta di 31 canali HD e grande numero di satelliti a disposizione

Anche se non ho il pacchetto cinema di Sky penso che la programmazione qui sia piu' noiosa visto che un film viene programmato continuamente per tutta la settimana allo stesso orario, in pratica é peggio del +24 almeno se me lo perdo il giorno della prima programmazione recupero dopo e magari questo viene fatto perche' molti non hanno il MySky HD ma il decoder solamente HD.

Ciao ciao ;) ;)

ursinho ha scritto:
..di transponders... :)

Appunto!
Volevo chiedere...ma se fanno tutti i cinema in HD,e altri canali HD ne arriveranno(FOX HD....)...dovranno pur avere transponders a sufficienza!
Si sa qualcosa da dove li prenderanno?

ursinho ha scritto:
..di transponders... :)
Questo è il mio preferito
transformers.jpg
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

TIKAL ha scritto:
Anche se non ho il pacchetto cinema di Sky penso che la programmazione qui sia piu' noiosa visto che un film viene programmato continuamente per tutta la settimana allo stesso orario, in pratica é peggio del +24 almeno se me lo perdo il giorno della prima programmazione recupero dopo e magari questo viene fatto perche' molti non hanno il MySky HD ma il decoder solamente HD.

Ciao ciao ;) ;)

l'erba del vicino è sempre + verde della nostra finchè non ci aviciniamo e notiamo che è.....sintetica

grazie di nuovo tikal:D

Burchio ha scritto:
di qui al 2010 si augurano che i decoder HD siano in moltissime case...poi si vede hanno in mente di fornire quelli come decoder di base...

ora cavolo se neanche così l'italia si dà all'HD..nn so + cosa devono fare quelli di sky :D
ad esempio fare decoder migliori e non quello schifo che propina adesso.che per vedere benino uno sia costretto ad avere mysky(pace...perchè se capita amstrad) e con gli skybox hd (pace e amstrad pari sono)vede da vomito.ecco cosa dovrebbe fare.(stendo un velo pietoso sulla possibilità di avere il decoder che uno preferisce e non quello imposto)

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)
Però questo è maggiormente con Sky Movies Premiere, gli altri posson esser ripetitivi ma non li ripetono ogni giorno.. ammetto che sta cosa sarebbe meglio se la migliorassero, comunque infondo anche la nostra Sky Cinema non è male, sarebbe meglio se rinnovassero i nomi dei canali rendendoli + a genere, e possibilmente le noiose grafiche, ma comunque già la notizia di tutti gli Sky Cinema in HD è una buona notizia

I had a dream!

I had a dream!

Tutti i canali cinema e sky calcio in HD

:D :5eek:

questa assenza totale di novità da parte di sky... mi angoscia ... :D

MA scusate non c'era un satellite nuovo lanciato da eutelsat con 64 transponders e sky cosa fa guarda??? o si accaparra qualche trsponders?? considerate 1 Trasponder ci stanno 3/4 canali HD di ottima qualità e 6/8 in sd

Tonypedra ha scritto:
MA scusate non c'era un satellite nuovo lanciato da eutelsat con 64 transponders e sky cosa fa guarda??? o si accaparra qualche trsponders?? considerate 1 Trasponder ci stanno 3/4 canali HD di ottima qualità e 6/8 in sd

Ma bisogna ripeterlo all'infinito che la banda sui 13° est è satura e che il nuovo satellite è andato a rimpiazzarne un altro che è stato spostato dai 13° est?
Sky sta già usando 6 transponder sul nuovo satellite HotBird 9, al posto di HotBird 7A che è stato spostato sui 9° est e che ora si chiama Eurobird 9A.

scusate ma xche sky non da a tutti i clienti i decoder in hd e chi ha la tv con hdmi usa quella oppure la scart e i canali in hd e chiedo se fatto tutti i canali hd x ognugno ci sara tipo sky1 sky1 hd oppure saranno lo stesso canale xò chi ha l'hd lo vede in hd gli altri sd????in sintesi dovrebbero creare un doppione di ogni canale??

xkè sostituire 4 milioni e mezzo di decoder è molto dispendioso...nn cambia le schede figurarsi i decoder

Indietro
Alto Basso