Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imperatore666 ha scritto:nessuna notizia sul passaggio ai 16/9 del pacchetto sport?![]()
Cioè a settembre tutti ricominciano a pagare il canone di 7 euro?????guntherinho ha scritto:I prezzi in vigore sono in promozione e rimarranno tali almeno fino all'inizio del campionato di calcio.![]()
scusa, quindi se ho ben capito, io che sono abbonato a "mondo + cinema + sport + skyhd", pagherei solo l'attivazione di 99 euro? ovvero canone= a zero per un anno?guntherinho ha scritto:....Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri...![]()
MarcoPV ha scritto:Io ho sia il mysky che lo skyhd e vorrei passare al myskyhd
non capisco però perchè devo pagare 49 euro per l'installazione, dato che non c'è nulla da installare, visto che ho già 3 cavi in discesa dalla parabola....devo solamente staccare i due decoder e collegare l'altro.
Herbert ha scritto:guntherinho
scusa ma riguardo la qualità ,sai mica se sky ha intenzione di fare qualcosa in concreto?
Nacchio ha scritto:L'argomento è stato più volte trattato