Ultime notizie SKY HD

Come già ripetuto da altri,ottime notizie davvero,ma che sia un segnale di qualità senno' diventa peggio di ora la situescion....

si vabbè ma più che di skyHD qui si parla delle prossime novità di sky, alcune centrano con l'HD ma altre no... chiedevo solo se ci fosse qualche anticipazione sui 16/9 nello sport ;) soffro ogni volta con diretta gol in 4/3 :(

@imperatore666

C'è un 3d apposito nella sez. Sky per lo sport in 16:9

Ciao

Mysky Hd....adesso E' Realta'!!!!

Ciao a tutti sono nuovo del forum.::icon_redface: Mi presento dandovi notizie reali in quanto lavoro in sky da 4 anni e le notizie mi arrivano prima che vengano divulgate al pubblico.;) Non sono un esterno all'azienda, ne lavoro in un call center(senza nulla togliere ai nostri meravigliosi ragazzi che prendono insulti tutti i giorni da clienti arrabbiati):D sono proprio dipendente di SKY.

Venendo a noi l'UFFICIALITA' è arrivata::5eek:

Il 27 Maggio Sky lancerà un nuovo servizio MYSKY HD: l’unico che permette di avere i programmi ai propri
comandi con la qualità dell’Alta Definizione.
Un hard disk da 250 GB di spazio da la possibilità di memorizzare fino a 90 ore di programmazione.
Il decoder MYSKY HD offre tutte le funzionalità di Personal Video Recoder: MyChannel, pausa indiretta,
replay istantaneo, registrazione automatica degli episodi in serie, Rec on-line, registrazione di due
programmi contemporaneamente. E’ possibile infatti vedere una trasmissione in diretta e registrarne
un’altra, ma anche registrarne due e guardarne una terza già registrata.
Il decoder si collega a qualsiasi televisore HD con connessione HDMI e protocollo HDCP.

PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri :evil5:

Una curiosità:

L'installazione prevede l'adeguamento dell'impianto con la calata del secondo cavo ?????

Thanks ;)

Si certo, per installazione si intende proprio quello, anche perchè chi è già abbonato, è già provvisto di installazione standard quindi con cavo singolo.:happy3:

OK ti ringrazio

visto che ora ho Mondo+Cinema+HD credo che mi convenga aggiungerci anche lo Sport visto che da quanto dici non pagherei nulla di canone ed in pratica solo un euro in piu rispetto ai due soli pacchetti :icon_bounce:

ci puoi dire per quanto valgono quei prezzi, xkè allo stato attuale delle cosa a me che ho solo mysky e mondo+cinema+sport...converrebbe passare a myskyHD per non pagare + il noleggio :D

I prezzi in vigore sono in promozione e rimarranno tali almeno fino all'inizio del campionato di calcio.:icon_cool:

Io ho sia il mysky che lo skyhd e vorrei passare al myskyhd
non capisco però perchè devo pagare 49 euro per l'installazione, dato che non c'è nulla da installare, visto che ho già 3 cavi in discesa dalla parabola....devo solamente staccare i due decoder e collegare l'altro.

io lo vorrei senza abbonarmi al servizio hd, solo per avere più spazio nell'hard disk...

guntherinho ha scritto:
I prezzi in vigore sono in promozione e rimarranno tali almeno fino all'inizio del campionato di calcio.:icon_cool:
Cioè a settembre tutti ricominciano a pagare il canone di 7 euro?????

Allora la Sport se lo tengano pure che vado avanti con i miei Mondo+Cinema :D

no, magari la promozione per chi la sottoscrive adesso dura un anno...

guntherinho ha scritto:
....Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri... :evil5:
scusa, quindi se ho ben capito, io che sono abbonato a "mondo + cinema + sport + skyhd", pagherei solo l'attivazione di 99 euro? ovvero canone= a zero per un anno?
ciao angelo

guntherinho
scusa ma riguardo la qualità ,sai mica se sky ha intenzione di fare qualcosa in concreto?
Mi sembra un punto fondamentale, visto che tutti quelli che hanno disdetto lo hanno fatto --giustamente-- pèèèr la qualità.

Grazie comunque per le informazioni!

Peccato che non si posso però comunicare veramente con sky, io c ho provato disposto anche a fare da cavia per testzz o chissà che ma mai avuto una risposta

Rigrazie ancora, ciaoss!

MarcoPV ha scritto:
Io ho sia il mysky che lo skyhd e vorrei passare al myskyhd
non capisco però perchè devo pagare 49 euro per l'installazione, dato che non c'è nulla da installare, visto che ho già 3 cavi in discesa dalla parabola....devo solamente staccare i due decoder e collegare l'altro.

tu mi hai detto fino a quando è sottoscrivibile, io borrei sapere anche per quanto tempo uno NON pagherà il canone, e anche se in futuro dopo il primo anno (ipotizzo) non sarannp + solo 7€, xkè sennò di nuovo mi conviene d+ passare a myskyHD che col solito prezzo mi da cose in + e anche un hard disk + capiente

Herbert ha scritto:
guntherinho
scusa ma riguardo la qualità ,sai mica se sky ha intenzione di fare qualcosa in concreto?

L'argomento è stato più volte trattato

Nacchio ha scritto:
L'argomento è stato più volte trattato

verissimo, ma a meno che non mi sia perso qualcosa, niente di ufficiale.
Pensavo che magari essendo un "interno" , potesse dirci se Sky ha veramente intenzione di fare qualcosa, oppure sono solo speranze nostre ecco!

Indietro
Alto Basso