Ultime notizie SKY HD

esattamente quello che piacerebbe sapere anche a me, Cowsland e penso molte altre persone.
Forse rileggendo il testo della canzone, ci sarà qualche sorpresina finalmente seria, a settembre?

Ultima modifica:
Dai lasciate in pace Nacchio :) sono sicuro che vorrebbe dire di piu' ma non puo' farlo ovviamente, conoscendolo a settembre ci saranno delle novita' interessanti ma adesso finiamola qui :)

Ciao ciao ;) ;)

Giusto e non preoccupatevi che appena potrà divulgare qualcosa lo farà in anteprima come ha sempre fatto ;)

L'importante è che si preannuncino novità......se poi riguardano qualità HD e/o nuovi canali HD ancora meglio.
Armiamoci di pazienza e speriamo.....

Ragazzi io vorrei semplicemente ringraziare Nacchio.
Lui vorrebbe dirci di piu, non credo ci goda a farci "soffrire" ma non può farlo per ovvie ragioni. Ragioni piu che giuste, sky ha in programma novità per il pacchetto HD, lui sa sicuramente qualcosa ma onde evitare di farci fare false illusioni, o comunque per evitare che su altri forum le notizie riportate qui si diffondano come notizie "ufficiali" provenienti da addetti marketing di sky... è gia tanto quello che fa, non possiamo dargli la colpa di non essere piu preciso...
L'importante è che la nostra amata Sky si stia attivando per fare qualcosa per i canali HD, sia sul fronte del numero sia sul discorso qualità. Poi a breve ci sarà l'aggiornamento dei decoder per risolvere il problema del dolby digital... Aspettiamo con ansia novità piu precise, quando Nacchio potrà essere piu preciso noi potremmo essere piu contenti!
Non cambiate canale amici... la novità prima passano da qui!! Grazie ancora NACCHIO!!!
NB: è appena arrivato il MySkyHD come preannunciato sempre da Nacchio!!

Certo che non cambiamo canale...ci mancherebbe.
Volevo solo precisare che abbiamo tutti apprezzato le anteprime di Nacchio,anche se "canzonate", e che nei post successivi abbiamo solo mantenuto lo stile spiritoso del suo post;nessuno ha insistito per avere notizie ulteriori, proprio perchè sappiamo che fa già troppo a lanciarci dei "segnali" significativi.

Difatti molti interventi compreso il mio sul godere come una biscia sono conditi dalle faccine per confermare il tono scherzoso :D

Difatti non credo che nessuno possa dubitare delle parole di Nacchio che si sono sempre rivelate veritiere e sopratutto chi come me ha avuto il piacere di conoscerlo di persona (ricordi Nacchio il TAV di Milano dello scorso anno???) e capire quanto fosse esperto del mondo televisivo Italiano

nopity.gif
:D :D

Miracolo

Ho già installato il MySKYHD. Splendido, funziona perfettamente. Un sogno

Anche il tecnico Sky che mi ha installato il Mysky HD canticchiava September mornnnnnnnnnnn :badgrin: :badgrin: :badgrin:

pmasucci ha scritto:
qualcuno sa perche' non si puo' impostare la registrazione via web?

perchè i sistemi informativi sky non avranno implementato la regola:

se è un mysky-hd allora se po' registrà

sweetmario78 ha scritto:
Per chi proprio non resiste alla curiosità consiglio quest'altra canzone...
wake me up when september ends - green day

e wabbè via già che ci siamo, speriamo sia per l inizio di septemberrrr :icon_cool:

Vorrei ricordare che il 4 Agosto partirà Hotbird 9 con 102 trasponder appositamente per ospitare tantissimi canali HD quindi speriamo che Sky prenda molte frequenze in piu'

Tonypedra ha scritto:
Vorrei ricordare che il 4 Agosto partirà Hotbird 9 con 102 trasponder appositamente per ospitare tantissimi canali HD quindi speriamo che Sky prenda molte frequenze in piu'
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: se arriva un nuovo satellite non vuol dire che ha piu frequenze perchè il range di frequenza é già tutta occupata..:lol:

Tonypedra ha scritto:

è solo un rimpiazzo di satellite vecchio...il tutto è già occupato non c'è proprio + banda disponibile possono metter su anche 50 satelliti...ma non c'è posto tra i vari Mhz Ghz:lol:

Tonypedra ha scritto:

E' probabile che Sky a Settembre prenda qualche transponder lasciato libero da TPS. Visto che in estate dovrebbe concludersi il suo spostamento da Hobird ad Astra.

scusate io vorrei passare a sky hd ma avendo il decoder sd che non ha problemi di desync audio volevo sapere se questo affligge anche i decoder sky hd oltre am mysky e se è stato o sarà risolto a breve.
Ho letto di un aggiornamento che risolverà il problema, ma sapete se è arrivato o quando arriva?
Affligge solo il cinema o anche il pacco mondo?

il problema è che non voglio passare da 0 problemi ad n problemi solo per attivare il pacco HD....

Indietro
Alto Basso