Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io direi di aspettare maggiori indicazioni dai nostri 'insider', che sicuramente ne sanno di più di Wikipedia che qualcuno si azzarda ancora a tirare in ballo.scorpion73 ha scritto:facciamo un riepilogo: di sicuro quindi sembra arrivare Eurosport HD.
Poi sembra quasi sicuro un altro canale cinema HD. E siamo a due
Dovrebbe poi arrivare, secondo voci di corridoio, anche un Discovery HD e un Fox HD (o canale di serie tv).
Io poi tempo fa ho visto su History uno spot di History HD, che arrivi anche quello?
In totale saremmo quindi a 5 canali HD nuovi: mi sanno un po' tanti, ma secondo voi potrebbe essere?
pietro89 ha scritto:di sicuro qualche novità per l'alta definizione cè, ma cè anche qualcosa per i canali standard, come i canali deagostini...
scorpion73 ha scritto:facciamo un riepilogo: di sicuro quindi sembra arrivare Eurosport HD.
Poi sembra quasi sicuro un altro canale cinema HD. E siamo a due
Dovrebbe poi arrivare, secondo voci di corridoio, anche un Discovery HD e un Fox HD (o canale di serie tv).
Io poi tempo fa ho visto su History uno spot di History HD, che arrivi anche quello?
In totale saremmo quindi a 5 canali HD nuovi: mi sanno un po' tanti, ma secondo voi potrebbe essere?
gorefice ha scritto:Ragazzi sarei interessato a prendermi skyhd, ma avrei dei dubbi:
1. la smart card è la stessa di sky sd? ( ho un altro dec sky in altra stanza e ci porto spesso la card)
2. se richiedo telefonicamente il decoder me lo portano loro e quanto tempo passa per averlo? (incombono le olimpiadi di eurosport hd)
3. se lo prendessi in un centro commerciale l'addebito dei 99 € dovrei pagarlo in contanti o me l'addebitano in fattura?
4. quale decoder mi consigliate di prendere se mi danno possibilità di scelta?
grazie x le risposte![]()
Sarà sul canale 209 e riservato agli abbonati sportgio91vy ha scritto:scusate non ho capito, eurosporthd, sarà nei canali sky oppure va ricercato sul sat, sarà free o è riservato agli abbonati sport??
gorefice ha scritto:Ragazzi sarei interessato a prendermi skyhd, ma avrei dei dubbi:
1. la smart card è la stessa di sky sd? ( ho un altro dec sky in altra stanza e ci porto spesso la card)
2. se richiedo telefonicamente il decoder me lo portano loro e quanto tempo passa per averlo? (incombono le olimpiadi di eurosport hd)
3. se lo prendessi in un centro commerciale l'addebito dei 99 € dovrei pagarlo in contanti o me l'addebitano in fattura?
4. quale decoder mi consigliate di prendere se mi danno possibilità di scelta?
grazie x le risposte![]()
luchinho ha scritto:Sono mesi che sono in dubbio se mettermi anch'io l'HD poichè non so se ho il segnale dalla parabola.
Se provo a selezionare un canale HD per esempio NEXTHD mi dice "Nessun segnale dalla parabola".
Però il segnale che non ricevo è quello del promo Hd poichè anche FoxLife+1 non lo ricevo (nella stessa frequenza satellitare).
Questo è il problema. Non ho voglia di spendere 99 euro per poi non vedere un tubo (per mancanza di segnale).
In ogni caso anche se ne avessi, interverrebbe sky, non vedo il problema....luchinho ha scritto:Sono mesi che sono in dubbio se mettermi anch'io l'HD poichè non so se ho il segnale dalla parabola.
Se provo a selezionare un canale HD per esempio NEXTHD mi dice "Nessun segnale dalla parabola".
Però il segnale che non ricevo è quello del promo Hd poichè anche FoxLife+1 non lo ricevo (nella stessa frequenza satellitare).
Questo è il problema. Non ho voglia di spendere 99 euro per poi non vedere un tubo (per mancanza di segnale).
STARDUST ha scritto:In ogni caso anche se ne avessi, interverrebbe sky, non vedo il problema....
non è mica tanto chiara 'sta cosa...luchinho ha scritto:Sono mesi che sono in dubbio se mettermi anch'io l'HD poichè non so se ho il segnale dalla parabola.
FOSSA ha scritto:non è mica tanto chiara 'sta cosa...
NextHD è, come tutti gli altri canali HD, su un TP (11996V) che trasmette in dvb-s2 per cui ovviamente se non hai un ricevitore HD non puoi neppure provare a sintonizzarlo e non avrai mai alcun segnale
Sky Promo (che non è in HD), così come Fox Life +1, è sul 11355V, un TP ordinario in dvb-s che dovresti ricevere senza alcun problema (come tutti gli altri), se non lo ricevi hai un problema che non è legato all'HD ma ad altro...![]()