Ultime notizie SKY HD

scorpion73 ha scritto:
facciamo un riepilogo: di sicuro quindi sembra arrivare Eurosport HD.
Poi sembra quasi sicuro un altro canale cinema HD. E siamo a due
Dovrebbe poi arrivare, secondo voci di corridoio, anche un Discovery HD e un Fox HD (o canale di serie tv).
Io poi tempo fa ho visto su History uno spot di History HD, che arrivi anche quello?
In totale saremmo quindi a 5 canali HD nuovi: mi sanno un po' tanti, ma secondo voi potrebbe essere?
Io direi di aspettare maggiori indicazioni dai nostri 'insider', che sicuramente ne sanno di più di Wikipedia che qualcuno si azzarda ancora a tirare in ballo.

Del resto Settembre ormai è vicino, un ultimo sforzo :)

di sicuro qualche novità per l'alta definizione cè, ma cè anche qualcosa per i canali standard, come i canali deagostini...

pietro89 ha scritto:
di sicuro qualche novità per l'alta definizione cè, ma cè anche qualcosa per i canali standard, come i canali deagostini...

quando sky prepara le partenze...non aggiunge disneychannel;)

scorpion73 ha scritto:
facciamo un riepilogo: di sicuro quindi sembra arrivare Eurosport HD.
Poi sembra quasi sicuro un altro canale cinema HD. E siamo a due
Dovrebbe poi arrivare, secondo voci di corridoio, anche un Discovery HD e un Fox HD (o canale di serie tv).
Io poi tempo fa ho visto su History uno spot di History HD, che arrivi anche quello?
In totale saremmo quindi a 5 canali HD nuovi: mi sanno un po' tanti, ma secondo voi potrebbe essere?

se riescono come adesso a fare 5 canali HD con un bitrate gestito molto meglio...non ci sputerei sopra...

se per caso così fosse...mi sa che il canale partime alla sportHD2...sarà quello di foxHD

cmq sono solo vaneggiamenti...aspettiamo x non rimanere illusi e delusi

Ragazzi sarei interessato a prendermi skyhd, ma avrei dei dubbi:

1. la smart card è la stessa di sky sd? ( ho un altro dec sky in altra stanza e ci porto spesso la card)
2. se richiedo telefonicamente il decoder me lo portano loro e quanto tempo passa per averlo? (incombono le olimpiadi di eurosport hd:D )
3. se lo prendessi in un centro commerciale l'addebito dei 99 € dovrei pagarlo in contanti o me l'addebitano in fattura?
4. quale decoder mi consigliate di prendere se mi danno possibilità di scelta?

grazie x le risposte;)

Quale potrebbe essere il secondo transponder per l'HD?

(domanda interessata avendo un ********* di sistema condominiale)

gorefice ha scritto:

1. la smart card è la stessa di sky sd? ( ho un altro dec sky in altra stanza e ci porto spesso la card)
2. se richiedo telefonicamente il decoder me lo portano loro e quanto tempo passa per averlo? (incombono le olimpiadi di eurosport hd:D )
3. se lo prendessi in un centro commerciale l'addebito dei 99 € dovrei pagarlo in contanti o me l'addebitano in fattura?

grazie x le risposte;)

1. sì
2. 3 giorni solitamente
3. avviente tutto in fattura, al centro commerciale stipuli il contratto, o una bozza
4. ce n'è uno solo: pace 820

gio91vy ha scritto:
scusate non ho capito, eurosporthd, sarà nei canali sky oppure va ricercato sul sat, sarà free o è riservato agli abbonati sport??
Sarà sul canale 209 e riservato agli abbonati sport

gorefice ha scritto:

grazie x le risposte;)

1. SI
2. se non richiedi istallazione ti arriva col corriere...e i tempi sono tempi da corriere
3. dipende spesso devi pagare a loro. se invece lo fai in uno skycenter all'interno del centro commerciale non so nemmeno se ne hanno disponibili da darti (dubito fortemente xkè ovvio che incentiverebbero quelli che hanno loro e che tu paghi a loro direttamente)
4. meglio il pace 820...ci sono anche delle rimanenze.

consiglio personale...richiedilo ONLINEsul sito di sky...parte un decoder subito che arriva in pochi giorni. quando chiami sky per attivare...ti addebitano i 99€

canali hd

dopo l'arrivo di eurosport hd mi piacerebbe che l'offerta dei canali hd venisse ampliata,che so,magari con i canali Fox e discovery....:icon_bounce: qualcuno ha delle novità? ciao

Mi sa che se sono vere certe chiacchere che circolano, verrai accontentato presto o tardi...

Sono mesi che sono in dubbio se mettermi anch'io l'HD poichè non so se ho il segnale dalla parabola.

Se provo a selezionare un canale HD per esempio NEXTHD mi dice "Nessun segnale dalla parabola".

Però il segnale che non ricevo è quello del promo Hd poichè anche FoxLife+1 non lo ricevo (nella stessa frequenza satellitare).

Questo è il problema. Non ho voglia di spendere 99 euro per poi non vedere un tubo (per mancanza di segnale).

luchinho ha scritto:
Sono mesi che sono in dubbio se mettermi anch'io l'HD poichè non so se ho il segnale dalla parabola.

Se provo a selezionare un canale HD per esempio NEXTHD mi dice "Nessun segnale dalla parabola".

Però il segnale che non ricevo è quello del promo Hd poichè anche FoxLife+1 non lo ricevo (nella stessa frequenza satellitare).

Questo è il problema. Non ho voglia di spendere 99 euro per poi non vedere un tubo (per mancanza di segnale).

Se non vedi i canali di un trasponder probabilmente sara leggermente spostata o la parabola o più probabilmente l'occhio.

anche perchè dovresti per forza prendere tutto, non è come il dtt, quindi fatti controllare la parabola...

luchinho ha scritto:

In ogni caso anche se ne avessi, interverrebbe sky, non vedo il problema....

STARDUST ha scritto:
In ogni caso anche se ne avessi, interverrebbe sky, non vedo il problema....

Il problema è che eventuali adeguamenti all'impianto sarebbero a mie spese (impianto condominiale)

luchinho ha scritto:

non è mica tanto chiara 'sta cosa...

NextHD è, come tutti gli altri canali HD, su un TP (11996V) che trasmette in dvb-s2 per cui ovviamente se non hai un ricevitore HD non puoi neppure provare a sintonizzarlo e non avrai mai alcun segnale

Sky Promo (che non è in HD), così come Fox Life +1, è sul 11355V, un TP ordinario in dvb-s che dovresti ricevere senza alcun problema (come tutti gli altri), se non lo ricevi hai un problema che non è legato all'HD ma ad altro...:eusa_think:

FOSSA ha scritto:
non è mica tanto chiara 'sta cosa...

NextHD è, come tutti gli altri canali HD, su un TP (11996V) che trasmette in dvb-s2 per cui ovviamente se non hai un ricevitore HD non puoi neppure provare a sintonizzarlo e non avrai mai alcun segnale

Sky Promo (che non è in HD), così come Fox Life +1, è sul 11355V, un TP ordinario in dvb-s che dovresti ricevere senza alcun problema (come tutti gli altri), se non lo ricevi hai un problema che non è legato all'HD ma ad altro...:eusa_think:

Ti posso dire che la frequenza 11355V è l'unica che nn riesco a ricevere. Ho nessun segnale.

Tanto per capirci : FoxLife+1, SkyAssistActive, RadioOnSky e MusicBoxItalia non li ricevo (e sono gli unici dove ho nessun segnale dalla parabola).

La mia paura è che anche la 11996V non la riesca a ricevere.
E' che questo nn lo saprò mai visto che su questa frequenza ci sono solo canali HD.

Indietro
Alto Basso