Ultime notizie SKY HD

CIOMBOLO ha scritto:
Proviamo un po' a "fantasticare"...

Il bouquet MCT cambierà definitivamente satellite

() Sono stati appena cambiati i nomi dei canali del bouquet Sex Channel Television trasmesso dal satellite Eurobird 9 in orbita a 9 gradi Est. Il motivo è quasi sicuramente da collegare al trasferimento dell'intero bouquet MCT dai satelliti Hotbird 13 Est allo stesso Eurobird 9. In questo modo non ci saranno canali aventi lo stesso nome sullo stesso satellite.

Probabilmente, la fine delle trasmissioni di MCT su Hotbird è prossima, visto che verso la metà di dicembre scade il contratto tra MCT e Eutelsat per il transponder occupato dal bouquet.

Passaggio del TP a SKY imminente?! :5eek::D Verrà utilizzato per spalmare i canali HD? :5eek:;)

Interessante...Ciò potrebbe spiegare il lancio dei nuovi canali il 20 dicembre. Staremo a vedere.

Ultima modifica di un moderatore:
CIOMBOLO ha scritto:
Proviamo un po' a "fantasticare"...

Il bouquet MCT cambierà definitivamente satellite

() Sono stati appena cambiati i nomi dei canali del bouquet Sex Channel Television trasmesso dal satellite Eurobird 9 in orbita a 9 gradi Est. Il motivo è quasi sicuramente da collegare al trasferimento dell'intero bouquet MCT dai satelliti Hotbird 13 Est allo stesso Eurobird 9. In questo modo non ci saranno canali aventi lo stesso nome sullo stesso satellite.

Probabilmente, la fine delle trasmissioni di MCT su Hotbird è prossima, visto che verso la metà di dicembre scade il contratto tra MCT e Eutelsat per il transponder occupato dal bouquet.

Passaggio del TP a SKY imminente?! :5eek::D Verrà utilizzato per spalmare i canali HD? :5eek:;)
magari avere 2 TP in HD...3 canali HD in un tp ci farebbero..."godere" anche senza mct:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
certo che è una strana mossa pensare di attirare nuovo pubblico "hd" inserendo un canale che e' presente solo agli abbonati pacchetto mondo+cinema, sarebbe stato piu' intelligente un foxhd o discoveryhd che hanno il pubblico totale, ovvero chiunque sia interessato ad uno di questi canali potrebbe passare all'hd, nel caso di cinema24 e' un regalo fatto a quelli del cinema.
almeno questo secondo la mia modesta opinione..

la tua opinione è giusta...ma un canale che ripropone le stesse cose 24 ore dopo è molto diverso da uno che propone un palinsesto totalmente nuovo. e al momento quello che poteva essere fatto era appunto solo un timeshift

ZWOBOT ha scritto:
Quelli di TPS sono 5.
A Nova andrà un solo transponder.

Infatti... MCT + TPS = 6 TP liberi entro il 31/12/2008... -1 Nova = 5 TP nuovi di zecca entro il 31/12/2008... almeno uno sarà il "nostro"?! :eusa_think::D

Nacchio, è molto OT e non so se tu stia seguendo il thread sull'aumento dell'IVA per Sky, ma volevo chiederti se, nel caso in cui Berlusconi non volesse fare dietro-front, Sky potrebbe decidere di assorbire in fattura l'aumento di IVA -almeno per i prossimi mesi- ?

Se potessi rispondere nell'altro thread, anche solo con delle supposizioni ci faresti un regalo graditissimo. Grazie.

Cmq arrivera ehm per me sara mtvHD mi sembra il meno problematico anche se di mtv mi fido poco visto come organizzano male comedy

Se dovesse arrivare mtv hd sarebbe fantastico, non avrei piu nulla da chiedere a sky.In piu è un canale che è molto piu apprezzato dagli abbonati di quello che vedo scritto in alcuni thread.

Burchio ha scritto:
Cmq arrivera ehm per me sara mtvHD mi sembra il meno problematico anche se di mtv mi fido poco visto come organizzano male comedy

mi sembra di aver capito (Cmq arrivera) che si riferiva a Tp e non canali.... o sbaglio?

Ripropongo la mia preoccupoazione sulla qualità, ma se ho ben interpretato potrei tranquillizzarmi: ben vengano altri canali ma la priorità va data alla banda!

Giusto un piccolo OT (e poi basta) : mi sa che l'unica maniera (per ora) di avere dell'alta definizione sia organizzarsi con un lettore Blu-Ray di quelli seri e la collezione dei films preferiti (naturalmente in Blu-Ray).
Lo so che molti mi insulteranno pesantemente, ma se qualcuno ha delle alternative .....

Indietro
Alto Basso