Ultime notizie SKY HD

uzimir ha scritto:
Il motivo lo sanno tutti: Sky considera i propri abbonati dei polli da spennare, a qualcuno la cosa sta bene a qualcun altro meno.

tutte le aziende considerano i propri abbonati PERSONE PAGANTI...
non mi pare che la telecom pensi mai di RIDURRE il suo abbonamento neanche dopo 60 anni di abbonamento...

tanto tutte le cose aumentano...ed è impossibile trovare un azienda che abbia un incaricato per ogni abbonato e non esiste azienda che possa fare una cosa che piace a tutti...

tanto per fare un esempio...se sky diminuisse di 1€...e il mese dopo ci fossero 3 primetv cinema in meno..fiorirebbero thread di protesta ugualmente:eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Quanto costava e a quanto viaggiava l'ADSL 6 o 7 anni fa ????? ;)
non c'entra, allora ci si potrebbe chiedere quanto costava prima un decoder e una parabola?!
non si può paragonare una paytv con l'adsl che non ha contenuti, ma solo una migliore efficienza del servizio rispetto a prima, si fa per dire...

pietro89 ha scritto:
non c'entra, allora ci si potrebbe chiedere quanto costava prima un decoder e una parabola?!
non si può paragonare una paytv con l'adsl che non ha contenuti, ma solo una migliore efficienza del servizio rispetto a prima, si fa per dire...
Guarda che è quasi la stessa cosa visto che le entrate sono date dagli abbonamenti maggiori sono questi maggiori sono le entrate, trasmettere per un milione o per 5 milioni a SKY costa praticamente uguale.

PS l'ADSL per arrivare nelle case a velocità maggiori e ad un maggior numero di utenti prevede comunque un continuo incremento dello spazio trasmissivo e di conseguenza delle linee o delle tecnologie di instradamento del bit stream.

PS2 mica li ho chiesta io tutta quella fuffa di canali inutili che ci hanno messo sul groppone, io mi accontenterei del Cinema e di uno o due minimondo :evil5:

Dimenticavo: per gli intrioti pubblicitari da 1 a 5 milioni la differenza esiste eccome e SKY l'ha capito visto che la cosa che è aumentata in assoluto di più negli ultimi anni è stata proprio questa :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Dimenticavo: per gli intrioti pubblicitari da 1 a 5 milioni la differenza esiste eccome e SKY l'ha capito visto che la cosa che è aumentata in assoluto di più negli ultimi anni è stata proprio questa :evil5:

straquoto

Dingo 67 ha scritto:
Quanto costava e a quanto viaggiava l'ADSL 6 o 7 anni fa ????? ;)
Questo è vero, sono d'accordo con te. Ma ti posso rispondere con un'altra domanda: quanti sono aumentanti gli abbonamenti del ADSL rispetto ha 7anni fa?? Credo che tra 10anni quando gli abbonamenti di Sky aumenteranno ed arrivando ad una numero un po più simile a SkyUK (se mai capiterà), forse si può pensare a diminuire il prezzo

dado88 ha scritto:
Questo è vero, sono d'accordo con te. Ma ti posso rispondere con un'altra domanda: quanti sono aumentanti gli abbonamenti del ADSL rispetto ha 7anni fa?? Credo che tra 10anni quando gli abbonamenti di Sky aumenteranno ed arrivando ad una numero un po più simile a SkyUK (se mai capiterà), forse si può pensare a diminuire il prezzo
Hai ragione sono aumentati tantissimo e i prezzi sono notevolmente scesi.

Ora per quanto riguarda SKY l'aumento è stato molto ma molto piu contenuto e nessuno pretende grossi ribassi dei prezzi di abbonamento, ma almeno il mantenimento del listino lo potremmo pretendere alla luce anche dell'aumento smisurato della pubblicità o no?????
Ed invece con cadenza annuale ormai arriva il classico ritocchino che quest'anno è stato raddoppiato dalla fine di un privileglio che sicuramente SKY aveva gia preventivato ma che ha voluto lo stesso far ricadere su di noi :sad:

Facevo giusto ieri i conti.

Mondo+Sport nel 2003 costava 30€, oggi 40,54€

25% in 5 anni!

dado88 ha scritto:
Credo che tra 10anni quando gli abbonamenti di Sky aumenteranno ed arrivando ad una numero un po più simile a SkyUK (se mai capiterà), forse si può pensare a diminuire il prezzo

Se la situazione continua con questo trend, tra 10 anni gli abbonamenti maggiori li avrà mediaset premium altro che sky (anzi molto prima di 10 anni)!

Burchio ha scritto:
tutte le aziende considerano i propri abbonati PERSONE PAGANTI...
non mi pare che la telecom pensi mai di RIDURRE il suo abbonamento neanche dopo 60 anni di abbonamento...

Stiamo parlando di Sky, il fatto che altre aziende (mi fido di te) si comportino male con i propri clienti non giustifica, a mio parere, il comportamento di Sky.

Comunque, il nocciolo della questione, non era la riduzione del costo dell'abbonamento, ma la volontà di Sky di non trasmettere contenuti nuovi per ragioni di cassa.

Personalmente ritengo la decisione di Sky di risparmiare sulla qualità della programmazione (quindi a discapito della propria clientela) una scelta stupida e scorretta, anche perché fatta da una società che pochi giorni fa si rivolgeva agli stessi clienti che "spenna" chiedendo solidarietà per "l'ingiustizia" subita dal governo.

scusate vado ot
ma qualcuno mi sà dire il numero di utente in possesso di sky hd e i relativi dati di ascolto ;) se sono disponibili

Molto interessante Boothby. Secondo me potresti aprire un 3d dedicato anche se probabilmente le discussioni sarebbero solo un doppione di quanto già detto e stradetto :eusa_whistle:

Pessimo articolo... Non ripoerta neanche Cinema HD +24 e dice che non sono previsti canali per il futuro... mi sembra un pò campato in aria.. niente di che, lo potrei scrivere anch'io, forse anche meglio

Stefa91 ha scritto:
Pessimo articolo... Non ripoerta neanche Cinema HD +24 e dice che non sono previsti canali per il futuro... mi sembra un pò campato in aria.. niente di che, lo potrei scrivere anch'io, forse anche meglio
veramente parla di mtv hd e per quanto riguarda la non menzione di cinema+24 hd credo sia compresa nella menzione di cinema hd.quindi per il futuro parla di mtv hd anche se non aggiunge nulla alle solite indiscrezioni.e francamente spero non sia così perchè (parere ovviamente personalissimo) se deve arrivare un altro canale hd spero proprio non sia mtv

lucio56 ha scritto:
se deve arrivare un altro canale hd spero proprio non sia mtv

Ma che male ti fa? MTVNHD non occuperebbe neanche un byte di spazio sui transponder di Sky, perchè si trova già su HotBird, basterebbe aggiungere la codifica Sky, così come hanno fatto per Eurosport HD.
Certo, può non interessare, ma il canale è nuovo, non è MTV Italia in HD, è un canale con un suo palinsesto internazionale.

ZWOBOT ha scritto:
Ma che male ti fa? .
no ci mancherebbe...non vorrei essere frainteso.volevo solo dire che se ipoteticamente uno potesse scegliere ,io sceglierei un altro canale (fox hd e history hd in primis).poi ok mtv...almeno non dovrebbe rubare banda:D

lucio56 ha scritto:
veramente parla di mtv hd e per quanto riguarda la non menzione di cinema+24 hd credo sia compresa nella menzione di cinema hd.
NO perchè dice 6 canali e sono 7, e come viene mensionato Sport 2, che a giorni neanche trasmette, avrebbero dovuto menzionare Cinema +24

Indietro
Alto Basso