Ultim'ora: Giudice blocca l'assegnazione a Sky dei diritti tv di Serie A e B

questa vicenda e veramente una farsa, come può conto tv farsi avanti per la seriaA se non riesce a pagà i pochi spiccioli della tim cup :lol: :lol: :D
poi vuole bloccare solo i diritti sat ( cosa equa questa che vergogna ) :eusa_wall:

state tranquilli ragazzi, come dice Crispino: "arriverà l'eroina Superpippa e giustizierà tutti gli impotenti!" Finalmente avremo un calcio SERIO e DURO

Anakin83 ha scritto:
state tranquilli ragazzi, come dice Crispino: "arriverà l'eroina Superpippa e giustizierà tutti gli impotenti!" Finalmente avremo un calcio SERIO e DURO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma il signor crispino non poteva protestare e avanzare pretese PRIMA dell'inizio dell'asta? :doubt:
come possono i giudici bloccare un'asta da + di 1 mld di euro?:5eek: :eusa_shifty:

p.s. almeno quest anno non siamo solo noi bolognesi a soffrire (per colpa della dirigenza):D

Fmp ha scritto:
un'asta da + di 1 mld di euro
Questo e' il problema principale secondo chi sostiene la tesi della distorsione della concorrenza: nella realta' non c'e' stata nessuna asta!;)

A quella cifra non poteva arrivare nessun'altro, in pratica e' stata una specie di "trattativa privata" tra la Lega Calcio e Sky...:D

Fmp ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma il signor crispino non poteva protestare e avanzare pretese PRIMA dell'inizio dell'asta? :doubt:
come possono i giudici bloccare un'asta da + di 1 mld di euro?:5eek: :eusa_shifty:

p.s. almeno quest anno non siamo solo noi bolognesi a soffrire (per colpa della dirigenza):D

e a te importa così tanto di questo caos tifando Bologna? spera tanto nel botto, che è meglio. tanto i soldi della TV se li terranno i Menarini e tanti saluti, l'anno prossimo si va giù in serie B senza manco accorgersene.

e tanto in ogni caso economicamente noi prendiamo sempre le briciole.

e comunque qua ho letto addirittura di far fallire sto Crispino... solo perchè ha rivendicato diritti... ma stiamo scherzando?

capisco che la scelta di fare ricordo solo per i diritti satellitari faccia ben intendere le sue scelte... però, cavolo, sta solo esercitando un suo diritto.

Whis ha scritto:
e a te importa così tanto di questo caos tifando Bologna? spera tanto nel botto, che è meglio. tanto i soldi della TV se li terranno i Menarini e tanti saluti, l'anno prossimo si va giù in serie B senza manco accorgersene.

e tanto in ogni caso economicamente noi prendiamo sempre le briciole.

e comunque qua ho letto addirittura di far fallire sto Crispino... solo perchè ha rivendicato diritti... ma stiamo scherzando?

capisco che la scelta di fare ricordo solo per i diritti satellitari faccia ben intendere le sue scelte... però, cavolo, sta solo esercitando un suo diritto.
rivendicato diritti? la sua è solo una manovra di disturbo (supportato com'è stato detto dalla "concorrenza") ed un modo per far parlare di sè per svariati giorni altrimenti nessuno o quasi lo conoscerebbe ed il mondo del calcio offre una grande visibilità. Se avesse davvero rivendicato dei diritti avrebbe anche cercato di acquisirli cosa che non ha mai fatto (vedi la B) o che quando ha fatto non ha neanche onorato ancora (vedi C.Italia) ed il tutto non ha assolutamente senso a mio modo di vedere le cose...:eusa_wall: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Whis ha scritto:

Visto che sono stato io a scrivere tale provocazione rispondo:
diritto? dove? come? quando?
Lui come competitor potrebbe averne, ma per questa faccenda basta seguire anche un minimo le mosse di Crispino per vedere che non si è mai attaccato a diritti di alcuna sorta, ha solo fatto il disturbatore, si è inventato un ruolo appiccicandoselo addosso e usandolo come bandiera
Per comprare una cosa come la SerieA bisognerebbe avere mezzi, soldi, un piano industriale, un progetto produttivo, un progetto redazionale.... peccato che lui non abbia nessuno dei suddetti, non pochi... nessuno!
Dove vuole andare così? Dai, siamo seri... un dilettante allo sbaraglio che si ammanta da solo di gloria, usando il vittimismo per vendere una immagine di se con la storia del piccolo Davide che combatte Golia (addirittura i 3 Golia secondo l'ultima versione della leggenda, riaggiornata a proprio uso e consumo).
Dichiara di avere nemici dietro ogni angolo di strada? Penso invece che tutto porti a pensare che lui sia da solo il peggior nemico di se stesso

Crispino ha le sue ragioni, sono stati fatti due pacchetti per le partite in diretta sul digitale terrestre non vedo perché invece sul satellite ce ne debba essere solo uno

=Matteo82= ha scritto:
Crispino ha le sue ragioni, sono stati fatti due pacchetti per le partite in diretta sul digitale terrestre non vedo perché invece sul satellite ce ne debba essere solo uno

Sta tranquillo Mediasetfan...tanto senza niente Campionato nemmeno su Premium...

eragon ha scritto:
Questo e' il problema principale secondo chi sostiene la tesi della distorsione della concorrenza: nella realta' non c'e' stata nessuna asta!;)

A quella cifra non poteva arrivare nessun'altro, in pratica e' stata una specie di "trattativa privata" tra la Lega Calcio e Sky...:D
Ma c'era sempre la possibilità di comprare l'evento chi lo dice che un'asta deve partire dalle condizioni economiche di chi deve comprarlo? Tanto anche se dividono in due pacchetti mettono come base d'asta mezzo miliardo l'uno per pacchetti e non cambia nulla :D

=Matteo82= ha scritto:
perchè in quel modo hanno venduto a cifra più elevata i diritti;)

pyoung ha scritto:
Visto che sono stato io a scrivere tale provocazione rispondo:
diritto? dove? come? quando?
Lui come competitor potrebbe averne, ma per questa faccenda basta seguire anche un minimo le mosse di Crispino per vedere che non si è mai attaccato a diritti di alcuna sorta, ha solo fatto il disturbatore, si è inventato un ruolo appiccicandoselo addosso e usandolo come bandiera
Per comprare una cosa come la SerieA bisognerebbe avere mezzi, soldi, un piano industriale, un progetto produttivo, un progetto redazionale.... peccato che lui non abbia nessuno dei suddetti, non pochi... nessuno!
Dove vuole andare così? Dai, siamo seri... un dilettante allo sbaraglio che si ammanta da solo di gloria, usando il vittimismo per vendere una immagine di se con la storia del piccolo Davide che combatte Golia (addirittura i 3 Golia secondo l'ultima versione della leggenda, riaggiornata a proprio uso e consumo).
Dichiara di avere nemici dietro ogni angolo di strada? Penso invece che tutto porti a pensare che lui sia da solo il peggior nemico di se stesso

beh, che lo si faccia partecipare a questa asta, a questa divisione dei pacchetti.

tanto se non ha i soldi vincerà SKY, no? ;)

mi sembra molto semplice come soluzione.

Whis ha scritto:
beh, che lo si faccia partecipare a questa asta, a questa divisione dei pacchetti.

tanto se non ha i soldi vincerà SKY, no? ;)

mi sembra molto semplice come soluzione.
e poi visto che cmq la qualità ha il suo peso... non credo che ci siano i mezzi x trasmettere tutto nel modo migliore o sbaglio?

"Cresce il pessimismo e il timore tra i vertici Lega Calcio e Sky Italia in merito ai diritti televisivi satellitari"

Fonte: dagospia

La Ventura poi non perde occasione e dà visibilità, o meglio udibilità visto che erano in radio :D, a Crispino. La Rai ci sguazza in questo momento visto che non detiene neanche mezzo diritto per le partite.

luchinho ha scritto:
"Cresce il pessimismo e il timore tra i vertici Lega Calcio e Sky Italia in merito ai diritti televisivi satellitari"

Fonte: dagospia

In realtà riporta l'articolo di Capone sulla Gazza di ieri

potrebbero dare tutta la seria A a sky ad un prezzo inferiore e i diritti di 1 o + squadre a contotv (dipende dal loro budget)

Indietro
Alto Basso