Ultim'ora: Giudice blocca l'assegnazione a Sky dei diritti tv di Serie A e B

In effetti Sky ha da tremare contro conto tv :D

Solito magistrato che vuole farsi un pò di pubblicità.

-Ste ha scritto:
si ma un conto è se le emittenti che si mettono in mezzo hanno i mezzi per farlo o lo fanno solo per pubblicita(come in questo caso visto che conto tv contro sky non è proprio una lotta sullo stesso piano;) )

Si, ma così si parte un pelo prevenuti...un certo Page di Google non mi sembra che iniziò con più soldi di bill gates..tanto per citarne uno ;)

pietro89 ha scritto:
secondo me a sky stanno pure festeggiando, avranno tutta la serie A pagando meno.
se la lega vorrà guadagnare di più, potrebbe vendere a sky l'esclusiva degli spogliatoi come costo extra...
a ora ho capito chi sei, puoi chiamarti come ti pare su altri lidi ma su quello che scrivi ti sgamo subito caro my sky

eltonj1 ha scritto:
Si, ma così si parte un pelo prevenuti...un certo Page di Google non mi sembra che iniziò con più soldi di bill gates..tanto per citarne uno ;)

Giusto ma Conto tv non ha inventato niente di nuovo come fu ai tempi Google

eltonj1 ha scritto:
Non capisco perchè quando c'è da esaltare la ricchezza di varietà nella programmazione di sky va bene, se altre emittenti si mettono in mezzo per ampliare la loro...allora no!
prima facessero cadere i paletti europei a sky poi apriamo alla concorrenza, ma qua che voglio la botte piena e la moglie ubriaca...

perchè nel dtt..non c'era il pacchetto unico??? ma il gold e il silver??? perchè sul dtt ad ora MP non poteva trasmettere tutto

anche per il sat dovevano fare diversi pacchetti e magari conto tv si prendeva il + piccolo con poche squadrette....anche i piccoli hanno il diritto di esistere

bluwinn ha scritto:
Giusto ma Conto tv non ha inventato niente di nuovo come fu ai tempi Google

i motori di ricerca esistevano già, è l'algoritmo il "bello"..;)

ricordo che sky ha i paletti che le altre pay tv non hanno....e non facciamo quelli con le orecchie da mercante...e suuuu...

Ok brava,bravissima conto tv.però comincia a pagare la coppa italia.

advanced85 ha scritto:
prima facessero cadere i paletti europei a sky poi apriamo alla concorrenza, ma qua che voglio la botte piena e la moglie ubriaca...

Cosa c'entra?? La botte te la sei già scolata... :D :D :D :D senza offesa :)

la lega secondo me potrebbe appellarsi anche a questo fatto della coppa italia, adducendo che conto tv è un cattivo pagatore :D

eltonj1 ha scritto:
Cosa c'entra?? La botte te la sei già scolata... :D :D :D :D senza offesa :)
sky non ha acquistato diritti per piattaforme che non ha. ma a questo punto meglio farsi giustizia da soli........cielo..............

Ma non succede nulla...ma dove volete che vada conto tv!!...Darà danni alla Lega Calcio,ma le partite andranno su Sky!!..

Credo anche che la mossa di crispino,gli si ritorceràcontro!!!
Troppi soldi girano!!E poi non mi sembra,leggendo la legge,che sia effettivamente dalla ragione crispino!!...Ripeto chi ci rimette è la Lega!!

pietro89 ha scritto:
la lega secondo me potrebbe appellarsi anche a questo fatto della coppa italia, adducendo che conto tv è un cattivo pagatore :D
dà così fastidio che adesso fate i ragionieri-contabili..:D

eltonj1 ha scritto:
dà così fastidio che adesso fate i ragionieri-contabili..:D

Si da' fastidio..perchè rompe tanto per rompere,e sa benissimo che non prenderà nulla!

Indietro
Alto Basso