Uman - Take Control

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi vince questo programma quanto intaschera?
ma non ho capito, i telespettatori possono proporre delle prove?
Se è così, propongo una prova... chiunque rinunciasse alla vincita in favore di ibam.... :badgrin: potrà avere nmila punti bonus più x immunità.

meno male sta trasmissione se la stanno guardando in pochi... almeno non tutto il trash vende

alessandro21 ha scritto:

CANCELLATO :D :D :D

Italia 1 ha annunciato la sospensione immediata del reality “Uman take control!” dopo appena due puntate con ascolti ben sotto i 2 milioni di spettatori medi in quattro ore di durata. Ieri sera la media della seconda ed ultima puntata è stata di appena 1,7 milioni (9,02%).
In merito alla sospensione del reality, ecco la dichiarazione del direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi: “Se dovessi individuare la principale vocazione di Italia 1, senz’altro ne sottolineerei la visione sperimentale. Tuttavia anche la sperimentazione d’avanguardia non può prescindere dalla tutela dell’aspetto editoriale. Con Uman take control ho provato a coniugare linguaggi e tematiche di mondi affini, ma, evidentemente, ancora troppo lontani. L’esperimento, secondo me, non è riuscito; soprattutto dal punto di vista editoriale. Ringrazio il Mago Forest e Rossella Brescia per aver avuto il coraggio di affrontare la mia scommessa, per averla gestita da veri fuoriclasse e averci dato una lezione di professionalità. Con loro, è una promessa, ci ritroveremo presto. La chiusura di un capitolo è un esperienza che lascia scorie, forse i più contenti saranno proprio i concorrenti che finalmente potranno uscire dal laboratorio”.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26003

Ultima modifica di un moderatore:
:badgrin:

cos'hanno detto/fatto gli omini? :lol:

li lasciano tutti lì dentro?

finalmente :D
spero che arrivi qualcosa di meglio, non un altro "esperimento", quelli li lasciassero agli scienziati :D

Oggi è andata in onda solo la striscia quotidiana delle 11:50 mentre già quella delle 14:05 è stata cancellata sostituita dai Simpson. Penso che la striscia delle 18.10 se la riprenderà Benedetta Parodi. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso