''Un Medico in Famiglia 7'', su Rai1 le nuove avventure della famiglia Martini

certo che anche dire che guido è morto, potevano dire che ne so che è diventato primario a milano...

Secondo me, Lino Banfi almeno nella prima e nell'ultima puntata doveva starci... Insomma come fece Scarpati che fece una breve apparizione nella prima puntata della terza serie e nell'ultima della quarta... :(

vero... ma non ci sara una breve partecipazione nella prima puntata?

Del noce (direttore rai fiction) vuole mettere in cantiere un ottava stagione... bene!!!

adriaho ha scritto:
Del noce (direttore rai fiction) vuole mettere in cantiere un ottava stagione... bene!!!

ancora :5eek: a mio parere doveva finire gia' dalla scorsa stagione ;)

la settima serie saranno 26 episodi raccolti il 13 puntate, da trasmettere inizialmente solo domenica, poi sia di domenica che di lunedì

mah si diceva cosi anche dell'assenza di lele e alice, eppure son riusciti a rimpiazzare alla perfezione... certo adesso è un assenza un po' più pesante, ma spero che la serie non venga abbrutita

Finalmente... speriamo che le assenze non pesino sulla trama

Inizia... hanno pure scritto alla fine della sigla iniziale la scritta Ciao carlo per ricordare il produttore della serie Carlo Bixio scomparso di recente...

ragazzi come vi sembra...per me mancano le assenze pesanti:icon_rolleyes:

Commento personale:

Voto 6,5

Raggiunge pienamente la sufficienza grazie ai volti noti, come Lele e Maria ma le assenze di Cettina e Lino banfi sono fondamentali; si notano infatti pochissime battute.
Personalmente l'unico momento in cui ho riso un pò è stato quando Melina è scoppiata a piangere, per il resto nulla di eccezionale.
Non ho grande ansia di vedere la continuazione del fiction, come avveniva gli scorsi anni ma spero, tuttavia, che, nelle prossime puntate, ci sia più umorismo.

Le prossime puntate ci saranno Domenica 3 Aprile e Giovedì 7 Aprile, in concorrenza col Guiness dei primati :)

Ultima modifica:
mah. io gli do un 6... Si nota troppo l'assenza di nonno libero, l'assenza di cettina... son assenze troppo pesanti, poi ce da dirsi che i personaggi che abbiamo conosciuto piccoli (tipo ciccio e annuccia) adesso son cresciuti e non son il massimo... Qualche risata la toglie melina e dante, o ave ed enrica, per il resto è un po una palla... speriamo le altre puntate vadano meglio...

Almeno era in 16/9

mi pare che fosse in 16/9 anche la scorsa serie...cmq anche io gli darei un 6...più che lo scarso umorismo, però, ho notato invece la voglia, un po' forzata, di far ridere a tutti i costi, anche da parte di personaggi che solitamente non sono portati per far ridere, quasi a voler coprire in questo modo le assenze, ma ottenendo invece l'effetto contrario...questa almeno è la mia opinione

Normale che le assenze si sentono e poi in particolare se sono di gente come Lino Banfi e della buonanima di Enzo Crocitti ...:crybaby2: :crybaby2: ;) la serie ne risente .

Stravince come peraltro ampiamente previsto alla vigilia la nuova serie di Un medico in Famiglia. Su Rai 1 la nuova stagione della fiction prodotta da Publispei e interpretata da Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin, ha registrato nel primo episodio dal titolo “Ricominciare“, 6.387.000 telespettatori, share 22,14% e nel secondo “La gita scolastica“, 5.947.000 26,24%.

TVBLOG

Commento personale:

Voto : 7,5

Si torna finalmente a ridere con il medico in famiglia, che nella seconda puntata si da' a battute più frequenti, adatte ai casi, soprattutto divertenti e non forzate.
Un bel 7,5 questa settimana perchè sembrava di aver visto una fiction diversa rispetto a domenica scorsa :D

Indietro
Alto Basso