Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:comunque anche la seconda puntata è andata piuttosto bene... il 20% non è malaccio... adesso vediamo giovedì come se la cava... anche se la collocazione sarà domenica e lunedì
adriaho ha scritto:sisi confermo il giovedì sarà definitiva a quanto leggo sul web... collocazione pessima... ha contro lo show dei record e annozero
Giangy ha scritto:Stavo vedendo sul sito deiia rai il video "Spremuta di un medico in famiglia" con i momenti più belli delle scorse edizioni...che nostalgia *_*
Riusciremo a vedere, nel futuro, un medico in famiglia come nel passato?
Chissà, la speranza è l'ultima amorire ma le probabilità sono estremamente scarse :'(
forse vincerà. solo che sarà più difficile avere un seguito ampio, visto che molti son attratti da annozero e lo show dei record (anchio personalmente)...e anche da dr house programmato oggiW LECCE & INTER ha scritto:mah, non sono d'accordo con te...per me stravince! Molto meglio che avere contro il calcio e "Il senso della vita", trasmissione moooolto migliore dello show dei record...
ERCOLINO ha scritto:
adriaho ha scritto:Non ha vinto... anche annozero l'ha battuto... giovedì collocazione pessima... aveva anche contro dr. house ieri
a parte il fatto che se una cosa mi interessa la guardo e basta, non mi interessa che vinca la sfida degli ascolti...inoltre, se proprio c'è qualcos'altro di interessante si può sempre registrare...infine, ribadisco che per me il giovedì è un'ottima collocazione, molto migliore della domenica, quando il calcio la fa da padrone e cmq c'è anche "Il senso della vita"...adriaho ha scritto:Non ha vinto... anche annozero l'ha battuto... giovedì collocazione pessima... aveva anche contro dr. house ieri
e cmq stando a questi numeri hai sbagliato qualche contostefio ha scritto:Come ha fatto Annozero ( 5.300.000 ) a battere Il medico in famiglia ( 5.400.000 ) ???![]()
![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:mammamia quanto siete acidi. non si può più dire una cosa che si va subito contro...
Ho detto che giovedì è una collocazione pessima, e subito mi hai smentito che non era vero.
... se si vuole andare contro solo per il gusto di andare contro fate pure: So quando non sono persona gradita, infatti questa discussione non avrà più il mio contributo...
Vediamo di fare meno le maestrine![]()