''Un Medico in Famiglia 7'', su Rai1 le nuove avventure della famiglia Martini

la seconda puntata e nettamente migliore e più divertente

onestamente, pur con tutto l'affetto possibile per Un medico in famiglia, non ho notato queste grandi differenze tra prima e seconda puntata...continuerò certamente a seguirlo, ma onestamente lo trovo peggiorato rispetto a tutte le altre serie, compresa la 5°, tanto vituperata, quella con gli indiani, dove cmq c'erano il grande nonno Libero e i mitici Cettina & Torello...che nostalgia! :crybaby2:

la prima puntata in questa serie è sempre stato un riassunto, dove si riassumeva quanto accaduto tra la fine di una stagione e l'inizio della nuova... la seconda puntata sembrava più spinta... A me anche la quinta stagione è piaciuta...

comunque anche la seconda puntata è andata piuttosto bene... il 20% non è malaccio... adesso vediamo giovedì come se la cava... anche se la collocazione sarà domenica e lunedì

adriaho ha scritto:
comunque anche la seconda puntata è andata piuttosto bene... il 20% non è malaccio... adesso vediamo giovedì come se la cava... anche se la collocazione sarà domenica e lunedì

secondo me "Un medico in famiglia" è una garanzia in termini di ascolti...io stesso, pur trovandolo non all'altezza delle serie precedenti, di certo non smetto di seguirlo...cmq credo che ormai come collocazione rimarrà fissa il giovedì, anche perchè domenica inizia la nuova fiction con Terence Hill. Per me è anche meglio il giovedì, così la domenica posso seguire tranquillamente il calcio senza dover registrare...anche se, da "malato" di fiction, probabilmente finirò per registrare anche Terence Hill...:eusa_shifty:

sisi confermo il giovedì sarà definitiva a quanto leggo sul web... collocazione pessima... ha contro lo show dei record e annozero

adriaho ha scritto:
sisi confermo il giovedì sarà definitiva a quanto leggo sul web... collocazione pessima... ha contro lo show dei record e annozero

mah, non sono d'accordo con te...per me stravince! Molto meglio che avere contro il calcio e "Il senso della vita", trasmissione moooolto migliore dello show dei record...
P.S. a quanto pare anche l'addio di nonna Enrica sarà definitivo o quasi :sad:

Stavo vedendo sul sito deiia rai il video "Spremuta di un medico in famiglia" con i momenti più belli delle scorse edizioni...che nostalgia *_*
Riusciremo a vedere, nel futuro, un medico in famiglia come nel passato?
Chissà, la speranza è l'ultima amorire ma le probabilità sono estremamente scarse :'(

Giangy ha scritto:
Stavo vedendo sul sito deiia rai il video "Spremuta di un medico in famiglia" con i momenti più belli delle scorse edizioni...che nostalgia *_*
Riusciremo a vedere, nel futuro, un medico in famiglia come nel passato?
Chissà, la speranza è l'ultima amorire ma le probabilità sono estremamente scarse :'(

la conditio sine qua non è il ritorno di nonno Libero...mai dire mai ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
mah, non sono d'accordo con te...per me stravince! Molto meglio che avere contro il calcio e "Il senso della vita", trasmissione moooolto migliore dello show dei record...
forse vincerà. solo che sarà più difficile avere un seguito ampio, visto che molti son attratti da annozero e lo show dei record (anchio personalmente)...e anche da dr house programmato oggi
Magari lunedì sarebbe stato più facile, o meglio ancora martedì

Ultima modifica:
Non ha vinto... anche annozero l'ha battuto... giovedì collocazione pessima... aveva anche contro dr. house ieri

adriaho ha scritto:
Non ha vinto... anche annozero l'ha battuto... giovedì collocazione pessima... aveva anche contro dr. house ieri

Come ha fatto Annozero ( 5.300.000 ) a battere Il medico in famiglia ( 5.400.000 ) ???:eusa_think: :lol: :lol: :lol:

adriaho ha scritto:
a parte il fatto che se una cosa mi interessa la guardo e basta, non mi interessa che vinca la sfida degli ascolti...inoltre, se proprio c'è qualcos'altro di interessante si può sempre registrare...infine, ribadisco che per me il giovedì è un'ottima collocazione, molto migliore della domenica, quando il calcio la fa da padrone e cmq c'è anche "Il senso della vita"...
stefio ha scritto:
Come ha fatto Annozero ( 5.300.000 ) a battere Il medico in famiglia ( 5.400.000 ) ???:eusa_think: :lol: :lol: :lol:
e cmq stando a questi numeri hai sbagliato qualche conto ;)

mammamia quanto siete acidi. non si può più dire una cosa che si va subito contro...
Ho detto che giovedì è una collocazione pessima, e subito mi hai smentito che non era vero.
Ho riportato un dato di fatto , cioè che ha perso (cosa anche prevedibile visto che aveva contro annozero, i record e dr. house, trasmissioni molto seguite), ho fatto notare la cosa e smentite ancora... se si vuole andare contro solo per il gusto di andare contro fate pure: So quando non sono persona gradita, infatti questa discussione non avrà più il mio contributo...
E' ovvio che se una cosa mi interessa la guardo, ma siccome si parlava di ascolti caro il mio stefio io mi sono andato a leggere il 3d degli ascolti tv (presente qui nel forum) dove a lettere cubitali nel titolone ce scritto : Ascolti Tv Giovedì 7 aprile 2011: Lo Show dei Record vince con 5,5 mln (22%) contro Annozero (5,3 mln - 20%) e Un medico in famiglia (19%)

Io in matematica sarò un asinaccio (lo spiega anche il 4 fisso che prendevo a scuola:D), ma 19% di share è di poco inferiore a 20% di share.

E comunque dimostra che giovedì è una collocazione pessima dal punto di vista auditel per un medico in famiglia a mio modesto parere (se i pareri li possiamo ancora esprimere) visto che una trasmissione della seconda rete è riuscita ad eguagliare una delle serie più viste in Italia, ed essere battuta dallo show dei record, questo la domenica non accadeva;) se la vogliamo ragionare in criteri di ascolti. Se poi la vogliamo giudicare in altri criteri per me andrebbe meglio trasmettere un medico in famiglia il sabato sera perchè non trovo nulla di interessante in tv, ma la tv non la guardo solo io ;)

Vediamo di fare meno le maestrine;)

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
mammamia quanto siete acidi. non si può più dire una cosa che si va subito contro...
Ho detto che giovedì è una collocazione pessima, e subito mi hai smentito che non era vero.
... se si vuole andare contro solo per il gusto di andare contro fate pure: So quando non sono persona gradita, infatti questa discussione non avrà più il mio contributo...

Vediamo di fare meno le maestrine;)

mi sa che sei tu un po' acidello...e poi subito te la prendi...nessuno ti ha detto che non sei gradito, ognuno può esprimere le sue opinioni, non vedo dove sia il problema se la mia è diversa dalla tua...se la pensassimo tutti alla stessa maniera non avrebbe senso discutere ;)

arrivati all'ultima puntata di questa serie, possiamo dire che, nonostante le gravi perdite di nonno Libero e di Guido, Un medico in famiglia ci ha emozionato e divertito anche questa volta ;) siete d'accordo?

Indietro
Alto Basso