''Un Medico in Famiglia 7'', su Rai1 le nuove avventure della famiglia Martini

si alla fine si... ma avete visto tutta la pubblicità occulta che cera nella fiction:D?

comunque bella speriamo che tra maria e marco vada a finire bene

adriaho ha scritto:
si alla fine si... ma avete visto tutta la pubblicità occulta che cera nella fiction:D?

comunque bella speriamo che tra maria e marco vada a finire bene

Non è occulta, visto che all'inzio di ogni episodio compare la scritta d'avvertimento e nei titoli di coda compaiono esattamente le marche sponsorizzate... :D

Raspy ha scritto:
Non è occulta, visto che all'inzio di ogni episodio compare la scritta d'avvertimento e nei titoli di coda compaiono esattamente le marche sponsorizzate... :D
si hai ragione non è occulta... un po spudorata però lo è...
degli esempi sono le scatole di cereali in primo piano, e gli attori in secondo piano:D
alberto che accoglie gli ospiti alla porta con la schiuma da barba e la lametta esaltandone le qualità:D
melina che suggerisce a dante di utilizzare non la scopa (perchè alza la polvere) ma usare l'altro tipo di scopa:D
melina che fa la lavatrice usando l'ecodose e mostrando ad alberto che non si infila nel buco del detersivo ma direttamente nel cestello e infine melina che consiglia di cucinare la cena natalizia col cuore di brodo:D:D:D:D:D

anche ai cesaroni erano così spudorati...

Raspy ha scritto:
già, ma la facevano proprio sporca...non si limitavano solo a mostrare i prodotti, ma ne magnificavano le qualità...ad es. Melina in una puntata, parlando di Swiffer e paragonandolo ad un altro prodotto, diceva a Dante: "No, devi prendere questo, questo cattura bene la polvere"!! Insomma, non è sufficiente mostrare i prodotti, bisogna anche elogiarli...chissà quanto hanno pagato per queste pubblicità!! :lol:

vero. anche quando dante esaltava le qualità dei coco pops:D:D
immagino che ci sia qualche norma che lo consenta, perchè ricordo sino a qualche anno fa le marche le oscuravano anche in altre fiction

la verità si dica bella stagione ma il finale è uno dei più pallocolosi che abbia visto... gli altri finali di stagione non staccavo gli occhi dalla tv quest'anno invece questo finale di stagione non mi sta appassionando...

comunque nonostante tutto Lunga vita al medico in famiglia... Lunga vita si del noce vuole mettere in cantiere un ottava stagione!!!

Per quanto riguarda le pubblicità erano veramente spudorate su questo avete ragione, anche se negli ultimi episodi si sono calmati non snocciolando più le qualità dei prodotti :icon_cool:

Per il finale, sì anche a me è sembra troppo moscio e soprattutto un po' surreale.

Per un estate ce le hanno risparmiate... Mi sembra che Rai premium le stia mandando

a tutti i fan di "Un medico in famiglia": nella prossima serie ci sono concrete possibilità che ritorni Nonno Libero!!! :D Lo ha confermato lo stesso Lino Banfi su un'intervista al giornale Tv sorrisi e canzoni. Che bello, la serie senza di lui non era più la stessa!

Si ho sentito... potrebbe essere un idea per il rilancio della serie... spero in una partecipazione attiva e non part time

adriaho ha scritto:
Si ho sentito... potrebbe essere un idea per il rilancio della serie... spero in una partecipazione attiva e non part time
quoto;)

io penso che ormai questa serie non abbia più niente da dire... con o senza il nonno Libero.. non la vedrò. Già con la 7 ho sbadigliato parecchio..

Kamioka Go ha scritto:
io penso che ormai questa serie non abbia più niente da dire... con o senza il nonno Libero.. non la vedrò. Già con la 7 ho sbadigliato parecchio..
io non sono d'accordo...anche io preferivo le serie con nonno Libero, Guido, Cettina e Torello...ma poi se mi affeziono a una fiction continuo a seguirla...e comunque ho trovato gradevoli anche le ultime serie...immaginiamo la prossima con nonno Libero! (anche se part-time...:doubt:)

a parte che non si può paragonare melina e piccione a cettina e torello..da questo punto di vista per me la serie è finita alla quinta..
ormai che cosa ti vuoi inventare?? saranno più o meno sempre le stesse trame che vengono riciclate e rimbalzate da un personaggio all'altro.. ma quali cose nuove si possono raccontare? tra l'altro quest'anno non c'è neanche margot sykaboni.. che vuoi dì che non sia già stato detto? Che ciccio mette le corna a tracy dopo che lei ha partorito? ormai resta solo questo..

Kamioka Go ha scritto:
a parte che non si può paragonare melina e piccione a cettina e torello..da questo punto di vista per me la serie è finita alla quinta..
ormai che cosa ti vuoi inventare?? saranno più o meno sempre le stesse trame che vengono riciclate e rimbalzate da un personaggio all'altro.. ma quali cose nuove si possono raccontare? tra l'altro quest'anno non c'è neanche margot sykaboni.. che vuoi dì che non sia già stato detto? Che ciccio mette le corna a tracy dopo che lei ha partorito? ormai resta solo questo..
no, ti sbagli, la Sikabony c'è...invece è Ciccio che non ci sarà. Non lo so, secondo me qualcosa riusciranno ad inventare. E poi, per me è intrattenimento, non è che mi debbano per forza inventare trame alla "Beautiful" ;) Hai ragione che Cettina e Torello erano di un'altra pasta, ma anche Melina e Piccione sono simpatici secondo me. Poi è normale che quando si arriva a girare tante serie è praticamente impossibile mantenere intatto il cast originario...però, ripeto, pur non essendo al livello delle prime 5, per me rimane una fiction da seguire ;)

Indietro
Alto Basso