Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:si alla fine si... ma avete visto tutta la pubblicità occulta che cera nella fiction?
comunque bella speriamo che tra maria e marco vada a finire bene
si hai ragione non è occulta... un po spudorata però lo è...Raspy ha scritto:Non è occulta, visto che all'inzio di ogni episodio compare la scritta d'avvertimento e nei titoli di coda compaiono esattamente le marche sponsorizzate...![]()
già, ma la facevano proprio sporca...non si limitavano solo a mostrare i prodotti, ma ne magnificavano le qualità...ad es. Melina in una puntata, parlando di Swiffer e paragonandolo ad un altro prodotto, diceva a Dante: "No, devi prendere questo, questo cattura bene la polvere"!! Insomma, non è sufficiente mostrare i prodotti, bisogna anche elogiarli...chissà quanto hanno pagato per queste pubblicità!!Raspy ha scritto:Non è occulta, visto che all'inzio di ogni episodio compare la scritta d'avvertimento e nei titoli di coda compaiono esattamente le marche sponsorizzate...![]()
e pure io volevo guardarle ma hanno preferito altro..agostino31 ha scritto:quest'anno niente repliche estive su rai 1??![]()
![]()
quotoadriaho ha scritto:Si ho sentito... potrebbe essere un idea per il rilancio della serie... spero in una partecipazione attiva e non part time
io non sono d'accordo...anche io preferivo le serie con nonno Libero, Guido, Cettina e Torello...ma poi se mi affeziono a una fiction continuo a seguirla...e comunque ho trovato gradevoli anche le ultime serie...immaginiamo la prossima con nonno Libero! (anche se part-time...Kamioka Go ha scritto:io penso che ormai questa serie non abbia più niente da dire... con o senza il nonno Libero.. non la vedrò. Già con la 7 ho sbadigliato parecchio..
no, ti sbagli, la Sikabony c'è...invece è Ciccio che non ci sarà. Non lo so, secondo me qualcosa riusciranno ad inventare. E poi, per me è intrattenimento, non è che mi debbano per forza inventare trame alla "Beautiful"Kamioka Go ha scritto:a parte che non si può paragonare melina e piccione a cettina e torello..da questo punto di vista per me la serie è finita alla quinta..
ormai che cosa ti vuoi inventare?? saranno più o meno sempre le stesse trame che vengono riciclate e rimbalzate da un personaggio all'altro.. ma quali cose nuove si possono raccontare? tra l'altro quest'anno non c'è neanche margot sykaboni.. che vuoi dì che non sia già stato detto? Che ciccio mette le corna a tracy dopo che lei ha partorito? ormai resta solo questo..