Un pensiero per te

scusate da profano che segue il forum, un chiarimento: quali sono le differenze tra Q e mysky wifi?
Sky Q nuova interfaccia grafica, visione di contenuti anche in 4K, il modello più evoluto interagisce con i decoder mini per fare il Multivision senza doverli collegare al cavo sat.

Myskyhd wi-fi è il mysky con vecchia interfaccia grafica e visione massimo in HD, wi-fi significa che ha il wi-fi integrato per collegarsi in rete per l'on demand senza ricorrere ad altri aggeggi che servivano sui myskyhd più vecchi.

Ai nuovi abbonati danno Sky Q (c'è il modello diciamo base per uso su un solo tv e quello più evoluto che interagisce coi decoder mini) mentre chi ha il myskyhd o altro decoder più vecchio, se lo desidera può richiederlo sfruttando le offerte più vantaggiose del momento.

Pagheresti 21,40 (incluso HD) perché hai sky da meno di 6 anni, quelli con più di 6 pagano 12,40 (di cui 6,40 di Hd) ed hanno l’offerta a 99 euro, premesso questo, va bene lo sfoghetto, ma resta così come stai, nessuno ti obbliga nulla. Io pensa che quando ho saputo che uscì Sky Q ho aderito subito pagando 199 euro più 138 per 2 mini in più. E grazie al pensiero di Sky ho avuto il 4º mini gratis e con solo 4 euro in più vedo 3 tv contemporaneamente.

Cosa significa 6,4 euro di hd? Io credo di pagare già 5 euro di hd... vuol dire che l’aumento dell’abbonamento sarebbe Di soli 5 euro?

Cosa significa 6,4 euro di hd? Io credo di pagare già 5 euro di hd... vuol dire che l’aumento dell’abbonamento sarebbe Di soli 5 euro?
Dai 12,40 togli cosa paghi dell'HD (6€ mi pare) e quindi rispetto a prima che avevi un decoder singolo, e adesso avrai un decoder principale + uno o più decoder mini, pagherai 6,40€ in più. Cioè più o meno pagherai 6 per HD e 4K + 6,40 per Multivision (o viceversa) per un totale di 12,40.

Sarà... secondo me per i clienti da oltre 10 anni dovrebbero sforzarsi un altro pò. La differenza fra un cliente extra da 6 anni con uno come me che risulta cliente da 18 è nulla in pratica

Se hai tempo e voglia...

la critica principale che faccio a sky è che ti vuol far credere di farti un regalo e invece ti sta fregando.
Veniamo ai punti:
1) non è scritto da nessuna parte (se non in piccolo) che se vuoi passare a sky Q sei vincolato per altri 18 mesi, senza la possibilità di avere sconti.
2) 149 euro invece di 199 per l'attivazione dello sky Q Platinum! Ammazza che regalone! E poi devi pure dargli 21,40 al mese di canone aggiuntivo. Sempre per 18 mesi ovviamente.
3) Aumenti: TUTTI gli operatori telefonici sono stati costretti a restituire i soldi pagati in più con il passaggio a 13 mensilità. Sky NO. E non lo capisco ancora.
3/bis) 80 euro al mese per vedere tutti i pacchetti a me sembra semplicemente una FOLLIA. Una volta che ti ho dato 50 euro al mese, sono già troppi. Ma cosa pretendiamo da un provider (di fatto monopolista) che fa pagare ancora l'HD a parte?
3/ter) Bisogna sempre minacciare disdetta se si vuole ottenere qualcosa. E la politica non è cambiata nell'arco di lungo tempo: saranno almeno 5 anni che dicono che non ci sono più sconti per i retentionisti come me. Poi, pur di non perdere un cliente, calano le braghe all'ultimo.

Sarà... secondo me per i clienti da oltre 10 anni dovrebbero sforzarsi un altro pò. La differenza fra un cliente extra da 6 anni con uno come me che risulta cliente da 18 è nulla in pratica
O che facciano l'extra per gli abbonati da 15 anni, andrebbe giusto bene per noi.
Tanto Sky c'è più o meno da 15 anni.

speriamo che leggano e prendano provvedimenti. A noi clienti da oltre 15 anni dovrebbero offrire qualcosa di veramente interessante proprio per fidelizzarci

speriamo che leggano e prendano provvedimenti. A noi clienti da oltre 15 anni dovrebbero offrire qualcosa di veramente interessante proprio per fidelizzarci

Lo faranno sicuramente. Alzando semplicemente la soglia dei “vantaggi” dei clienti da 10 anni e richiedendo di essere clienti almeno da 15. Però vuoi mettere...

guarda, io sono anni che mando disdetta, mi chiamano e mi offrono un bello sconto tale da non farmi superare quello che ritengo un prezzo "giusto" per le mie possibilità

Non spero né aspetto nulla, SKY non è indispensabile, ma dico solo che, gli extra per i clienti da 6 anni e quelli dei clienti da 15, sono praticamente inesistenti. Si facciano furbi

Ultima modifica:
Io sono praticamente sempre a listino con tutti i pack, tranne Calcio che lo metto solo se conviene.
Quindi io rientro nella categoria dei fedelissimi? :D

Chi è cliente Sky q ed è cliente da più di 6 anni vede nella propria area fai da te la possibilità di avere il ticket dazn per 7 mesi a 29,99?
Io non vedo nulla.

A me lo offrono a 54,99 per 7 mesi e sono cliente +6
Idem, in tarda mattinata hanno aggiornato il banner delle promo DAZN, ma solo per quanto riguarda il prezzo standard. Aspettiamo l'offerta Extra +6 adesso ahahah, ce la stanno facendo sudare ^-^ E pensare che io nemmeno lo guardo :-/

Edit: aggiorno, comparso proprio in questi minuti, sempre dal banner DAZN primo della lista. 29,99 per 7 mesi, poi rinnovo automatico a 7,99 se non disdetto :)

Ultima modifica:
Io ho ricevuto sia per email che sul fai da te: Per te Sky Q Black a soli € 29 Attivazione e Installazione dice anche adeguamento ma non è chiaro, non vorrei che voglio altri 99€

Indietro
Alto Basso