Sky Q nuova interfaccia grafica, visione di contenuti anche in 4K, il modello più evoluto interagisce con i decoder mini per fare il Multivision senza doverli collegare al cavo sat.scusate da profano che segue il forum, un chiarimento: quali sono le differenze tra Q e mysky wifi?
Myskyhd wi-fi è il mysky con vecchia interfaccia grafica e visione massimo in HD, wi-fi significa che ha il wi-fi integrato per collegarsi in rete per l'on demand senza ricorrere ad altri aggeggi che servivano sui myskyhd più vecchi.
Ai nuovi abbonati danno Sky Q (c'è il modello diciamo base per uso su un solo tv e quello più evoluto che interagisce coi decoder mini) mentre chi ha il myskyhd o altro decoder più vecchio, se lo desidera può richiederlo sfruttando le offerte più vantaggiose del momento.