United 9994z lo conoscete?

Miky67

Digital-Forum Junior Plus
Ho visto al Bennet questo modello a 39.9 euri, lo conoscete?
Sembra abbia il pvr e registri su usb e legga i dvix.

Grazie

Miky67 ha scritto:
Il tuo modello legge i dvix?

Ciao
Ciao, si certo li legge. C'è scritto anche sulla scheda, legge gli MPEG 1-2-3-4, ovvero sia i files .mpg che gli .avi codificati in DivX/XviD. ;)

Quoto il "mah!", in qualcosa differirà no? Boh!
Appena qualcuno lo prende, sentiamo in che estensione registra ecc, ecc. :)

Ciao

Maxicono ha scritto:
Quoto il "mah!", in qualcosa differirà no? Boh!
Appena qualcuno lo prende, sentiamo in che estensione registra ecc, ecc. :)

Ciao

in effetti dal sito non si riesce a capire la differenza tra il 9094 e il 9094z...
tra l'altro non sono stati ancora caricati i manuali di questi due prodotti...

Dal sito vedo che c'è anche il DVBT 9099z
RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE ZAPPER
DVBT - MPEG2
TWIN TUNER

2 SCART
USB REC.
SUPPORTO MP3/WMA/JPEG/MPEG 1-2-3-4
TIMESHIFTING
RF IN-OUT
TELEVIDEO
O.S.D. MULTILINGUE
SCART
TELECOMANDO
EAN 8022625090992

Insomma un twin tuner anche per United... e sembra anche bellino rispetto agli altri united...
aspettiamo le recensioni anche di questo...

kevlar29 ha scritto:
DVBT - MPEG2
TWIN TUNER

Insomma un twin tuner anche per United... e sembra anche bellino rispetto agli altri united...
Non ci avevo fatto caso! Se lo riesco a trovare in un centro commerciale lo faccio mio senz'altro! Anche se... forse sarebbe più saggio aspettare il topic ufficiale con tanto di commenti dei possessori. :D

Ho preso il 9994z, allora registra in formato TS non vedo possibilita' di registrare in mpeg, (come si trasforma un file TS in mpeg velocemente?) suddivide i file in blocchi da 512 Megabite.
Legge dvix, visualizza le foto, legge gli mp3 lo sto provando con una chiavetta da 8 giga, il timer funziona x ora non ha mai fatto cilecca.
Formatta il dispositivo usb ma non da' possibilita' di scelta sul formato (Fat. Fat32, Ntsf) credo formatti solo in Fat, devo controllare.

Ciao

Ah ecco svelato il mistero! Praticamente è il 9094 che registra in TS anziché in MPEG. :D

Ha una funzione "digest" se ricordo bene che ti fa' vedere le miniature statiche dei primi 9 canali memorizzati e in movimento quella del canale su cui si e' sintonizzati.

Come si converte velocemente da TS a PS?

Grazie

Miky67 ha scritto:
Ha una funzione "digest" se ricordo bene che ti fa' vedere le miniature statiche dei primi 9 canali memorizzati e in movimento quella del canale su cui si e' sintonizzati.
Ah! Questa funzione il 9094 non ce l'ha, simpatica!

Come si converte velocemente da TS a PS?

Grazie
Per convertire puoi usare Avidemux!

Grazie, aggiungo che il telecomando e' identico a quello del Dicra 400 funziona con pila a bottone.

Ciao

non so se con avidemux si possa lasciare in mpeg2, il più veloce, secondo me, per passare da TS a mpg è PVAStrumento.

Quindi registra in TS come il buon vecchio 9084. :)

Ciao

Ma secondo voi e' meglio registrare in TS o PS?
A me questa cosa del TS rompe un po' poiche' volevo poter vedere le registrazioni su un altra televisione che e' attaccata a un dvd player con ingresso usb, cosi' devo x forza usare un computer x modificare il file in mpeg x poter essere leggibile.

Ciao

essenzialmente sono la stessa cosa, sempre in mpeg2, difatti la conversione impiega un minuto anche con file da diversi GB, credo ci siano differenze solo a livello di info riguardo sottotitoli e livelli audio, ma di per se sono molto simili.

dalle funzioni assomiglia al mio 9084!
Sono soddisfattissimo del mio decoder, anzi devo dire recorder ormai, visto che lo uso solo per registrare! Il timeshift è fantastico, utilissimo!
Ma questo ha 2 tuner?
Peccato per il formato TS!

Il timeshif è una funzione che serve a gestire un programma in tempo reale (o quasi) mentre lo stai registrando. Quando registri in timeshif puoi mettere in pausa e ripredere, mettere avanti o indietro il programma in questione ogni qual volta che lo desideri. Per dire, se ti devi assentare per 20 minuti ad esempio, puoi mettere pausa e riprendere da dove hai interrotto mandando avanti eventuali pubblicità registrate. Oppure se c'è una scena che non hai capito o ti interessa rivedere per vari motivi, puoi mettere indietro e rivederla quante volte vuoi. Tutto questo mentre il decoder continua a registrare il programma ancora in onda... ;)

Grazie, ora ho capito, mi spiace solo che registri in TS e non PS, magari in un futuro aggiornamento del firmware....

Ciao

kevlar29 ha scritto:
in effetti dal sito non si riesce a capire la differenza tra il 9094 e il 9094z...
tra l'altro non sono stati ancora caricati i manuali di questi due prodotti...

DVBT - MPEG2
TWIN TUNER

2 SCART
USB REC.
SUPPORTO MP3/WMA/JPEG/MPEG 1-2-3-4
TIMESHIFTING
RF IN-OUT
TELEVIDEO
O.S.D. MULTILINGUE
SCART
TELECOMANDO
EAN 8022625090992

è un clone dell' Autovox DGR29DT o viceversa.

Indietro
Alto Basso