United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

bisogna ricordarsi di mettere più di due ore come default, ieri sera ho fatto una registrazione non programmata, ossia ho premuto il tasto rec e me ne sono andato, purtroppo al mio ritono sullo schermo c'era scritto "registrazione terminata", peccato che il film non fosse finito. :)

Ora ho messo come defautl 3 ore, speriamo bene.
Ciao

milanese78 ha scritto:
ok. allora grazie a tutti dell'aiuto... proverò con una pennetta più grande...

grazie ancora spero di aver chiesto tutto!

Ti consiglio di prendere invece che una penna usb un hard disk USB autoalimentato magari piccolo da 2,5 pollici! Uno con capienza 250G lo trovi a € 50-60, quando una penna da 16 ti costa €25-30! Se non te ne intendi chiedi a noi!

Il mio spezzetta i file in 0,99G!
Con il prompt ne ho trasformati 4 in un unico file ma non riesco a portarlo sull'hard disk, mi dice che non c'è spazio e mi consiglia la pulitura! In realtà ci sono 200g liberi!
Ho fatto la deframmentazione ma niente!
Consigli?

milanese78 ha scritto:
scusa l'ignoranza, ma cos'è il prompt?

Quando lo United registra salva un file che se grande viene spezzettato in 2 3 4 parti! Se tu lo vuoi riunire in un unico file, nel mio caso per farlo leggere al home theatre, vai su:

Crea una cartella nel tuo pc, ad esempio c:\video e copiaci dentro tutti i file TS che vuoi unire.
Poi: Start->Programmi->Accessori->Prompt dei comandi
e dai i seguenti comandi:
c: [invio]
cd \video [invio]
copy 0001.ts /b + 0002.ts /b + 0003.ts /b tuaRegistrazione.mpg /b [invio]
(Ovviamente nella copy devi inserire i file TS che hai; se ne hai 3 va bene la riga che ti ho scritto, altrimenti dovrai aggiungerne o toglierne, seguendo la stessa sintassi)
exit [invio]
A questo punto nella cartella c:\video troverai un file chiamato tuaRegistrazione.mpg che è l'unione di tutti i TS.

gufoz99 ha scritto:
Il mio spezzetta i file in 0,99G!
Con il prompt ne ho trasformati 4 in un unico file ma non riesco a portarlo sull'hard disk, mi dice che non c'è spazio e mi consiglia la pulitura! In realtà ci sono 200g liberi!
Ho fatto la deframmentazione ma niente!
Consigli?
Se erano 4 file da 1 gb, controlla il file system, solo l'ntfs supporta file con dimensioni superiori a 4gb

levare la pubblicità

saluti a tutti ,posto questo trucco che dovrebbe funzionare , è da provare, stasera ci provo :icon_bounce:

Se avete registrato dei filmati televisivi in cui sono presenti delle pubblicità, grazie a Nero Vision potete modificarli, eliminando i vari spot pubblicitari presenti.
Per farlo, avviate Nero Vision e cliccate su "Crea Film".
Importate il filmato che volete modificare e cliccate su "Ad Spoiler" (icona a forma di monitor).
Cliccate su "Avvia" per eseguire la scansione del video e, al termine dell'operazione, cliccate su "Crea" per generare un nuovo filmato privo delle fastidiose pubblicità.

A questo punto cliccate su "Esporta" e salvate il filmato nel formato DVD Video.

Audiola

Ciao Ragazzi per chi è interessato
PANORAMA ROMA LAURENTINA ha messo sul volantino l'AUDIOLA 640 a € 29.90 ma ieri nonostante l'offerta avevano solo uno scaffale pieno di 641usb 100%clone del 9084 a € 34.90. Nonostante ciò l'ho preso a € 29.90....non so se anche oggi passa a quel prezzo o no....probabilmente era per sopperire la mancanza del 640...comunque anche € 34.90 è un ottimo prezzo. L'ho provato....ottimo prodotto meglio di NIKKEI, MPMAN ecc......

black rebel ha scritto:
Ho collegato un HD usb WD elements da 1TB, a differenza della pennetta da 16Gb questo impiega molto per essere inizializzato, circa 40/50 secondi a occhio, sinceramente mi sembra un po' troppo!
Capita anche a voi con hard disk molto capienti?
Avevo lo stesso problema con il mio HDD da 750GB FAT32 collegato alla porta USB dello United DVBT 9084 (all'accensione impiegava 30/40 sec. x inizializzare); ora ho fatto 3 partizioni:
1° da 100GB, 2° da 200GB e 3° da 450GB;
la cosa interessante è che si può scegliere con quale partizione far partire il decoder e questi sono i Tempi di INIZIALIZZAZIONE all'accensione, misurati provando le 3 partizioni:
06 sec. con la 1° partizione da 100GB
12 sec. con la 2° partizione da 200GB
25 sec. con la 3° partizione da 450GB

Ultima modifica:
Comprato oggi al Gigante di Villasanta a €39,90. Ce n'erano ancora 5 sullo scaffale.
Installato questa sera. Aggiornato subito il software ho notato che tra i 4 giochi previsti ne compare 1 solo.
Ad ogni modo ho provato a registrare su una chiavetta USB ed il risultato è ottimo.
Idem la riproduzione dei DivX.
Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto! :icon_bounce:

blocker ha scritto:
Ciao Ragazzi per chi è interessato
PANORAMA ROMA LAURENTINA ha messo sul volantino l'AUDIOLA 640 a € 29.90 ma ieri nonostante l'offerta avevano solo uno scaffale pieno di 641usb 100%clone del 9084 a € 34.90. Nonostante ciò l'ho preso a € 29.90....non so se anche oggi passa a quel prezzo o no....probabilmente era per sopperire la mancanza del 640...comunque anche € 34.90 è un ottimo prezzo. L'ho provato....ottimo prodotto meglio di NIKKEI, MPMAN ecc......

Ottimo prezzo....invece da PANORAMA GRANAI...sta a 39.90....oggi vorrei andare a PANORAMA LAURENTINA....sperando che non cambino il prezzo!!

cambio prezzo.....

Bon ha scritto:
Ottimo prezzo....invece da PANORAMA GRANAI...sta a 39.90....oggi vorrei andare a PANORAMA LAURENTINA....sperando che non cambino il prezzo!!

Aggiornamento...alle ore 12,05 il prezzo del decoder al panorama laurentina è 34,90.....chiaramente se era rimasto a 29,90 ne prendevo almeno un paio!!!!

gufoz99 ha scritto:
Esempio: registro con timer! A metà registrazione voglio guardare il film dall'inizio! Cosa devo premere?
Grazie!

Oggi pome ho registrato la 250 e la motogp! Son tornato a casa che non era ancora finita la motogp così ho acceso la tele! Per tornare indietro ho usato le frecce fino a -X32! non c'è un altro modo più veloce?

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il decoder. Alcuni film .avi riesco a vederli e sentirli egregiamente, mentre altri li vedo solamente ma di audio neanche a parlarne :crybaby2: Non penso sia un problema del decoder, ma ci sono dei file che hanno un tipo di audio che il decoder con codifica? Se è così come posso fare per trasformarlo in un file che possa essere gestito correttamente a livello di audio dal decoder?
Grazie x il supporto.

natan ha scritto:
ma ci sono dei file che hanno un tipo di audio che il decoder con codifica?
esatto
natan ha scritto:
Se è così come posso fare per trasformarlo in un file che possa essere gestito correttamente a livello di audio dal decoder?
puoi usare un editor di video come virtualdub o avidemux;)

agostino31 ha scritto:
esatto puoi usare un editor di video come virtualdub o avidemux;)
Grazie !!:happy3: solo un dettaglio dato ke nn sn un mago in queste cose. In poche parole prendo il file .avi e lo converto con uno dei due programmi ottenendo un file digeribile da decoder. Devo selezionare qualche tipo di decodifca? Grazie Saluti

buonasera a tutti, sono nuovo del forum... questo united mi sembra ottimo, specie per il prezzo, ma non si trova - a prezzi accessibili - un decoder simile anche con lo smart card reader (per registrare programmi mediaset premium,...)?

grazie

Indietro
Alto Basso