maxbolo ha scritto:Non sono io che ho fatto la prova ma DKDIB.![]()
Scusa, mi sono distratto io

nessuno lo ha comprato a Roma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxbolo ha scritto:Non sono io che ho fatto la prova ma DKDIB.![]()
Io, una mesata fà all' Auchan di Casalbertone a 34,90 Euro, poi l'ho cambiato con l'Irradio DTR 3331, in più aggiungo che i prezzi e gli articoli non sono sempre uguali nei vari punti vendita della stessa catena in città...comunque ultimamente non l'ho più vistofranco_sg ha scritto:...nessuno lo ha comprato a Roma?
Secondo mè invece importa, se vuoi fare le cose fatte bene dovresti, tagliare le 2 registrazioni all'inizio e alla fine in modo da farne 2 identiche ( cioè che iniziano e finiscono nello stesso punto ) e poi confrontare.DKDIB ha scritto:Molto banalmente, ho fatto partire/interrompere le 2 registrazioni con alcuni minuti di scarto.
La durata delle singole registrazioni e' poco importante, quindi non me ne sono curato piu' di tanto...
DKDIB ha scritto:Lura also wrote:
> Qualcuno sa se esiste uno zapper tipo questo che non presenti il problema
> di riproduzione dell'ac3?
So che esistono zapper con PVR dotati di uscita HDMI, inoltre e' probabile che ci siano modelli compatibili con l'alta definizione via DVB-T: gia' questi ultimi potrebbero supportare la decodifica AC-3.
Questo senza considerare eventuali combo DVB-T + DVB-S2.
Edit
Neanche a farlo apposta, mi e' appena arrivata la descrizione di questo prodotto, tramite la newsletter di Euronics.
240 €: chiaramente e' tutt'altra categoria di prodotto, pero' costa anche 6 volte il nostro zapper.
FOXBAT ha scritto:Io, una mesata fà all' Auchan di Casalbertone a 34,90 Euro, poi l'ho cambiato con l'Irradio DTR 3331, in più aggiungo che i prezzi e gli articoli non sono sempre uguali nei vari punti vendita della stessa catena in città...comunque ultimamente non l'ho più visto
DKDIB ha scritto:
In questo caso si potrebbe cercare un clone oppure, ipotizzando che sia terminata la produzione, aspettare il modello successivo (verosimilmente potrebbe avere HDMI e decodifica HD via DVB-T).
Avvistato oggi Domenica 24 05 2009 all' Au**an di Roma Casalbertone United DVB 9084 prezzo 44,90, disponibile pure lo Shinelco DTD 113 stesso prezzo (non lavoro a o per Au**anfranco_sg ha scritto:Questi oggetti appaiono a spot, chi lo vede faccia un fischio![]()
bj.eric ha scritto:ciao,
Ho seguito le istruzioni allegate ma nella pen drive non risulta essere presente il file (e invece c'è eccome) tanto che il dispositivo risponde con un alert che non vi sono file di aggiornamento nella pen drive...
Inoltre, non vede i file .avi. Ho pensato che fosse un problema di aggiornamento del firmware, peccato che appunto non si riesca ad effettuare tale aggiornamento.
glucam ha scritto:Info sulla disponibilità tramite Media*olrd online:
<<
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto in oggetto non sarà più disponibile nel nostro catalogo.
Desideriamo suggerirti il UNITED DVBT9082 € 29,9 che per caratteristiche tecniche e prezzo, riteniamo rappresenti un?ottima alternativa.
>>
![]()
taiale ha scritto:sull'ultimo volanti MW di questo deko c'è scritto:
"legge file da USB: foto, musica, video"
Bisognerebbe testarlo in negozio, x poi (penso) smentirli !!
maxbolo ha scritto:In che modo smentirli, è quello che effettivamente fa.
taiale ha scritto:xkè anke il 9082 legge dvix/divx ???