United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

Stanco di tenere hard disk fuori ho fatto una modifica è ho inserito hard disk da 2.5 80gb internamente! Allego foto di prima e dopo!

Well done!
così abbiamo scoperto anche che il tuner è fabbricato dalla LG
Comunque ora se vuoi esportare le registrazioni sul PC devi aprire tutto il bussolotto! :5eek: :D , o riesci a collegarti sempre dalla USB frontale :eusa_think:.
Puoi inserire un interruttorino sul filo che porta tensione al hard disk cosi non "frulla" in continuazione quando usi il decoder solo per la TV

Ultima modifica:
bivi ha scritto:
Stanco di tenere hard disk fuori ho fatto una modifica è ho inserito hard disk da 2.5 80gb internamente! Allego foto di prima e dopo!
Complimenti,bel lavoro:eusa_clap::eusa_clap:

Io lo uso solo ed esclusivamente per registrare non per esportare su pc, così interno è meglio senza fili a giro!

:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Bellissimo lavoro!!!!!
Lo voglio fare anche io ma mi è venuta un'idea: il cavetto non lo saldo ma lo faccio passare da un foro sul fondo, e lo collego alla presa originale dell'apparecchio, in maniera che lo posso staccare e attaccarne un altro....
Comunque complimenti veri !!!!

Stavo facendo un paragone con irradio DTR 3331 a livello di sensibilità di tuner mi sembra più sensibile united poi per non parlare della funzione timeshift metti in pausa la registrazione, e la puoi vedere anche subito invece con irradio finchè non è finita non la puoi vedere almeno io non ci sono riuscito e questa mi sembra una bella limitazione!

Complimenti a Bivi, interessante la modifica.
Ti vorrei chiedere:
1) che tipo di hard disk deve essere? ATA, SATA? Da 3,5" non entra, vero?
2) come va impostato il collegamento interno? i fili dalla presa usb li hai dovuti saldare tu sul retro della porta?
3) per il raffreddamento ci sono problemi?
4) il collegamento con l'HD interno mette fuori uso la USB?

1) hard disk deve essere ATA da 2,5
2)i fili sono saldati sul retro della porta
3)per il raffreddamento non ci sono problemi hard disk da 2,5 non scalda tanto almeno per ora, dovremo vedere con le temperature alte di piena estate
4)il collegamento interno mette fuori uso la USB esterna almeno di una modifica con un interruttore da poter disabilitare quello interno! Ciao ;)

Uhm..peccato per il fatto che poi non si possano utilizzare file esterni, peraltro credo che ogni volta che accenderai il decoder ci vorranno alcuni secondi per riconoscere l'hd interno.

:D grazie a BIVI, ho fatto la stessa modifica dell' HD interno.
Io ho messo un SATA da 2.5" da 110GB , il filo però al posto di saldarlo, dato che uso il 9084 anche per file esterni, l'ho fatto passare in un foro che ho fatto sotto l'apparecchio all'incirca in direzione della presa USB cosi posso usare l'HD interno o una periferica esterna.:D

Vi do un consilio però se effettuate questa modifica:
proteggete la scheda elettrica con uno straccio o ancora meglio fate il foro anche con un aspirapolvere acceso per evitare che la polvere di ferro vada a finire nel circuito rischiando di comprometterlo !!!

Ultima modifica:
In questo momento non posso altrimenti l'avrei già mandata !!!;)
Appena mi sarà possibile le posterò....:D

hub usb

ho anch'io il decoder in questione e stò notando con mio grande stupore, che collegandogli un hub usb, lo vede tranquillamente, in questo momento ho collegato 2 chiavette usb e da "registrazioni dispositivo" mi vede una chiavetta sullo slot 1 e l'altra sullo slot 2!!!!

united 9084

Salve, sono intenzionato a comprare lo united 9084, ma in giro per i vari Ipermarket, Supermarket, MediaMarket di Roma ho trovato solo il 9082 o il 9080.
Qualcuno lo ha visto e acquistato di recente? e dove?
Grazie per l'interessamento

Ciao a tutti ! Ho registrato un programma radiofonico sul digitale terrestre e vorrei convertirlo in mp3 per poterlo ascoltare con un lettore mp3. Come posso fare? Grazie 1000 x l'aiuto.:happy3:

1)Prova da media*orld
2)Il file da ts a mp3 h**p://xmedia-recode.softonic.it/download ;)

Indietro
Alto Basso