United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

se io a questo decoder attacco l'antenna su in, mentre su out faccio partire l'antenna e la mando al televisore riesco a vedere l'analogico?

giulio3x ha scritto:
se io a questo decoder attacco l'antenna su in, mentre su out faccio partire l'antenna e la mando al televisore riesco a vedere l'analogico?
Direi proprio di SI
Ciao :)

Bios ha scritto:
Direi proprio di SI
Ciao :)

devo essere molto sicuro di questa cosa, ma sul libretto istruzioni online loro sull'out vanno ad attaccarsi al registratore vhs però senza riferimenti di entrare direttamente su televisore :icon_rolleyes:

bivi ha scritto:
Diciamo 2 ore circa dipende poi dal bitrate del provider ! ;)
Io con tutte le prove che ho fatto non sono mai arrivato a 1Gb per ora.... Una chiavetta da 4Gb sono riuscito a farci stare al massimo 1,5ore...

giulio3x ha scritto:
Io l'ho collegato : Antenna --> 9084--> VCR --> DVD-Recorder --> TV e l'analogico mi si vede benissimo su tutti e tre... Invece un altro Antenna --> 9084 -->TV con analogico e decoder digitale incorporato e anche in questo caso vedo perfettamente tutto... l'unico problema se si spegne dal tasto ON/OFF il 9084, il segnale non è più ottimo, bisogna lasciarlo in stand-by per vedere bene l'analogico.

giulio3x ha scritto:
devo essere molto sicuro di questa cosa, ma sul libretto istruzioni online loro sull'out vanno ad attaccarsi al registratore vhs però senza riferimenti di entrare direttamente su televisore :icon_rolleyes:

Se il decoder ha RF OUT, ci puoi attaccare il TV. Però come scrive Pino767 devi tenere acceso il decoder altrimenti il segnale decade. Inoltre il segnale che passa al TV potrebbe essere comunque un pochino attenuato ma questo lo vedrai solo sperimentandolo

ciao :)

Si hai ragione mi sono sbagliato volevo scrivere 1 ora e non 2 sai la fretta! ;)

Bios ha scritto:
Se il decoder ha RF OUT, ci puoi attaccare il TV. Però come scrive Pino767 devi tenere acceso il decoder altrimenti il segnale decade. Inoltre il segnale che passa al TV potrebbe essere comunque un pochino attenuato ma questo lo vedrai solo sperimentandolo

ciao :)

grazie a tutti per le info ;)

Si è vero che si attenua... ma onestamente non si nota perchè comunque una volta che ti abitui al digitale il segnale analogico perfetto che si voglia vedere "fa sempre un pò schifo":D

Quindi se io collego un qualsiasi Hard disk esterno sia con lo united che con Metronic Zapbox EH-M1 posso registrare e rivedere sulla tv senza passare dal pc?

Grazie

comprato stasera l'united, mi pare molto buono come prodotto, l'unica pecca è sto tipo di file di registrazione.... .ts

ma io posso vedere la registrazione fatta sul mio computer? :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
certo,come player ti consiglio VLC;)

ottimo mentre mi hai dato il consiglio lo stavo già scaricando avendo spulciato all'interno del topic, comunque tante grazie!

l'united è proprio una bomba, ottimo prodotto :icon_cool: ;)

altra domanda, siccome ho un lettore dvd che visualizza filmati mpeg da memory card, posso trasformare i file .ts in file mpeg? c'è un modo?

giulio3x ha scritto:
altra domanda, siccome ho un lettore dvd che visualizza filmati mpeg da memory card, posso trasformare i file .ts in file mpeg? c'è un modo?
i file ts sono già mpeg,basta rinominarli;) puoi controllare se è veramente così con Gspot

agostino31 ha scritto:
i file ts sono già mpeg,basta rinominarli;) puoi controllare se è veramente così con Gspot

sicuro? e come faccio a rinominarli?

stavo pensando di scaricare projectx per convertirli, ma ho visto che anche vcl sembra avere il convertitore file, ne sai di più? :eusa_think:

giulio3x ha scritto:
sicuro? e come faccio a rinominarli?
se non sei sicuro puoi analizzare il file con Gspot;)
giulio3x ha scritto:
stavo pensando di scaricare projectx per convertirli, ma ho visto che anche vcl sembra avere il convertitore file, ne sai di più? :eusa_think:
Ti consiglio projectx,perchè se non mi sbaglio non ricodifica il file;)

agostino31 ha scritto:
se non sei sicuro puoi analizzare il file con Gspot;)
Ti consiglio projectx,perchè se non mi sbaglio non ricodifica il file;)

e per rinominare come faccio, ho provato ma rimane .ts :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso