Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio di SIgiulio3x ha scritto:se io a questo decoder attacco l'antenna su in, mentre su out faccio partire l'antenna e la mando al televisore riesco a vedere l'analogico?
Bios ha scritto:Direi proprio di SI
Ciao![]()
Io con tutte le prove che ho fatto non sono mai arrivato a 1Gb per ora.... Una chiavetta da 4Gb sono riuscito a farci stare al massimo 1,5ore...bivi ha scritto:Diciamo 2 ore circa dipende poi dal bitrate del provider !![]()
Io l'ho collegato : Antenna --> 9084--> VCR --> DVD-Recorder --> TV e l'analogico mi si vede benissimo su tutti e tre... Invece un altro Antenna --> 9084 -->TV con analogico e decoder digitale incorporato e anche in questo caso vedo perfettamente tutto... l'unico problema se si spegne dal tasto ON/OFF il 9084, il segnale non è più ottimo, bisogna lasciarlo in stand-by per vedere bene l'analogico.giulio3x ha scritto:se io a questo decoder attacco l'antenna su in, mentre su out faccio partire l'antenna e la mando al televisore riesco a vedere l'analogico?
giulio3x ha scritto:devo essere molto sicuro di questa cosa, ma sul libretto istruzioni online loro sull'out vanno ad attaccarsi al registratore vhs però senza riferimenti di entrare direttamente su televisore![]()
Bios ha scritto:Se il decoder ha RF OUT, ci puoi attaccare il TV. Però come scrive Pino767 devi tenere acceso il decoder altrimenti il segnale decade. Inoltre il segnale che passa al TV potrebbe essere comunque un pochino attenuato ma questo lo vedrai solo sperimentandolo
ciao![]()
OK... ma anche un ora su 2Gb mi sembra troppo...bivi ha scritto:Si hai ragione mi sono sbagliato volevo scrivere 1 ora e non 2 sai la fretta!![]()
certo,come player ti consiglio VLCgiulio3x ha scritto:ma io posso vedere la registrazione fatta sul mio computer?![]()
agostino31 ha scritto:certo,come player ti consiglio VLC![]()
i file ts sono già mpeg,basta rinominarligiulio3x ha scritto:altra domanda, siccome ho un lettore dvd che visualizza filmati mpeg da memory card, posso trasformare i file .ts in file mpeg? c'è un modo?
agostino31 ha scritto:i file ts sono già mpeg,basta rinominarlipuoi controllare se è veramente così con Gspot
se non sei sicuro puoi analizzare il file con Gspotgiulio3x ha scritto:sicuro? e come faccio a rinominarli?
Ti consiglio projectx,perchè se non mi sbaglio non ricodifica il filegiulio3x ha scritto:stavo pensando di scaricare projectx per convertirli, ma ho visto che anche vcl sembra avere il convertitore file, ne sai di più?![]()
agostino31 ha scritto:se non sei sicuro puoi analizzare il file con Gspot![]()
Ti consiglio projectx,perchè se non mi sbaglio non ricodifica il file![]()