United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

:D ...andiamo al ribasso: trovato in zona Te..or 3,5" 500Gb €49,5 ... 2,5" autoalimentato Ma..or 320Gb €69,9 ... :D

Ciao ho da poco acquistato anch'io lo united 9084, ho due domande da porvi:

- non riesco a modificare il "time shifting size" su sfondo grigio viene scritto 1.2 gb anche se ho collegato una chiavetta usb da 16gb vuota correttamente formattata come fat32
-ho provato a fare una registrazione, avevo impostato come tempo 30 minuti ma ha registrato solo 18 minuti e poi ha dato "errore di scrittura"

potete aiutarmi a risolvere questi problemi?
la chiavetta usb che utilizzo è un corsair flash voyager gt da 16gb
vi ringrazio

Sei sicuro che sia formattata bene? La grandezza del time shifting la imposta in automatico, io comunque l'ho impostato su OFF e in registrazione me lo fa lo stesso... non ho capito :eusa_think: Per la questione del tempo mi è capitato una volta perchè non avevo spazio a sufficenza e mi ha dato errore. Potrebbe essere che la velocità di trasmissione della chiavetta non sia abbastanza ma ho dubbi su questo perche essendo una 16Gb credo che sia abbastanza nuova. Prova con un'altra o con un HD e con lo stesso tempo impostato vedi se ti da lo stesso errore .

Albertus82 ha scritto:
Io ho preso due 9084 e oggi ne riporto uno dal negoziante perché mi dà dei disturbi (squadrettamenti vari) senza alcun motivo, visto che il segnale è ottimo :eusa_wall: . L'altro decoder invece funziona perfettamente sulla stessa presa. :evil5:
Sostituito, e infatti era guasto. Ora tutto ok, ho provato anche a registrare su una Kingston DT100 da 16 GB e non ho avuto problemi.
Pino767 ha scritto:
Potrebbe essere che la velocità di trasmissione della chiavetta non sia abbastanza ma ho dubbi su questo perche essendo una 16Gb credo che sia abbastanza nuova.
Ho molti dubbi anche io perché qualche giorno fa ho usato una chiavetta lentissima eppure, con mia sorpresa, la registrazione è risultata perfetta! ;)

Sicuramente hai ragione perchè con le chiavette che ho usato (anche due uguali) davano risultati diversi sia come bontà che come durata... Bhoo non ci capisco con le Pen Drive fanno un pò quello che vogliono....:D preferisco usare di gran lunga HD non mi hanno dato mai problemi

Pino wrote:
> [...] trovato in zona Te..or 3,5" 500Gb €49,5 ... 2,5" autoalimentato Ma..or
> 320Gb €69,9 ... :D

Raga, sorvolando il fatto che non capisco questa moda di indicare i nomi delle marche sotto forma di rebus, pero' vi ricordo che nei rebus va messa un'immagine fra una sillaba e l'altra! :D

Per esempio, "Ma...or" posso anche intuire che voglia dire "Maxtor", ma "Te...or" cosa significa? "Teodor"?! :p

Ciao ma questo United dvbt 9084 a milano dove si può trovare?
Al mediaworld e al saturn non esiste...all'ipercoop e al carrefour neanche...al darty e expert neanche...dove si compro?

DKDIB ha scritto:
Pino wrote:
> [...] trovato in zona Te..or 3,5" 500Gb €49,5 ... 2,5" autoalimentato Ma..or
> 320Gb €69,9 ... :D

Raga, sorvolando il fatto che non capisco questa moda di indicare i nomi delle marche sotto forma di rebus, pero' vi ricordo che nei rebus va messa un'immagine fra una sillaba e l'altra! :D

Per esempio, "Ma...or" posso anche intuire che voglia dire "Maxtor", ma "Te...or" cosa significa? "Teodor"?! :p
:D non si chiama publicità occulta?:D comunque era Trextor:eusa_wall:

bobino ha scritto:
Ciao ma questo United dvbt 9084 a milano dove si può trovare?
Al mediaworld e al saturn non esiste...all'ipercoop e al carrefour neanche...al darty e expert neanche...dove si compro?
Oggi pomerigio ne ho preso un altro per i miei suoceri ;) ,ma penso che sia un pò lontano da te IPER (VA) ne hanno ancora parecchi ... e dentro al centro al Me:5censored:ld (va bene così?:D ) hanno gli HD in offerta ;)

Pino767 ha scritto:
Oggi pomerigio ne ho preso un altro per i miei suoceri ;) ,ma penso che sia un pò lontano da te IPER (VA) ne hanno ancora parecchi ... e dentro al centro al Me:5censored:ld (va bene così?:D ) hanno gli HD in offerta ;)

per la cronaca l'ho preso pure io all'iper montebello spa della mia città ;)

un po sospirata la registrazione di ieri sera, in tra che io non so ancora usare molto bene, e in tra che italia uno sfora sempre i palinsesti, e io che ho ancora la pennetta da 2 giga, ho attesso fino alle 00:05 all'inizio del telefilm per iniziare manualmente la registrazione, purtroppo poi il decoder ha funzionato fino a stamattina sempre acceso, poichè con registrazione in corso non potevo mettere il timer prchè si spegnesse dopo due ore, o ppure potevo? :eusa_think:

comunque stamattina gran soddisfazione ha registrato molto bene, e inoltre mi sembra che abbia registrato 1 ora e 7 minuti su pennetta da 2 giga, perfetto perchè il telefilm se tutto va bene dura poco meno di un'ora quindi c'è stato tutto, meglio così,... in attesa della nuova pennetta usb ;)

giulio3x ha scritto:
ha registrato molto bene
Confermo, ho fatto un'altra prova stamattina col decoder che mi hanno sostituito, registrazione ottima. Oggi 45 minuti = 1,19 GB, uno dei più bassi bitrate che mi siano capitati fino ad ora (Canale 5, TG5 flash prima delle 8).

giulio3x ha scritto:
ho attesso fino alle 00:05 all'inizio del telefilm per iniziare manualmente la registrazione, purtroppo poi il decoder ha funzionato fino a stamattina sempre acceso, poichè con registrazione in corso non potevo mettere il timer prchè si spegnesse dopo due ore, o ppure potevo? :eusa_think:

qualcuno mi delucida questa cosa?

giulio3x ha scritto:
qualcuno mi delucida questa cosa?
Puoi decidere la durata della registrazione anche se dai il comando manuale. Dovrebbe apparire una scritta che ti chiede quanto tempo desideri registrare. Se non ti appare prova nelle impostazioni e troverai una voce che definisce la durata della registrazione manuale. C'è, stanne certo.

costim ha scritto:
Puoi decidere la durata della registrazione anche se dai il comando manuale. Dovrebbe apparire una scritta che ti chiede quanto tempo desideri registrare. Se non ti appare prova nelle impostazioni e troverai una voce che definisce la durata della registrazione manuale. C'è, stanne certo.

si ma non intendevo questo, io chiedevo se fatta partire la registrazione in manuale cioè premendo rec, c'è la possibilità di far spegnere comunque alla fine della registrazione manuale il decoder? :eusa_think:

visto che ci sono chiedo altra cosa, che voi sappiate se io alla presa usb del decoder inserisco un usb car reader schede di memoria con una sd all'interno me la vede e quindi posso registrare su di essa oppure no?

Ultima modifica:
Per spegnerlo c'è il tasto rosso ,quello del televideo per intenderci, che fa la funzione SLEEP fino a 120 minuti.;) Si la USB Card Reader con una SD X10 da 2Gb per la fotocamerame me l'ha letta, naturalmente sempre il solito discorso di farla formattare dall'apparato.

Pino767 ha scritto:
Per spegnerlo c'è il tasto rosso ,quello del televideo per intenderci, che fa la funzione SLEEP fino a 120 minuti.;) Si la USB Card Reader con una SD X10 da 2Gb per la fotocamerame me l'ha letta, naturalmente sempre il solito discorso di farla formattare dall'apparato.

fantastico molto bene, così poi posso vedere il film direttamente dal lettore dvd con card reader incorporato, spero solo che il suddetto mi legga i file .mpeg ma penso di si.

ottimo direi.

mi rimane ancora qualche dubbio in termini di registrazione, con quel time shifting ecc, se qualcuno posta una guida dettagliata visto che ha già fatto prove specifiche, lo ringrazio e spero di non pretendere troppo, ;)

pacuvio7 ha scritto:
non riesco a modificare il "time shifting size" su sfondo grigio viene scritto 1.2 gb anche se ho collegato una chiavetta usb da 16gb vuota correttamente formattata come fat32
Dal manuale: "il tempo di registrazione TIME SHIFT viene calcolato automaticamente a secondo della capacità del dispositivo e non può essere modificato.".
Confermo 1.2 GB per pennetta da 16 GB.

Io l'ho provato e per quello che ho capito serve a mettere in PAUSA la visione (ma lui va avanti a registrare) poi "finito di fare ginnastica serale" ;),lui ti fa rivedere, andando avanti e indietro e togliendo le publicità, naturalmente sempre andando avanti a registrare, (per il tempo che tu hai messo in pausa). Comunque tutti i tempi li scrive. Le impostazioni di TIME SHIFTING le ho messe OFF ma lui lo fa lo stesso penso in automatico.

Indietro
Alto Basso