io ho preso un WD da 2,5" 320 Gb autoalimentato che è una bellezza. Costo 76 € su eprice. salutiagostino31 ha scritto:Infatti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho preso un WD da 2,5" 320 Gb autoalimentato che è una bellezza. Costo 76 € su eprice. salutiagostino31 ha scritto:Infatti![]()
Sostituito, e infatti era guasto. Ora tutto ok, ho provato anche a registrare su una Kingston DT100 da 16 GB e non ho avuto problemi.Albertus82 ha scritto:Io ho preso due 9084 e oggi ne riporto uno dal negoziante perché mi dà dei disturbi (squadrettamenti vari) senza alcun motivo, visto che il segnale è ottimo. L'altro decoder invece funziona perfettamente sulla stessa presa.
![]()
Ho molti dubbi anche io perché qualche giorno fa ho usato una chiavetta lentissima eppure, con mia sorpresa, la registrazione è risultata perfetta!Pino767 ha scritto:Potrebbe essere che la velocità di trasmissione della chiavetta non sia abbastanza ma ho dubbi su questo perche essendo una 16Gb credo che sia abbastanza nuova.
DKDIB ha scritto:Pino wrote:
> [...] trovato in zona Te..or 3,5" 500Gb €49,5 ... 2,5" autoalimentato Ma..or
> 320Gb €69,9 ...
Raga, sorvolando il fatto che non capisco questa moda di indicare i nomi delle marche sotto forma di rebus, pero' vi ricordo che nei rebus va messa un'immagine fra una sillaba e l'altra!
Per esempio, "Ma...or" posso anche intuire che voglia dire "Maxtor", ma "Te...or" cosa significa? "Teodor"?!![]()
Oggi pomerigio ne ho preso un altro per i miei suoceribobino ha scritto:Ciao ma questo United dvbt 9084 a milano dove si può trovare?
Al mediaworld e al saturn non esiste...all'ipercoop e al carrefour neanche...al darty e expert neanche...dove si compro?
Pino767 ha scritto:Oggi pomerigio ne ho preso un altro per i miei suoceri,ma penso che sia un pò lontano da te IPER (VA) ne hanno ancora parecchi ... e dentro al centro al Me
ld (va bene così?
) hanno gli HD in offerta
![]()
Confermo, ho fatto un'altra prova stamattina col decoder che mi hanno sostituito, registrazione ottima. Oggi 45 minuti = 1,19 GB, uno dei più bassi bitrate che mi siano capitati fino ad ora (Canale 5, TG5 flash prima delle 8).giulio3x ha scritto:ha registrato molto bene
giulio3x ha scritto:ho attesso fino alle 00:05 all'inizio del telefilm per iniziare manualmente la registrazione, purtroppo poi il decoder ha funzionato fino a stamattina sempre acceso, poichè con registrazione in corso non potevo mettere il timer prchè si spegnesse dopo due ore, o ppure potevo?![]()
Puoi decidere la durata della registrazione anche se dai il comando manuale. Dovrebbe apparire una scritta che ti chiede quanto tempo desideri registrare. Se non ti appare prova nelle impostazioni e troverai una voce che definisce la durata della registrazione manuale. C'è, stanne certo.giulio3x ha scritto:qualcuno mi delucida questa cosa?
costim ha scritto:Puoi decidere la durata della registrazione anche se dai il comando manuale. Dovrebbe apparire una scritta che ti chiede quanto tempo desideri registrare. Se non ti appare prova nelle impostazioni e troverai una voce che definisce la durata della registrazione manuale. C'è, stanne certo.
Pino767 ha scritto:Per spegnerlo c'è il tasto rosso ,quello del televideo per intenderci, che fa la funzione SLEEP fino a 120 minuti.Si la USB Card Reader con una SD X10 da 2Gb per la fotocamerame me l'ha letta, naturalmente sempre il solito discorso di farla formattare dall'apparato.
Dal manuale: "il tempo di registrazione TIME SHIFT viene calcolato automaticamente a secondo della capacità del dispositivo e non può essere modificato.".pacuvio7 ha scritto:non riesco a modificare il "time shifting size" su sfondo grigio viene scritto 1.2 gb anche se ho collegato una chiavetta usb da 16gb vuota correttamente formattata come fat32