Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

da oggi il mio router segna questi valori 2464Kb/352Kb.dovrei quindi essere a posto, pronto per il grande salto.

jeeg72 ha scritto:
da oggi il mio router segna questi valori 2464Kb/352Kb.dovrei quindi essere a posto, pronto per il grande salto.

Idem anche per me, dobbiamo aspettare il 13 di ottobre adesso. :icon_bounce:

A una mia conoscente la telecom ha proposto la 2 Mega a un tot. di euro (ha la flat):eusa_think:
Ma se devono aumentarci a tutti la banda :confused:

vianello_85 ha scritto:
A una mia conoscente la telecom ha proposto la 2 Mega a un tot. di euro (ha la flat):eusa_think:

Cosa? Ma sono matti, ma allora perchè ci hanno aumentato la portante? Prima avevo infostrada che da 1.2 mi portarono a 4 mega (da 56k, che solo adesso ho capito che la colpa era della telecom) senza spendere una lira in piu'. :eusa_naughty:

fino a ieri nel test di velocità non superavo mai i 620 kbps, mentre stamattina arrivo quasi ad un mega? che stiano iniziando con l'upgrade?

drago ha scritto:
fino a ieri nel test di velocità non superavo mai i 620 kbps, mentre stamattina arrivo quasi ad un mega? che stiano iniziando con l'upgrade?

noooo non dirmi cosi' che devo stare in universita' fino alle 17!!!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

vianello_85 ha scritto:

Gli avranno proposto le nuove offerte sicuramente dicendogli che passava a 2Mbit.

Sono agenzie esterne ed hanno tutti gli interesi a prendere gente,guadagnano sulle attivazioni

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Gli avranno proposto le nuove offerte sicuramente dicendogli che passava a 2Mbit.

Sono agenzie esterne ed hanno tutti gli interesi a prendere gente,guadagnano sulle attivazioni
La penso anch'io

Ultima modifica di un moderatore:
incredibile negli ultimi 5 minuti la velocità rimane sempre sopra il mega....vai così........

drago ha scritto:

Mentre io invece ho notato che scarico a volte toccando i 90 kbs, però vado ancora a 640.

ERCOLINO ha scritto:

Si li pagano 5 Euro a contratto, ed e questa la spiegazione dei molti servizi telefonici attivati senza che nessuno li abbia richiesti.

= - Costi di personale per le aziende (che poi pagano solo le %)
= + Disperati che lavorano a cottimo senza alcuna garanzia
= il lavoro di oggi per i giovani

E tutto uno schifo!!

Oggi mi hanno chiamato per propormi l'offerta tutto incluso a 30 euro dicendomi che aderendo a tale offerta avrei navigato molto più velocemente (a 2 mb e non più a 640 kb)...
Ma se entro breve ci sarà l'update... a 2 mb ci andrò lo stesso anche non aderendo all'offerta dei 30 euro e tenendomi la mia alice flat da 19,95...

anr83ra ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato per propormi l'offerta tutto incluso a 30 euro dicendomi che aderendo a tale offerta avrei navigato molto più velocemente (a 2 mb e non più a 640 kb)...
Ma se entro breve ci sarà l'update... a 2 mb ci andrò lo stesso anche non aderendo all'offerta dei 30 euro e tenendomi la mia alice flat da 19,95...
E' questa la proposta in cui facevo riferimento alcuni post fa!
Cose da pazzi! :5eek:

Tra poco ci daranno upgrade alla 2 mega e poi ce la propongono :question:

Beh un altra volta mi avevano chiamato per propormi l'abbonamento flat alla quale ero già abbonato... roba da matti :)

Indietro
Alto Basso