Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

ERCOLINO ha scritto:
Ci provano ,in molti non sapendo ci cascano
Infatti grazie a voi mi ha sentito parlare di questo "regalino" da parte di telecom e quando gli hanno telefonato mi ha "pensato" ed ha fatto richiamare il giorno dopo, per parlare con me.

Domanda per i tecnici:

Sul sito Telecom Italia dedicato ai rivenditori dicono esplicitamente che a partire dal 13 Ottobre Alice Flat andra a 2 Mega sensa costi aggiuntivi.

Ma onestamente sara' un po' difficile che da domani tutti gli italiani che hanno alice flat....passeranno in 1 secondo a 2mb..........

Quindi secondo Voi quali saranno i tempi di conversione di tutti i clienti?
Non potevano farlo contestualmente all'aumento della portante?

Invece io mi sono ritrovato abbonato per una seconda volta ad alice flat con modem a noleggio (nota che io ero abbonato ad alice flat da ben 3 anni con modem a commodato gratuito) senza che io richiedessi ,mi è arrivata pure la lettura di conferma (ben 2 volte) non ti dico quante volte ho telefonato al 187 alla fine li ho minacciati di disdire l'abbonamento e disdire telecom solo allora hanno ammesso il loro errore,che schifo che fanno...

Flavia7 ha scritto:
Domanda per i tecnici:

Sul sito Telecom Italia dedicato ai rivenditori dicono esplicitamente che a partire dal 13 Ottobre Alice Flat andra a 2 Mega sensa costi aggiuntivi.

Ma onestamente sara' un po' difficile che da domani tutti gli italiani che hanno alice flat....passeranno in 1 secondo a 2mb..........

Quindi secondo Voi quali saranno i tempi di conversione di tutti i clienti?
Non potevano farlo contestualmente all'aumento della portante?

Se vogliono lo fanno visto che la cosa viene gestita da remoto ;)

Io invece ho un brutto presentimento :sad: ,mi sa che domani non succederà niente:crybaby2: :crybaby2:.Qesto prolungamento dell'offerta non è per niente positivo...

mi hanno aggiornato

DownStream Connection Speed 2464 kbps
UpStream Connection Speed 352 kbps

mi hanno aggiornato la portante oggi ma vado alla stessa velocità.
Prov. di brescia

feba ha scritto:
DownStream Connection Speed 2464 kbps
UpStream Connection Speed 352 kbps

mi hanno aggiornato la portante oggi ma vado alla stessa velocità.
Prov. di brescia

Anche per gli altri è così, compreso me.

Allora pare sia spuntata una novita'. in pratica ci sarebbe una doppia strada per avere il passaggio a 2Mega:
1) aspettare l'upgrade automatico entro fine mese
2) fare richiesta sul sito di alice

nel secondo modo dicono che il passaggio e' piu' rapido ma facendo cosi' automaticamente il nostro contratto sara' prolungato e non si potra' eventualmente disdire entro un anno dalla richiesta.

Questo e' quanto, io personalmente stasera a casa vedro' la situazione, ma non credo che faro' la richiesta, tanto fine mese non e' poi cosi' lontana, ancora un po' di 640k non mi fara' male.

Vedremo!

Infatti hanno messo l'offerta di alice flat 2 mega sempre allo stesso prezzo. Aspetterò anch'io perchè temo che alla scadenza del contratto disdico, ovviamente 2 mesi prima, facciamo tre va.

Ragazzi un consiglio non fate nulla che vi incasinate da soli.

Aspettate tanto non credo che qualche giorno in più cambi qualche cosa.

Ma non fate nulla ;)

E' un consiglio :)

Indietro
Alto Basso