Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io è dal mese di agosto che ho quei valori....ma ormai manca pochissimo!!!jeeg72 ha scritto:da oggi il mio router segna questi valori 2464Kb/352Kb.dovrei quindi essere a posto, pronto per il grande salto.
jeeg72 ha scritto:da oggi il mio router segna questi valori 2464Kb/352Kb.dovrei quindi essere a posto, pronto per il grande salto.
Flavia7 ha scritto:Intanto hanno prorogato le vecchie offerte fino al 30/10
vianello_85 ha scritto:A una mia conoscente la telecom ha proposto la 2 Mega a un tot. di euro (ha la flat)![]()
Ma se devono aumentarci a tutti la banda![]()
drago ha scritto:fino a ieri nel test di velocità non superavo mai i 620 kbps, mentre stamattina arrivo quasi ad un mega? che stiano iniziando con l'upgrade?
vianello_85 ha scritto:A una mia conoscente la telecom ha proposto la 2 Mega a un tot. di euro (ha la flat)![]()
Ma se devono aumentarci a tutti la banda![]()
La penso anch'ioERCOLINO ha scritto:Gli avranno proposto le nuove offerte sicuramente dicendogli che passava a 2Mbit.
Sono agenzie esterne ed hanno tutti gli interesi a prendere gente,guadagnano sulle attivazioni
drago ha scritto:fino a ieri nel test di velocità non superavo mai i 620 kbps, mentre stamattina arrivo quasi ad un mega? che stiano iniziando con l'upgrade?
ERCOLINO ha scritto:Gli avranno proposto le nuove offerte sicuramente dicendogli che passava a 2Mbit.
Sono agenzie esterne ed hanno tutti gli interesi a prendere gente,guadagnano sulle attivazioni
E' questa la proposta in cui facevo riferimento alcuni post fa!anr83ra ha scritto:Oggi mi hanno chiamato per propormi l'offerta tutto incluso a 30 euro dicendomi che aderendo a tale offerta avrei navigato molto più velocemente (a 2 mb e non più a 640 kb)...
Ma se entro breve ci sarà l'update... a 2 mb ci andrò lo stesso anche non aderendo all'offerta dei 30 euro e tenendomi la mia alice flat da 19,95...