Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

skyforever ha scritto:
Io ancora sono fermo alla 640:mad: :mad: :mad:
Ma per caso hai richiesto tu l'upgrade o l'hanno fatto in automatico?

Per la richiesta, sarebbe un'attivazione nuova, quindi il contratto sarà rinnovato di un altro anno.

ho controllato adesso penso comunque che e stata attivata in mattinata xche ieri andava ancora a 640

gadana ha scritto:
ho controllato adesso penso comunque che e stata attivata in mattinata xche ieri andava ancora a 640

Scusa posso sapere la provincia, perchè a me per un attimo è saltata la linea, credevo ad un upgrade invece ancora niente, però la velocità vedo che non è stabile, in un secondo dai 520-530 scende a 40kbps e poi risale all'improvviso, ora non so se stanno lavorando sulla mia linea perchè ho problemi di velocità.

Postate solo quando vengono upgradete le linee però :D Altrimenti qua non si capisce nulla :)

a me da mezz'ora continua a disconnettersi e la portante cambia da 2Mega, a 800K, adesso è a 1280/352.....

mah...

ancora niente upgrade comunque.

Ho già segnalato ieri l'upgrade ... oggi ho fatto test di velocità e la linea sembra molto instabile.
Ho eseguito 5 test uno di fila all'altro con "sunrise" ed i risultati sono stati :
198 ... 156 ... 166 ... 193 ... 156
altri 5 test con "intel" :
156 ... 212 ... 193 ... 178 ... 156
Dai risultati effettuati si vede l'instabilità della banda , speriamo risolvano nei proximi gg o mesi , é parecchio fastidioso.
Sempre che vada bene ai mod ... sarebbe utile sapere chi ha ricevuto l'upgrade come risulta la linea facendo qualche test di velocità , se non volessero , magari pensando di intasare un po' troppo questo thread , pazienza , va bene lo stesso!

Indietro
Alto Basso