Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Fretta????vianello_85 ha scritto:Mi sembra che abbiate tanta fretta per questo upgrade o sbaglio![]()
![]()
è da settembre che lo aspettiamo pazientemente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fretta????vianello_85 ha scritto:Mi sembra che abbiate tanta fretta per questo upgrade o sbaglio![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Fretta????
è da settembre che lo aspettiamo pazientemente![]()
![]()
davidd ha scritto:Nella circolare che hanno mandato infatti si son dati tempo fino a fine anno....quindi...![]()
Sat80030 ha scritto:Siccome che a me la velocità dalle 14.30 circa del pomeriggio mi scende sotto i 200kbps, portandomi a 2 mega dite che migliorerebbe la situazione oppure no?
davidd ha scritto:Sotto i 200 è passibile di intervento tecnico a quanto so.
Sat80030 ha scritto:Lo so, sai quanti guasti ho fatto aprire, l'ultimo è rimasto aperto un mese, la banda minima garantita dovrebbe essere 320-350, vero?
negazione ha scritto:Upgrade a 2 mega ... é finalmente arrivato.
Sembra cmq ballerino ... dai test di velocità effettuati , ne ho fatti 5 , mi ha dato risultati sempre diversi ed altalenanti ... 180 , 90 , 150 , 200 e 170 ... speriamo si stabilizzi nei proximi gg.
alex86 ha scritto:Mi raccomando ragazzi, se ricevete l'upgrade segnalatelo e indicate la zona![]()
calogerosclafani ha scritto:Salve ragazzi,
come faccio a capire se ho ricevuto l'upgrade? Che Test debbo fare?
Grazie, a risentirci!::
Ciao.
Ok, grazie!Sat80030 ha scritto: