Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Direi che questo è un ulteriore indizio, che senso avrebbe altrimenti? ho provato a cercare nella History di acrobat ma non l'ho trovato...

quindi anke ki ha la 4 mega sarà portato automaticamente a 20 mega, senza kiederlo??? però dovrebbero avvertire prima, perchè per avere la 20 mega cè bisogno di un altro modem....

pietro89 ha scritto:
quindi anke ki ha la 4 mega sarà portato automaticamente a 20 mega, senza kiederlo??? però dovrebbero avvertire prima, perchè per avere la 20 mega cè bisogno di un altro modem....

questo non lo so, ma non credo che possano fare così tanti upgrade tutti insieme, altrimenti anche noi vogliamo passare a 20 mega senza passare da 2!!!

A me in Calabria il cambiamento lo hanno confermato al 100%, io non mi preoccupo di questo, più che altro di quando aggiorneranno la linea. Ormai è da 2 settimane che navigo a 1,5, ma in realtà è solo 640...

no vabbè, il passaggio alla 20 mega sarebbe solo per chi ha ora la 4 mega e paga quanto quelli ke hanno la 20 mega. anke perchè già il passaggio è possibile farlo ma solo su rikiesta, io non lo posso fare solo perchè la mia città non è ankora raggiunta da tale velocità e quindi l'aggiornamento automatico sarebbe più comodo non solo perchè così non dovrei sempre verificare sul sito la copertura, ma anke perchè evitrerei le kiamate etutto il resto.....al massimo si riceverebbe la kiamata da loro per avere il nuovo modem...tutto qui!!!

pochi minuti fa la linea è rimasta connessa ma non riuscivano a caricarsi le pagine.subito dopo ho notato un incremento di velocità della linea..
upload a 300!!!

(alice 640)

raga..scusate.....mi spiegate pure a me??

ho una 640 e abito in provincia di taranto!!la linea arriva bene!

si prevede un upgrade anche per me??:eusa_think:

forse mi sono espresso male....così sembro uno scemo!

dicevo che ho il modem normale e ultimamente si sconnette e connette da solo...certe volte non carica le pagine...(da un paio di giorni).

intanto mi rileggo attentamente tutti i post!

Ultima modifica:
cioè quello che danno in comadato d'uso.
45_1.JPG

siccome non lo ha fatto mai..associavo questo problema a quanto ho letto ora in alcuni post.
però sul loro sito non c'è nessuna traccia di questo upgrade.

spero proprio che questo upgrade mi raggiunga.

Raskino ha scritto:
cioè quello che danno in comadato d'uso.
45_1.JPG

siccome non lo ha fatto mai..associavo questo problema a quanto ho letto ora in alcuni post.
però sul loro sito non c'è nessuna traccia di questo upgrade.

spero proprio che questo upgrade mi raggiunga.

Anche io ho quella "meraviglia" li :D . Il fatto è che di ufficiale non c'è ancora nulla ed è per questo che non possono dire all'utente che SICURAMENTE ci sarà l'upgrade.(anche se poi ci sarà) Questo è quello che mi ha detto stamani un'altra operatrice del 187 quando le ho detto che avevo il documento presentato da Telecom alla triennale. :evil5: :D

L'aggiornamento alla 2Mbit c'è tranquilli e solo questione di tempo,piano piano tutti i 640 passano a 2Mbit.

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento alla 2Mbit c'è tranquilli e solo questione di tempo,piano piano tutti i 640 passano a 2Mbit.

Sai la cosa buffa qualè?E' che si sente lontano un miglio che le operatrici lo sanno ma non te lo possono/vogliono dire :D ma appena le ho detto del documento non ha potuto più far finta. L'unica cosa che non capisco è il perchè di questo comportamento; nemmeno fosse un segreto di stato... :evil5: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso