Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Le promozioni che scadevano il 31/08 sono state prolungate al 14/09. Che il 15/09 sia il giorno x?

Cmq è probabile che anche prima vengano aggiornate le linee. Io ormai da 2 giorni navigo a 800 Kbps cosa che non era mai successa, quindi penso che ormai siamo vicini, anche se questo varia da zona a zona...

alex86 ha scritto:
Le promozioni che scadevano il 31/08 sono state prolungate al 14/09. Che il 15/09 sia il giorno x?

Ha da Giugno che prelungano le promozioni di mese in mese o pure di 15 giorni!:D
quindi aldilà delle Promo spero che facciano il tutto al più presto!:D

negazione ha scritto:
Con modem usb c'é qualche test di velocità o qualche programma che mi indichi i valori di attenuazione e di segnale rumore della mia linea adsl?

usa il pannello di controllo del modem no?
quello del mio trust visualizza tutte le info, anche quelle sull'attenuazione e sul SNR :)

mi sembra di non averlo letto in precedenza nelle scorse pagine, ma ditemi una cosa.
Chi attiva un contratto ad esempio con Tiscali a 640, sarà aumentato anche lui a 2mbit?? Oppure questa cosa vale solo per i clienti Alice??? :eusa_think:

Storm75 ha scritto:
mi sembra di non averlo letto in precedenza nelle scorse pagine, ma ditemi una cosa.
Chi attiva un contratto ad esempio con Tiscali a 640, sarà aumentato anche lui a 2mbit?? Oppure questa cosa vale solo per i clienti Alice??? :eusa_think:

Solo per i clienti Alice.

A titolo di cronaca: anche in "periferia" della periferia hanno alzato la portante (abito vicino a Reggio Emilia). I miei valori, da ieri, ora sono 350/2464, ma solo questo: anche qui i "rubinetti" sono ancora chiusi.
Ciao

bè questo upgrade verrà fatto da alice per i suoi clienti, se gli altri operatori poi vorranno seguire l'idea allora vabbene...

Qualcuno ha, per ora, visto qualche traccia di upgrade? Io per scrupolo ho tel al 187 dove una gentile signorina con una voce anche parecchio sexy :D m'ha detto che dovrebbero iniziare l'operazione con più capillarità da metà settembre in poi, ma non sapeva dirmi quale sarebbero state le prime zone.. ci sarà da credere a quello che mi ha detto? Mah!:happy3:

Che io sappia gli unici upgrade finora sono stati quelli contemporanei all'aumento della portante. Si vocifera che la maggior parte dovrebbe essere fatta tra fine mese e inizio ottobre, ma si sa come vanno queste cose...

Ethan81 ha scritto:
Che io sappia gli unici upgrade finora sono stati quelli contemporanei all'aumento della portante. Si vocifera che la maggior parte dovrebbe essere fatta tra fine mese e inizio ottobre, ma si sa come vanno queste cose...

Diciamo che si daranno tempo fino a fine anno :icon_wink:

...a questo punto credo ci sia da sperare che "mantengano" le promesse, e prima o poi lo facciano...

Poi ora il Tronchetti è impegnato a fare cassa per ripianare i debiti che ha....

Mah, non sono molto ottimista...speriamo bene.

Aggiornamento call center del 187 di oggi pomeriggio:

Per curiosità ho ritelefonato e, sorpresa delle sorprese, l'operatrice mi ha detto tutto il contrario dell'altra. Con molta sicurezza ha affermato che è totalmente impensabile l'upgrade delle 640 alla 2 mega; che l'upgrade delle 4 mega a 20 mega sarà possibile solo in alcune zone d'Italia; che, ne lei ne le sue colleghe sono a conoscenza di nessun comunicato telecom; che è impossibile che qualcuno abbia avuto l'upgrade da 640 a 1.2 mega/1.5 mega l'anno scorso; che è impossibile che qualcuno abbia avuto l'upgrade a 2 mega quest'anno. Il bello è che sembrava pure incavolata!... :D io mi diverto sempre di più quando tel al 187 di tronchetti.
Saluti.

davidd ha scritto:
Aggiornamento call center del 187 di oggi pomeriggio:

Per curiosità ho ritelefonato e, sorpresa delle sorprese, l'operatrice mi ha detto tutto il contrario dell'altra. Con molta sicurezza ha affermato che è totalmente impensabile l'upgrade delle 640 alla 2 mega; che l'upgrade delle 4 mega a 20 mega sarà possibile solo in alcune zone d'Italia; che, ne lei ne le sue colleghe sono a conoscenza di nessun comunicato telecom; che è impossibile che qualcuno abbia avuto l'upgrade da 640 a 1.2 mega/1.5 mega l'anno scorso; che è impossibile che qualcuno abbia avuto l'upgrade a 2 mega quest'anno. Il bello è che sembrava pure incavolata!... :D io mi diverto sempre di più quando tel al 187 di tronchetti.
Saluti.

ma al 187 il 90% sono degli inetti....come spiega che su hwupgrade c'è un thread con 1085 post di testimonianze di aumento di portante, molti viaggiano già a 2Mb da dopo le vacanze, c'era un documento pdf di telecom (ora purtroppo non più disponibile) che presentava il piano strategico aziendale, tra cui proprio l'upgrade delle 640 a 2Mega....
insomma lo sanno tutti tranne che lei!!!:D

Ethan81 ha scritto:
ma al 187 il 90% sono degli inetti....come spiega che su hwupgrade c'è un thread con 1085 post di testimonianze di aumento di portante, molti viaggiano già a 2Mb da dopo le vacanze, c'era un documento pdf di telecom (ora purtroppo non più disponibile) che presentava il piano strategico aziendale, tra cui proprio l'upgrade delle 640 a 2Mega....
insomma lo sanno tutti tranne che lei!!!:D

Si, infatti... :D il problema è che non c'è più quel documento e non posso impugnarlo in queste conversazioni. Qualcuno per caso se l'è stampato o salvato sul PC? ; se si, mi interesserebbe averlo, grazie.
Saluti.

Indietro
Alto Basso