Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Le promozioni che scadevano il 31/08 sono state prolungate al 14/09. Che il 15/09 sia il giorno x?
negazione ha scritto:Con modem usb c'é qualche test di velocità o qualche programma che mi indichi i valori di attenuazione e di segnale rumore della mia linea adsl?
Storm75 ha scritto:mi sembra di non averlo letto in precedenza nelle scorse pagine, ma ditemi una cosa.
Chi attiva un contratto ad esempio con Tiscali a 640, sarà aumentato anche lui a 2mbit?? Oppure questa cosa vale solo per i clienti Alice???![]()
Ethan81 ha scritto:Che io sappia gli unici upgrade finora sono stati quelli contemporanei all'aumento della portante. Si vocifera che la maggior parte dovrebbe essere fatta tra fine mese e inizio ottobre, ma si sa come vanno queste cose...
davidd ha scritto:Aggiornamento call center del 187 di oggi pomeriggio:
Per curiosità ho ritelefonato e, sorpresa delle sorprese, l'operatrice mi ha detto tutto il contrario dell'altra. Con molta sicurezza ha affermato che è totalmente impensabile l'upgrade delle 640 alla 2 mega; che l'upgrade delle 4 mega a 20 mega sarà possibile solo in alcune zone d'Italia; che, ne lei ne le sue colleghe sono a conoscenza di nessun comunicato telecom; che è impossibile che qualcuno abbia avuto l'upgrade da 640 a 1.2 mega/1.5 mega l'anno scorso; che è impossibile che qualcuno abbia avuto l'upgrade a 2 mega quest'anno. Il bello è che sembrava pure incavolata!...io mi diverto sempre di più quando tel al 187 di tronchetti.
Saluti.
Ethan81 ha scritto:ma al 187 il 90% sono degli inetti....come spiega che su hwupgrade c'è un thread con 1085 post di testimonianze di aumento di portante, molti viaggiano già a 2Mb da dopo le vacanze, c'era un documento pdf di telecom (ora purtroppo non più disponibile) che presentava il piano strategico aziendale, tra cui proprio l'upgrade delle 640 a 2Mega....
insomma lo sanno tutti tranne che lei!!!![]()
Ethan81 ha scritto: