Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

scusa davidd ma tu aìhai un contratto per una 640??:evil5:

no perchè se la portante sta cambiando a tutti e a me no non mi resta che:eusa_wall:

:crybaby2:

00021004.gif

00030019.gif

Sicuramente è un errore,ho letto su un altro forum la stessa cosa

Chiama il 187 e verifica esattamente che profilo hai ;)

Si ma avranno sbagliato ad aggiornare il profilo in centrale ,faglielo presente onde evitare casini.

Quella è la portante per una 4Mbit

io ho un contratto Interbusiness multigroup mega. qualcuno sa se da 1,2 passeranno "d'ufficio" a qualcosa di più? è aziendale e costa 120-130€/mese co router in comodato non mi pare sia eccessivo richiedere almeno un 4 mbit..

ps: chiedo perchè comunque Interbusiness e Alice sono più o meno la stessa cosa.

ERCOLINO ha scritto:
Si ma avranno sbagliato ad aggiornare il profilo in centrale ,faglielo presente onde evitare casini.

Quella è la portante per una 4Mbit

Chiamato; stavolta ho trovato uno che sembrava competente :D però m'ha detto che conviene per ora lasciarla così anche in visione dell'upgrade che stanno preparando. Se dopo l'upgrade avrò problemi di connessione si è raccomandato di contattarli. Questo è quanto...mi devo fidare?:eusa_think:

Speriamo.

Controlla la prossima bolletta ;)

Anzi ogni tanto controlla on-line i tuoi dati

Il 13 ottobre giorno ultimo per il completamento su tutto il territorio dell'upgrade a 2 mega effettivi.
Fonte: uno dei rari tecnici competenti del 187.
Ad un certo punto parlava cosi difficile che gli ho detto. "Ma chi sei, Ercolino?"

spacebeagle2003 ha scritto:
Il 13 ottobre giorno ultimo per il completamento su tutto il territorio dell'upgrade a 2 mega effettivi.
Ad un certo punto parlava cosi difficile che gli ho detto. "Ma chi sei, Ercolino?"

mah, dubito che in 15 giorni upgradino tutte le utenze, ad oggi nessuno l'ha avuta (nessuno che frequenti i forum si intende :D)

spacebeagle2003 ha scritto:

Mr. Ercolino,
l'ultima frase di spacebeagle2003(Ad un certo punto parlava cosi difficile che gli ho detto. "Ma chi sei, Ercolino?"), dovresti mettarla come firma !!!! Alla grande.

Ethan81 ha scritto:
mah, dubito che in 15 giorni upgradino tutte le utenze, ad oggi nessuno l'ha avuta (nessuno che frequenti i forum si intende :D)
Io ho conosciuto uno che ha fatto il contratto 15/20 gg. fa ed è sempre andato a 2mb con alice flat, fin dall'inizio.

ringo2000 ha scritto:
Mr. Ercolino,
l'ultima frase di spacebeagle2003(Ad un certo punto parlava cosi difficile che gli ho detto. "Ma chi sei, Ercolino?"), dovresti mettarla come firma !!!! Alla grande.
Pronto buonasera sono Ercolino, del servizio clienti di Telecom Italia :lol: :badgrin: Gia me lo immagino :badgrin:

Ethan81 ha scritto:

Anche io non ho visto nulla....mah...sarà che facciano l'upgrade a tutti...
Io ho alice flat da circa un anno e non ho ricevuto nemmeno l'upgrade a 1.2 come invece qualcuno ha...boh. E la portante ce l'ho pronta per la 4 mega...

Anche io penso sia difficile, io penso che arriveremo anche a metà Novembre. Anche se da me la portante è stata aggiornata ormai da 1 Mese... a 1,5 Mbps...

Ho deciso!....
Disdico libero adsl flat. Mi faccio alice Free e poi passo alla flat.

Ragazzi mi devo preoccupare (devo telefonare al 187?),ho alice flat ma a me compare sempre la connessione a 800 Ks eppure vivo a Torino che è una grande città non è che fanno i furbetti perchè hanno la 20 Mb è vogliono che mi abboni a quella (ho già ricevuto tre chiamate da parte di 187 se volevo cambiare). fatemi sapere

Indietro
Alto Basso