Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raskino ha scritto:scusa davidd ma tu aìhai un contratto per una 640??![]()
no perchè se la portante sta cambiando a tutti e a me no non mi resta che![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Sicuramente è un errore,ho letto su un altro forum la stessa cosa
Chiama il 187 e verifica esattamente che profilo hai![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ma avranno sbagliato ad aggiornare il profilo in centrale ,faglielo presente onde evitare casini.
Quella è la portante per una 4Mbit
ERCOLINO ha scritto:Speriamo.
Controlla la prossima bolletta
Anzi ogni tanto controlla on-line i tuoi dati
spacebeagle2003 ha scritto:Il 13 ottobre giorno ultimo per il completamento su tutto il territorio dell'upgrade a 2 mega effettivi.
Fonte: uno dei rari tecnici competenti del 187.
Ad un certo punto parlava cosi difficile che gli ho detto. "Ma chi sei, Ercolino?"
spacebeagle2003 ha scritto:Il 13 ottobre giorno ultimo per il completamento su tutto il territorio dell'upgrade a 2 mega effettivi.
Fonte: uno dei rari tecnici competenti del 187.
Ad un certo punto parlava cosi difficile che gli ho detto. "Ma chi sei, Ercolino?"
Io ho conosciuto uno che ha fatto il contratto 15/20 gg. fa ed è sempre andato a 2mb con alice flat, fin dall'inizio.Ethan81 ha scritto:mah, dubito che in 15 giorni upgradino tutte le utenze, ad oggi nessuno l'ha avuta (nessuno che frequenti i forum si intende)
Pronto buonasera sono Ercolino, del servizio clienti di Telecom Italiaringo2000 ha scritto:Mr. Ercolino,
l'ultima frase di spacebeagle2003(Ad un certo punto parlava cosi difficile che gli ho detto. "Ma chi sei, Ercolino?"), dovresti mettarla come firma !!!! Alla grande.
Ethan81 ha scritto:mah, dubito che in 15 giorni upgradino tutte le utenze, ad oggi nessuno l'ha avuta (nessuno che frequenti i forum si intende)