Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

davidd ha scritto:
se nel modem ti segnala la portante a 4 mega vuol dire che ce l'hai a 4 mega; non ci sono santi...
che poi tu abbia la "strozzatura" per farti andare a 2 mega è un'altro discorso.:icon_wink:

Si però ho visto che sulla bolletta mi segnala il prezzo della 2 mega!

davidd ha scritto:
Eh...certo:icon_wink: vorrei vedere! Comunque te la dovrebbero riallineare anche se non pregiudica niente tenerla così.

Ho richiamato al 187, mi han detto che tanto a me è segnato che ho una 2 mega e che pagherò 19,95 altro non so.

daWsOn_s ha scritto:
Scusate qualcuno che è in WS sta ricevendo l'upgrade, tipo tele2 o tiscali??
Per quanto riguarda Tiscali tutte i nuovi contratti in wholesale sono già a 2 mega dal 13 ottobre. Per gli upgrade in alto mare al momento...

alex86 ha scritto:
Per quanto riguarda Tiscali tutte i nuovi contratti in wholesale sono già a 2 mega dal 13 ottobre. Per gli upgrade in alto mare al momento...

Com'è messa Tiscali per quanto riguarda la copetura nazionale con linee proprie?

sito : 192.168.1.1 , ADSL router DSL-524T , colonna "STATUS" , riga "ADSL",
Datarate-downstream: 2464-kbps , Datarate-upstream: 352-kbps.

Vuol dire upgrade ok ?? :icon_rolleyes:

No, vuol dire che la tua portante è stata aggiornata. Ma per verificare l'esatta velocità della tua connessione devi fare il test
qui o qui

alex86 ma allora datarate è la velocità della portante?
Pensavo fosse la velocità di connessione.
Si vede che mastico poco inglese:icon_redface:

A voi come vi sta andando in questi giorni?

a me altalenante come al solito, i 2 mega pieni li ho visti raramente, di solito continuo ad andare come prima a 640k....:(

A me va bene...Minimo minimo 1890, ma è raro. Sempre sui 1950 ca...

Anch'io ultimamente sono sempre attorno ai 2000...... i primi giorni ero a 1800 o poco più.......

alex86 ha scritto:
No, vuol dire che la tua portante è stata aggiornata. Ma per verificare l'esatta velocità della tua connessione devi fare il test
qui o qui

E' cosi'...con il primo mi dato 602 kbps down , 296 up :sad:
con il secondo mi ha dato dei numeri che...non ci ho capito un tubo!! :5eek:

grazie comunque !! :icon_wink: :D

Ciao

Indietro
Alto Basso