Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

vianello_85 ha scritto:
Quando dici che è tutto ok ... ti chiami la sfiga.
Stavolta è capitato a te.
Prossima volta ti conviene non dire niente :icon_wink:
Come si dice ... acqua in bocca :eusa_silenced:

Sì, infatti non lo dirò più che è meglio :eusa_whistle:

Test molto bello graficamente si possono scegliere i server con cui provare all'estero

http://www.speedtest.net/

esempio

61204660.png

Ethan81 ha scritto:
intanto come al solito ho parlato troppo presto, nel pomeriggio banda dimezzata.

....mo a voi capita ( e l'ho letto anche in altri forum ) da qualche tempo, e comunque dopo questo upgrade, che il "mulo" è "tagliato" a non più di 20-30 Kb ??? Cioè se ci sono 20_30 files , li fa tutti in download di 1 Kb ciascuno.
A guardare le statistiche, però, poi la notte torna a salire.

Stanno facendo opera di filtraggio secondo voi ?

Ciao.

io in queste settimane continuo a navigare a 2300 kbps pur avendo la 4 mega......

mi rimqngio quello ke ho detto, poko fa ho fatto il test e mi è risultato 4008 kbps in donwload e 227 kbps in upload.....

Dingo 67 ha scritto:
assolutamente no, io sabato e domenica col mulo andavo tranquillamente sopra i 100 :icon_wink:

...prova a fare il controllo ( se puoi ) durante il giorno.
Anche a me di notte , torna ad essere a "palla" .

Bye.

a me il mulo e utorrent mi vanno a circa 80-90 nel pomeriggio, di mattina invece superano i 130-150.

adesso sono a 38...:(

cmq se faccio il test mi dà 1400 (con emule avviato)

Ethan81 ha scritto:
a me il mulo e utorrent mi vanno a circa 80-90 nel pomeriggio, di mattina invece superano i 130-150.

adesso sono a 38...:(

cmq se faccio il test mi dà 1400 (con emule avviato)

il problema è quello: se fai il test (MCLINK per esempio) a me mi vede come una linea da 2Mb (ex 640 ), ma il mulo mi pare tagliato a non più di 20 30 Kb.
Tant'è che se c'è molta roba fa tutti download da 1 o 2 Kb, insomma però il totale non supera mai quella soglia. Se guardo però le statistiche , vedo che magari ci sono punte di velocità massima a 90/100 (cosa che prima vedevo anche di giorno ) ed ora , immagino, raggiunga solo di notte. Mah.

Utente libero mini in wholesale, ho la portante a 2 mega da pochi minuti. Rubinetti ancora chiusi, e la velocità è un pò scesa, ora viaggio sui 568/200 :( la centrale sta a 20 metri

davidd ha scritto:
Diciamo che a me il mulo mi va come se avessi sempre la 640; eppure le impostazioni di connessione sono ok....non so spiegarmi sinceramente.. :eusa_think:

Ehm!! Ovviamente hai modificato a 250 il limite di connessione in download!

ragazzi voi con alice adsl,quanto avete aspettato di solito dall'aumento della portante con l'aumento di banda reale?

davidd ha scritto:
Esatto :icon_wink: è quello che ho fatto ma sembra che più di li non vada. A meno che non abbia trovato dei file "sfortunati"

in questo weekend anche io sono andato lentino, massimo a 70 con utorrent.
Ma credo fosse perche' la distribuzione seed/leech era pessima, e i files erano vecchiotti come release.

Non faccio nomi, ma con un torrent mooolto recente ho scaricato circa 700Mb in due ore, orario cena.

Per rispondere a dawson a me la portante l'avevano alzata a ferragosto, cmq l'ho avuto 5-6 giorni dopo la data ufficiale di partenza dell'upgrade

Indietro
Alto Basso