Per la cronaca: siamo al 17 gennaio 2007, nella bolletta di questo mese c'e' scritto nero su bianco che Alice Flat ora e' passata da 640 Kb a 2 Mb senza spendere un euro e senza intevento alcuno, a mio fratello, che abita di fianco a me ed ha un Alice Flat Business (sempre 640 Kb) e' arrivata addirittura una lettera con la quale Telecom lo informava dell'avvenuto aggiornamento, ma....
tutto cio' SOLO nella loro fantasia, perche' nel mondo reale NON E' CAMBIATO NULLA !! :-(
Al 187 non sanno un emerito c...o e, sembra, sia l'unico modo per contattarli: ma possibile non ci sia un indirizzo email a cui rivolgersi e dove, soprattutto, dall'altra parte ci sia qualcuno competente ???? A me il 2 Mb piuttostosto che il 640 Kb non e' che mi freghi piu' di tanto, ma mi sento un po' preso per il c..o ed e' questo che mi da' fastidio. Mi avessero lasciato in pace...., ma no, vogliono fare le cose per bene, vogliono far vedere che sono bravi e sono capaci di fare regali ai loro utenti: MA FATEMI IL PIACERE DI!!!!!
Scusate lo sfogo.
Pivo