Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

davidd ha scritto:
Comunque i P2P non vanno molto bene per fare test di velocità perchè condizionati da troppi fattori.

giustissimo

secondo me l'unico metodo vero, oltre i vari siti che fanno i test, resta quello di scaricare un file pesante tipo un driver della scheda video e vedere a quanto si va :evil5:

2 mega

ciao, ma entro la fine dell'anno non si doveva passare a 2 mega per noi abbonati ad alice flat? io viaggio a 800/900 mhz. l'ho verificato con speedometer di sunrise....può dipendere dal PC? il mio è 700 mhz. grazie e buon natale a tutti:eusa_shifty:

cosa dici allora, devo chiamare la telecom per ulteriori informazioni? che io sappia dovrei viaggiare a 2 mega avendo alice flat 19,90 al mese....grazie cmq e ciao

Allora hai ricevuto la comunicazione da parte della TI che hai avuto l'upgrade ai 2MB?se no prova a chiamare all'inizo di gennaio e senti cosa ti riferiscono in merito alla 2 MB,cmq non andari mai in download a 2MB effetivi...tieni conto che dal sito della Fw scarichi cosi,dalle altre parti puoi scaricare anche più lentamente...ciao

osvysat ha scritto:
cosa dici allora, devo chiamare la telecom per ulteriori informazioni? che io sappia dovrei viaggiare a 2 mega avendo alice flat 19,90 al mese....grazie cmq e ciao

Purtroppo anch'io sono ancora a 640 ... l'upgrade me l'hanno fatto subito , peccato che mi ha dato solo problemi , allora hanno pensato bene di risolvere downgradandomi ancora a 640!
Mercoledì 27 chiamo e vediamo cosa si inventano ... ormai sono due mesi che é successo quel fattaccio ... e meno male che speravo di finire in buone mani dopo l'avventura dell'anno passato con libero!
Invece , come si dice in queste occasioni , sono passato dalla padella alla brace!

osvysat ha scritto:

Io li ho chiamati e mi hanno detto che i problemi del doppino molto vecchio (il mio ha 36 anni!!) che gira in casa sono...irrisolvibili !!
io viaggio al massimo a 1,1 mega in "down", mai di piu'...:sad:

Qui da me ancora non hanno fatto nulla:-(

Ma una volta effettuato l'upgrade, Telecom manda un qualche avviso ?

non si può pretendere di navigare a 2 mega precise, anke io che ho una 4 mega navigo a massimo 3.7 mb, che per me è già abbastanza, solo un giorno mi è capitato di navigare a 4 mega......

io navigo senza problemi a 2 mb...menomale!(ex 4mb ma navigavo come sopra a 3.7mb

Johnny7th ha scritto:
Allora hai ricevuto la comunicazione da parte della TI che hai avuto l'upgrade ai 2MB?se no prova a chiamare all'inizo di gennaio e senti cosa ti riferiscono in merito alla 2 MB,cmq non andari mai in download a 2MB effetivi...tieni conto che dal sito della Fw scarichi cosi,dalle altre parti puoi scaricare anche più lentamente...ciao
cmq mia sorella che abita a Borgosesia si è abbonata circa un mese fa ad alice flat 19,95 al mese e naviga a 2 mega verificati con speedometer di sunrise:crybaby2:

Pivo ha scritto:
Qui da me ancora non hanno fatto nulla:-(

Ma una volta effettuato l'upgrade, Telecom manda un qualche avviso ?

No, non credo, a me non hanno mandato nessun avviso, me ne sono accorto mentre scaricavo un filmato........ci aveva messo troppo poco tempo :D

Aggiorno la mia situazione sull'upgrade a 2 mega ... inizio col fare i complimenti alla Telecom! :angry5: :angry5:
Premetto che ad ottobre sono stato uno dei primi ad avere l'upgrade , peccato che creò infiniti problemi , così mi riportarono a 640.
Settimana scorsa , sperando sempre che si ricordassero di me , ho deciso di telefonare e chiedere questo benedetto upgrade.
Ho fatto una scoperta che mi ha lasciato di ca**a , praticamente si erano dimenticati di me ... se non chiamavo rimanevo a 640 a vita!
Possibile che non si siano accorti?Non ci credo visto che di noi utenti sanno praticamente tutto ... e questa sarebbe la serietà del ns gestore?
Andiamo bene ...
PS:per la cronaca mi hanno detto che l'ultimo "pacchetto" di utenti da upgradare sarà fatto entro il 15Gennaio!

negazione ha scritto:
PS:per la cronaca mi hanno detto che l'ultimo "pacchetto" di utenti da upgradare sarà fatto entro il 15Gennaio!
spero che la notizia sia confermata (ma dubito fortemente della serieta' di Telecom...), perche' io sono ancora a 640. Ho telefonato la settimana scorsa e mi e' stato riferito che "..ci sono stati di ritardi, speriamo in gennaio" !!!!

Per la cronaca: siamo al 17 gennaio 2007, nella bolletta di questo mese c'e' scritto nero su bianco che Alice Flat ora e' passata da 640 Kb a 2 Mb senza spendere un euro e senza intevento alcuno, a mio fratello, che abita di fianco a me ed ha un Alice Flat Business (sempre 640 Kb) e' arrivata addirittura una lettera con la quale Telecom lo informava dell'avvenuto aggiornamento, ma....

tutto cio' SOLO nella loro fantasia, perche' nel mondo reale NON E' CAMBIATO NULLA !! :-(

Al 187 non sanno un emerito c...o e, sembra, sia l'unico modo per contattarli: ma possibile non ci sia un indirizzo email a cui rivolgersi e dove, soprattutto, dall'altra parte ci sia qualcuno competente ???? A me il 2 Mb piuttostosto che il 640 Kb non e' che mi freghi piu' di tanto, ma mi sento un po' preso per il c..o ed e' questo che mi da' fastidio. Mi avessero lasciato in pace...., ma no, vogliono fare le cose per bene, vogliono far vedere che sono bravi e sono capaci di fare regali ai loro utenti: MA FATEMI IL PIACERE DI!!!!!

Scusate lo sfogo.

Pivo

Indietro
Alto Basso