Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Ma, io credo che alla fine ti daranno anche il CAlcio, il fatto e' che mediaset da un giorno all'altro ha cambiato politica per l'attivazione dei pacchetti - offerte.
Prima facevi tutto dal Decoder, ora devi telefonare,risultato che quei poveri cristi al Call Center sono invasi dalle telefonate (non certo da me).

Per quanto riguarda Ercolino, forse sono d'accordo con te che ultimamente e' meno presente. Anche lui non sara' felice dell'andamento di mediaset premium e forse sara' anche impegnato col lavoro......devo dire che non e' facile stare dietro a tutti.

Comunque si dice che le attivazioni non stanno andando poi cosi' bene come si vuole invece fare credere. Loro non diranno mai che in tanti non vogliono aderire alle offerte (loro le chiamano cosi'). Staremo a vedere.

Comunque ribadisco che non bisogna correre, il Calcio non e' tuto nella vita e se loro vogliono costringere i clienti a fare a modo loro,,,,,,,semplicemente staremo senza calcio o penseremo a fare dell'altro.

campagnolo72 ha scritto:
Ma, io credo che alla fine ti daranno anche il CAlcio, il fatto e' che mediaset da un giorno all'altro ha cambiato politica per l'attivazione dei pacchetti - offerte.
Prima facevi tutto dal Decoder, ora devi telefonare,risultato che quei poveri cristi al Call Center sono invasi dalle telefonate (non certo da me).

Per quanto riguarda Ercolino, forse sono d'accordo con te che ultimamente e' meno presente. Anche lui non sara' felice dell'andamento di mediaset premium e forse sara' anche impegnato col lavoro......devo dire che non e' facile stare dietro a tutti.

Comunque si dice che le attivazioni non stanno andando poi cosi' bene come si vuole invece fare credere. Loro non diranno mai che in tanti non vogliono aderire alle offerte (loro le chiamano cosi'). Staremo a vedere.

Comunque ribadisco che non bisogna correre, il Calcio non e' tuto nella vita e se loro vogliono costringere i clienti a fare a modo loro,,,,,,,semplicemente staremo senza calcio o penseremo a fare dell'altro.

Ciao, ti ribadisco il concetto,non e' per il CALCIO di se' se mi girano le palle mi faccio anche 4 abbonamenti a SKY e' che non devono prendermi in giro e quello che ti rispiego sotto per me e' una presa in giro, altroche' ....mi chiamano loro.....alla svelta devono farlo anche perche' per quello che mi riguarda problemi non ne ho e tutte le loro oferte mi vanno bene ma non aggiungererne una mi sembra una grossa ****ata!!!!!
Scusa eh, senza polemica, non mi pare vero che ...siamo troppo frettolosi, e poi....io sono sempre stato abbonato a MP calcio, poi mi sono sempre pagato GALLERY, la questione e' che a me va bene sia il prezzo di 179 euro per tutto, sia le programmazioni, quello che mi fa' girare le palle e' che si sono comportati male con la storia dell'abbonamento a GALLERY a 99 euro prima del 30 Giugno e poi non hanno messo nelle offerte speciali l'opzione CHI HA GIA' FATTO GALLERY PRIMA DEL 30 GIUGNO CON LA DIFFERENZA DI 80 EURO PUO' FARE IL CALCIO, e' solo quello che non mi sta bene, comunque io lo voglio fare alla svelta go anche altro da fare nella vita...... e se entro qualche giorno non si risolve il problema non dico che adiro' le vie legali perche' mi pare per ora un pochino esagerato ma magari una belle lettera dal mio avvocato gliela faccio arrivare, solo per sbloccare la situazione, ma non penso sara' il caso, comunque aggiorniamoci su questo 3D , anche perche' ERCOLINO e c. che mi sembrano molto addentro ai problemi di Mediaset Premium mi pare ci abbiano lasciato un po' soli.......................

robertob ha scritto:
e se entro qualche giorno non si risolve il problema non dico che adiro' le vie legali perche' mi pare per ora un pochino esagerato ma magari una belle lettera dal mio avvocato gliela faccio arrivare, solo per sbloccare la situazione, ma non penso sara' il caso, comunque aggiorniamoci su questo 3D , anche perche' ERCOLINO e c. che mi sembrano molto addentro ai problemi di Mediaset Premium mi pare ci abbiano lasciato un po' soli.......................:eusa_wall:

Scusate cosa dovrei fare? :)

campagnolo72 ha scritto:

Poi mica posso continuamente ripetere in continuazione le stesse cose.

Spesso gli utenti aprono 3d nuovi senza neanche controllare i 3d in evidenza e quelli già aperti che parlano magari della stessa cosa di cui hanno bisogno.

Purtroppo l'afflusso al Call Center(ricordo non gestito direttamente da Mediaset) è elevato (tutti dicono che non vogliono abbonarsi a Mediaset e poi tutti li a chiamare :)

Quoto Ercolino.

Non ce la prendiamo/sfoghiamo con chi non c'entra niente ;)

ERCOLINO ha scritto:

Spesso gli utenti aprono 3d nuovi senza neanche controllare i 3d in evidenza e quelli già aperti che parlano magari della stessa cosa di cui hanno bisogno.

Purtroppo l'afflusso al Call Center(ricordo non gestito direttamente da Mediaset) è elevato (tutti dicono che non vogliono abbonarsi a Mediaset e poi tutti li a chiamare :)

ERCOLINO mica me la sto prendendo con te, ci mancherebbe altro, ho detto solo che visto che hai un "corridoio diretto" con MP ,almeno mi pare, potresti tentare per noi tutti che hanno lo steso problema di dirgli di darsi na mossa, e' il 19 Luglio molti andranno in ferie e magari chi e' interessato a fare quello che vorrei fare anche io non avra' il tempo materiale di farlo entro il 30 Agosto, solo quello chiedevo fosse possibile, anche perche' concordo con te molti corrono a fare l'abbonamento visti i prezzi per me ottimi, ma secondo me con questa storia del gallery fino a fine giugno e poi sparare l'offerta con il calcio dopo il 1 Luglio hanno "toppato", pr quello ti chiedo anche a nome dei tanti che mi imviano mp e sono nella mia situazione se si puo' fare qualcosa per accelerare la procedura.Solo quello, ti ringrazio in anticipo e GRAZIE come sempre

ERCOLINO ha scritto:

Effettivamente ogni giorno stiamo a parlare delle stesse cose e siamo diventati ripetitivi. Di questo te ne devo dare atto.;)

robertob ha scritto:
Ciao, ti ribadisco il concetto,non e' per il CALCIO di se' se mi girano le palle mi faccio anche 4 abbonamenti a SKY e' che non devono prendermi in giro e quello che ti rispiego sotto per me e' una presa in giro, altroche' ....mi chiamano loro.....alla svelta devono farlo anche perche' per quello che mi riguarda problemi non ne ho e tutte le loro oferte mi vanno bene ma non aggiungererne una mi sembra una grossa ****ata!!!!!
Scusa eh, senza polemica, non mi pare vero che ...siamo troppo frettolosi, e poi....io sono sempre stato abbonato a MP calcio, poi mi sono sempre pagato GALLERY, la questione e' che a me va bene sia il prezzo di 179 euro per tutto, sia le programmazioni, quello che mi fa' girare le palle e' che si sono comportati male con la storia dell'abbonamento a GALLERY a 99 euro prima del 30 Giugno e poi non hanno messo nelle offerte speciali l'opzione CHI HA GIA' FATTO GALLERY PRIMA DEL 30 GIUGNO CON LA DIFFERENZA DI 80 EURO PUO' FARE IL CALCIO, e' solo quello che non mi sta bene, comunque io lo voglio fare alla svelta go anche altro da fare nella vita...... e se entro qualche giorno non si risolve il problema non dico che adiro' le vie legali perche' mi pare per ora un pochino esagerato ma magari una belle lettera dal mio avvocato gliela faccio arrivare, solo per sbloccare la situazione, ma non penso sara' il caso, comunque aggiorniamoci su questo 3D , anche perche' ERCOLINO e c. che mi sembrano molto addentro ai problemi di Mediaset Premium mi pare ci abbiano lasciato un po' soli.......................

Ciao per quanto riguarda la lettera del tuo Avvocato che vuoi mandare a Mediaset, credo che perdi solo tempo e credo anche soldini.
Poi se la programmazione dei gallery a te piace, mi fa piacere dato che tanti si sono abbonati e si lamentano di gia'.

campagnolo72 ha scritto:
Ciao per quanto riguarda la lettera del tuo Avvocato che vuoi mandare a Mediaset, credo che perdi solo tempo e credo anche soldini.
Poi se la programmazione dei gallery a te piace, mi fa piacere dato che tanti si sono abbonati e si lamentano di gia'.

Ahhhahahahaa, riguardo ai "soldini" me ne frega poco spenderne un po' quando poi ho ragione, ma ripeto e' solo per una questione di principio, se poi tra qualche giorno il problema del famoso upgrade per chi aveva fatto gallery prima del 1 Luglio si risolve nel migliore dei modi io sono contento cosi' e a me la programmazione piace sia gallery che calcio, per il resto aspettiamo e vediamo che succede............

Ancora nessuna chiamata! Ho dato 3 volte il mio num di cellulare al call center mediaset premium e ancora niente dopo 21 giorni.
Ma non potrebberò permettere l'attivazione dell'upgrade via web dal loro sito?
Il credito me lo permetterebbe perchè intasare questi benedetti call center con le nostre richieste di attivazione?

A chi giova tutto questo?

dejanpresov ha scritto:
Ancora nessuna chiamata! Ho dato 3 volte il mio num di cellulare al call center mediaset premium e ancora niente dopo 21 giorni.
Il credito me lo permetterebbe perchè intasare questi benedetti call center con le nostre richieste di attivazione?

Ecco,queste sono le cose che mi fanno girare le palle....................concordo in pieno con te e' quello che dico da giorni, per questo cheiedevo un aiuto da Ercolino o comunque da chi ha un filo diretto con Mediaset Premium..................

Originale inviato da dejanpresov

Bene anche io stasera ho provato per mezz'oraa contattare il call center, niente da fare , ma dai chi puo' non potrebbe contatattare Mediaset e dirgli di darsi na mossa a fare sto upgrade:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anche se spesso non scrivo ,leggo e faccio quello che devo fare :)

Stanno già richiamando ,ma le chiamate da fare sono moltissime ,quindi ci vuole tempo purtroppo

Sul forum ed in giro sento molti dire che non si abboneranno mai ,poi però il Call Center è sempre intasatissimo perchè sono in moltissimi a richiedere info per abbonarsi.

ho telefonato anch'io diverse volte dall'inizio di luglio i miei dati
li hanno in memoria solo che tutto tace.
Questo denota una scarsa professionalità perchè dopo 20 giorni
non hanno ancora risolto il problema.

robetto52 ha scritto:
ho telefonato anch'io diverse volte dall'inizio di luglio i miei dati
li hanno in memoria solo che tutto tace.
Questo denota una scarsa professionalità perchè dopo 20 giorni
non hanno ancora risolto il problema.
Se ci sono migliaia di utenti da chiamare non possono farlo in un solo giorno...

Bisogna avere pazienza..

supernino ha scritto:
Se ci sono migliaia di utenti da chiamare non possono farlo in un solo giorno...

Bisogna avere pazienza..

Certo, ,ma se come chiedono in molti mettessero l'opzione che chi ha gia' GALLERY prina del 30 Giugno con 80 euro puo' fare anche il CALCIO non avrebbero di questi problemi, mi pare ovvio................qui non si tratta di pazienza, c'e' qualcosa che non mi quadra.......

perche' non lo fanno??????????????????????

robertob ha scritto:
Certo, ,ma se come chiedono in molti mettessero l'opzione che chi ha gia' GALLERY prina del 30 Giugno con 80 euro puo' fare anche il CALCIO non avrebbero di questi problemi, mi pare ovvio................qui non si tratta di pazienza, c'e' qualcosa che non mi quadra.......

perche' non lo fanno??????????????????????
Forse avrebbero potuto, ma non è semplicissimo come sembra. Quando chiami il call center verificano se sulla tua tessera è stata attivata l'offerta gallery, controllando manualmente un database... In seguito inviano l'impulso di calcio+gallery...

supernino ha scritto:

Bisogna avere pazienza..
No non bisogna avere pazienza, perché la ricarica è già stata pagata e se loro non si sanno organizzare perché si sono inventati il sistema più complicato e demenziale del mondo dovranno risponderne.
Io ho già iniziato l'azione legale; ci vorrà molto tempo, ma alla fine vedremo chi la spunterà... l'Italia potrebbe anche diventare un paese serio prima o poi.
Certo che fin che la gente sopporta tutto...

Ieri ho richiamato per l'UPGRADE hanno gia' tutti i miei dati, mi richiameranno............................quando non si sa................................intanto ieri gia' mi sono perso l'amichevole del Milan .................................e i miei soldi li hanno gia' perche' ho caricato 86 euro......................................NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mio padre ha già deciso; quando si decideranno a chiamare non farà l'upgrade.
Per i soldi spesi per l'upgrade c'è l'azione legale già partita.
se durante l'anno ci sarà qualcosa di interessante (Mondiale per club, qualificazioni mondiali...) acqusterà o acquisterò in PPV (anch'io ho gallery con tessera 2009).
L'upgrade era uno sfizio per il periodo estivo. Avendo io SKY, dopo il nostro interesse è nullo.

Indietro
Alto Basso