Peder
Digital-Forum Silver Master
Non hai capito: chi sceglieva solo il campionato, avrebbe potuto desiderare in un secondo momento di aggiungere anche la Champions League (magari perché la propria squadra aveva superato i preliminari, o per altri motivi) allo stesso prezzo di Tutto Calcio.goldsun ha scritto:Gallery non c'era ... quindi non c'era alcuno upgrade Gallery Calcio
---
Ma se l'anno scorso (2007) ai primi di luglio avevo già i diritti di visione sulla mia tessera...!doctor-dee ha scritto:Questo non è vero: l'offerta Gallery è partita prima della scadenza dell'offerta precedente, quindi ben prima del 30 giugno, credo verso la metà del mese. L'offerta Gallery+Calcio è uscita ai primi di luglio. Chi aveva Gallery, per continuare a vederla, ha pensato bene (si fa per dire) di rinnovarla e l'unica opzione disponibile era quella a 99 €. Nessuno poteva non pensare che il calcio sarebbe stato aggiunto in un secondo tempo, visto che gli anni precedenti il pacchetto era stato lanciato a metà agosto (nel caso della Juve in B addirittura la mattina stessa del sabato e la partita era il pomeriggio). È per questo che insisto: Mediaset Premium lo sgarbo l'ha fatto ai suoi clienti migliori, quelli che già avevano aderito all'offerta e che lo hanno fatto per primi. E ora passano pure per pirla!
---
Per fortuna invece che a me "il vento" ha consigliato bene!supernino ha scritto:Fortemente sconsigliato.
Abbiate pazienza e aspettate d'esser richiamati.![]()
---
E' l'ultimo mio messaggio in questo thread.