Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

goldsun ha scritto:
Gallery non c'era ... quindi non c'era alcuno upgrade Gallery Calcio
Non hai capito: chi sceglieva solo il campionato, avrebbe potuto desiderare in un secondo momento di aggiungere anche la Champions League (magari perché la propria squadra aveva superato i preliminari, o per altri motivi) allo stesso prezzo di Tutto Calcio.

---

doctor-dee ha scritto:
Questo non è vero: l'offerta Gallery è partita prima della scadenza dell'offerta precedente, quindi ben prima del 30 giugno, credo verso la metà del mese. L'offerta Gallery+Calcio è uscita ai primi di luglio. Chi aveva Gallery, per continuare a vederla, ha pensato bene (si fa per dire) di rinnovarla e l'unica opzione disponibile era quella a 99 €. Nessuno poteva non pensare che il calcio sarebbe stato aggiunto in un secondo tempo, visto che gli anni precedenti il pacchetto era stato lanciato a metà agosto (nel caso della Juve in B addirittura la mattina stessa del sabato e la partita era il pomeriggio). È per questo che insisto: Mediaset Premium lo sgarbo l'ha fatto ai suoi clienti migliori, quelli che già avevano aderito all'offerta e che lo hanno fatto per primi. E ora passano pure per pirla!
Ma se l'anno scorso (2007) ai primi di luglio avevo già i diritti di visione sulla mia tessera...!

---

supernino ha scritto:
Fortemente sconsigliato.

Abbiate pazienza e aspettate d'esser richiamati. ;)
Per fortuna invece che a me "il vento" ha consigliato bene!

;)

---

E' l'ultimo mio messaggio in questo thread.
 
doctor-dee ha scritto:
Questo non è vero: l'offerta Gallery è partita prima della scadenza dell'offerta precedente, quindi ben prima del 30 giugno, credo verso la metà del mese. L'offerta Gallery+Calcio è uscita ai primi di luglio. Chi aveva Gallery, per continuare a vederla, ha pensato bene (si fa per dire) di rinnovarla e l'unica opzione disponibile era quella a 99 €. Nessuno poteva non pensare che il calcio sarebbe stato aggiunto in un secondo tempo, visto che gli anni precedenti il pacchetto era stato lanciato a metà agosto (nel caso della Juve in B addirittura la mattina stessa del sabato e la partita era il pomeriggio). È per questo che insisto: Mediaset Premium lo sgarbo l'ha fatto ai suoi clienti migliori, quelli che già avevano aderito all'offerta e che lo hanno fatto per primi. E ora passano pure per pirla!


PERFETTO, cosi' come sto tentando di spiegarlo da giorni.
Riguardo a caricarla ancora e farci rimborsare............vediamo di non dire piu' capzate!!!!:eusa_whistle:
 
robertob ha scritto:
PERFETTO, cosi' come sto tentando di spiegarlo da giorni.
Riguardo a caricarla ancora e farci rimborsare............vediamo di non dire piu' capzate!!!!:eusa_whistle:
eh sai con i soldi degli altri sono tutti bravi a fare i professori :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Bastava semplicemente che Mediaset si fosse organizzata invece di fare la misteriosa fino all'ultimo giorno e che avesse detto che l'upgrade non era automatico, non era una cosa veloce, cosa che hanno detto SOLO DOPO.
Un'azienda seria non si comporta come si è comportata Mediaset e dato che non sono dei dilettanti e dato che, anche se lo penso, non voglio dire che hanno fatto tutto questo casino di proposito... l'unica spiegazione è che hanno loro dei problemi... i conti non tornano e non sanno come fare e.. hanno fatto dei cambiamenti in corsa (vedi call center improvvisato all'ultimo), dandosi la zappa nei piedi.
Direte che sono di parte, ma non è vero; io sono per il pluralismo; sono stato un sostenitore del DTT all'inizio, ma adesso come si fa...
 
A questo punto credo che converrebbe risolverla all'italiana;
come sempre!
Se qualcuno ha un buon gancio in mediaset premium di cologno monzese può gentilmente fare un sollecito reale a rendere attivi questi upgrade!?
E' vero che non è un gran dramma perdere queste amichevoli inutili però più passano i giorni più aumentano i ticket mediaset premium da risolvere e più la gente rimane scontenta.

Leggo con orrore che solo un numero esiguo può fare l'upgrade!? Quelli del call center non hanno nemmeno accesso al database dove sono registrate le priorità dei futuri interventi !!?!?
Ribadisco :fate l'upgrade via web; conviene a tutti, va anche bene se l'effettiva attivazione avviene il giorno successivo.
Volete un mano per mettere a posto le stored procedure di update? Davvero senza ironia, fatevi dare una mano, mettete i sorgenti online che magari riusciamo ad uscirne tutti quanti?
 
Ultima modifica di un moderatore:
dejanpresov ha scritto:
A questo punto credo che converrebbe risolverla all'italiana;
come sempre!
Se qualcuno ha un buon gancio in mediaset premium di cologno monzese può gentilmente fare un sollecito reale a rendere attivi questi upgrade!?
E' vero che non è un gran dramma perdere queste amichevoli inutili però più passano i giorni più mi aumentano i ticket mediaset premium da risolvere e più la gente rimane scontenta.

Leggo con orrore che solo un numero esiguo può fare l'upgrade!? Quelli del call center non hanno nemmeno accesso al database dove sono registrate le priorità dei futuri interventi !!?!?
Ribadisco :fate l'upgrade via web; conviene a tutti, va anche bene se l'effettiva attivazione avviene il giorno successivo.
Volete un mano per mettere a posto le stored procedure di update? Davvero senza ironia, fatevi dare una mano, mettete i sorgenti online che magari riusciamo ad uscirne tutti quanti?


Ma,secondo me chi ha rapporti o canali diretti con MP penso che siano Ercolino and C. altri non penso, ma dovrebbero esserlo loro a dirlo............
 
Aspettavo la chiamata dell'Assistenza per l'upgrade :sad: e invece mi ha chiamato Sky... proponendomi l'offerta di prova gratuita per due mesi senza impegno di acquisto ulteriore.

Quasi quasi...

Si vede che il call center di sky non ha un tubo da fare: quello di Mediaset potrebbe passargli parte del lavoro...:badgrin:
 
Invece a me hanno chiamato oggi per l'upgrade, 13 giorni dopo la richiesta.
La signora, molto gentile, mi ha confermato che, se autorizzato, qualunque operatore sarebbe stato in grado di farlo all'istante :eusa_think: :eusa_think: anche il primo giorno.
Il giochino inventato di prendere i dati e poi richiamare non ha altre spiegazioni logiche se non quello di schedare anche quelli che non accettavano l'easy pay.
Ho detto alla signora che avrei dovuto interpellare mio padre per sapere se voleva ancora fare l'upgrade e se poteva richiamare dopo 30 trenta minuti. Mio padre ha accettato di fare l'upgrade e quando ha richiamato, puntuale, abiamo fatto un punte tramite mio telefono di casa e cellulare per controllare che l'operazione andasse in porto.
Ho anche detto alla signora che avevo intrepreso una azione legale e lei ha risposto che... non ero il primo.
 
goldsun ha scritto:
Invece a me hanno chiamato oggi per l'upgrade, 13 giorni dopo la richiesta.

Allora non è una cretura mitologica questo upgrade! esiste!:icon_bounce:

Fatti un po' di conti, a me toccherebbe essere chiamato il 6 agosto.

Dai, che le cose forse si mettono a posto...
 
goldsun ha scritto:
Invece a me hanno chiamato oggi per l'upgrade, 13 giorni dopo la richiesta.
La signora, molto gentile, mi ha confermato che, se autorizzato, qualunque operatore sarebbe stato in grado di farlo all'istante :eusa_think: :eusa_think: anche il primo giorno.
Il giochino inventato di prendere i dati e poi richiamare non ha altre spiegazioni logiche se non quello di schedare anche quelli che non accettavano l'easy pay.
Ho detto alla signora che avrei dovuto interpellare mio padre per sapere se voleva ancora fare l'upgrade e se poteva richiamare dopo 30 trenta minuti. Mio padre ha accettato di fare l'upgrade e quando ha richiamato, puntuale, abiamo fatto un punte tramite mio telefono di casa e cellulare per controllare che l'operazione andasse in porto.
Ho anche detto alla signora che avevo intrepreso una azione legale e lei ha risposto che... non ero il primo.

Bene, postate qui Voi che sono stati richiamati ,e' gia' una cosa importante, io ho chiamato il 19 Luglio quindi ad occhio e croce settimana prossima dovrebbero richiamarmi, pero' non ho capito una cosa, a chi e' stato chiamato, e' necessario avere il decoder acceso, perche' se uno non e' in casa.................................???
Rigiardo a quello che ti ha detto l'operatrice che ti ha chiamato, no comment..........:eusa_whistle:
 
:)

Volevo solo avvisare quelli che ci hanno mandato email alla nostra redazione lamentandosi delle nuove offerte ecc.... che le loro email sono state girate a Mediaset venerdi scorso ;)
 
robertob ha scritto:
pero' non ho capito una cosa, a chi e' stato chiamato, e' necessario avere il decoder acceso, perche' se uno non e' in casa.................................???
:eusa_whistle:
Il decoder deve essere acceso e sintonizzato su un canale MP (o gallery o Calcio); in teoria l'operazione la possono fare anche se uno non è in casa, ma non credo che un qualsiasi operatore si prenda la responsabilità di fare il tutto se uno non controlla.
Prima ti riaccreditano i 99 euro di gallery e quando confermi che il credito della tua tessera è stato reintegrato (e tu in quel momento non vedi più Gallery) ti addebitano il tutto e devi confermare di vedere sia gallery che calcio.
Non c'è dubbio sono membri del CCS (complicazione cose semplici).
Però a quanto pare una volta che è il tuo turno, se hai dei problemi richiamano; se ricordo bene anche un altro utente segnalò che fu chiamato mentre era in auto e fu richiamato quando arrivò a casa.
Ripeto, secondo me i ritardi non dipendono dall'enorme numero di upgrade, ma dal fatto che il sistema inventato da Mediaset è complesso; ovvio che possono chiamare solo in certi orari (altrimenti la percentuale di telefonate andate a vuoto sarebbe enorme) e comunque difficilmente risolvono al primo tentativo.
 
Dopo tutto questo tempo per l'upgrade ci manca solo l'aver problemi in fase di attivazione quando si degneranno di chiamarci!!?!?
 
mi ha chiamato oggi alle 18.50

oggi mi ha chiamato il call-center alle 16,00 ma ero in giro e
mi sono accordato con l'operatore di richiamarmi alle 18,50
cosa che è accaduto , tutto ora funziona perfettamente
( devi essere in casa con il decoder acceso, perchè prima
devono toglierti Gallery e poi ti riattivano Gallery+Calcio).
 
ERCOLINO ha scritto:
:)

Volevo solo avvisare quelli che ci hanno mandato email alla nostra redazione lamentandosi delle nuove offerte ecc.... che le loro email sono state girate a Mediaset venerdi scorso ;)

Speriamo che si ravvedino su qualcosa........:icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene.

Con calma si sistema tutto ;)


Speriamo, ed e' anche importante il fatto che tu abbia girato le mail, anche se ripeto ancora una volta, le offerte per me sono ottime,e' solo sto' fatto che non mi andava.........spero che chiamino anche me prima o poi.

BENE,ho appena richiamato il callcenter per la terza volta, ho dato il num. di tessera e un gentile operatore mi ha richiesto il telefono,se ho la carica per fare l'upgrade e tutti i dati,perche' non hanno segnalato nulla, ha detto che mi richiameranno in 48 ore, azz................
un "trionfo"
 
Ultima modifica:
Ti auguro maggior fortuna della mia. Già tre volte mi han detto che mi avrebbero chiamato entro 48 ore...
 
Bene. tre li hanno chiamiati e tutto si è sistemato. Aspetto speranzoso, ma ci credo solo se lo vedo... anzi, se lo sento, al telefono.
 
Indietro
Alto Basso