Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

doctor-dee ha scritto:
Quoto 100%

Tanto loro lavorano in regime di monopolio... purtroppo possono fare quello che gli pare, come sky e fastweb
ma né SKY né fastweb arrivano a questi livelli.... :sad: :sad: :sad:
Ho sia SKY che Fastweb

Calma, SKY non agisce assolutamente a questi livelli, l'ho avuto, fasyweb non so, neppure Telecom e' a questi livelli,avevo problemi con Alice adsl e le volte che mi hanno detto richiamiamo il tal giorno alla tal ora erano perfetti, sono questi di MS ma solo da Luglio che sono cosi' CAPZZONI e tutto perche' lo vogliono essere, non ditemi che MS PRemium ha piu' clienti di Telecom, basterebbe mettere l'upgrade con un mumero di telefono pure a pagamento ma cosi' non si fa';
MA queste teste di gran..................... non leggono questo forum, questo sbattersene i cog.........ma mi fa sempre piu' pensare................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

robertob ha scritto:
Bah,io non riesco a prenderla sul ridere sta storia , e figuratevi se spendo 6 euro per vedere un amichevole del Milan, ma il punto ragazzi non e' questo, e' quello che stiamo dicendo da giorni; personalmente do' tempo a Mediaset fino alla fine di Agosto,poi mi faccio l'abbonamento a SKY calcio e sport e do' mandato al mio legale di denunciarli e di rivolgersi al Coadocns per fargli un altra denuncia, tanto una piu' una meno............lo faccio, avendo un'azienda so' cosa vuoldire ci vorranno anni magari, ma intanto non gliela faccio passare liscia, i miei 80 e rotti euro, e' da 15gg che sono sul loro conto!!!!!:icon_twisted: :mad: :mad:
Visto che siamo in tanti ad aver subito questo sgarbo da merdiaset, perc:icon_twisted: hè non la facciamo tutt'insieme una bella azione legale?

SATRED ha scritto:
Leggono, Leggono.... :)

Leggeranno pure, ma intanto non risolvono, e oltretutto non mi pare siano pochi che hanno lo stesso problema mio e i miei soldi come quelli di altri li hanno gia'. ed anche con ste easypay non mi sembra che vada molto meglio, ma io dico,se volevano lanciare qualcosa tipo SKY non potevano fare una campagna massiccia e muoversi prima,nel frtattempo hanno combinato solo macelli e confusione:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
francos59 ha scritto:
Visto che siamo in tanti ad aver subito questo sgarbo da merdiaset, perc:icon_twisted: hè non la facciamo tutt'insieme una bella azione legale?

Ho detto che gli do tempo fino al 20 Agosto poi per quanto mi riguarda parte il tutto con allegato denuncia anche alle assoociazioni consumatori oltreche' del mio legale, nel frattempo l'ho letto in un altro 3D e lo incollo

Comunque per protestare e chiedere rimborsi devi fare una raccomandata A/R a questo indirizzo: RTI S.p.a., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI

Ne faro ' partire un po' questa settimana dalla stessa citta':mad: :icon_twisted:

Contunuiamo a scrivere qui intanto visto che ci hanno detto che il forum lo leggono:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

robertob ha scritto:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho detto che gli do tempo fino al 20 Agosto poi per quanto mi riguarda parte il tutto con allegato denuncia anche alle assoociazioni consumatori oltreche' del mio legale, nel frattempo l'ho letto in un altro 3D e lo incollo

Comunque per protestare e chiedere rimborsi devi fare una raccomandata A/R a questo indirizzo: RTI S.p.a., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI

Ne faro ' partire un po' questa settimana dalla stessa citta':mad: :icon_twisted:

Contunuiamo a scrivere qui intanto visto che ci hanno detto che il forum lo leggono:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Quoto al 100%.Teniamoci in contatto per qualsiasi novità.

robertob ha scritto:
avevo problemi con Alice adsl e le volte che mi hanno detto richiamiamo il tal giorno alla tal ora erano perfetti

Confermo per Alice: il mio problema è stato risolto con velocità nonostante fosse piuttosto importante.

Non altrettanto per Fastweb: so di gente che ha avuto problemi telefonici per mesi e poi è tornata a Telecom.

Mediaset Premium invece... :5eek: è meglio se sto zitto!

Anch'io sono fra quelli in attesa di upgrade; noto un certo nervosismo: ma cosa succederà se ad inizio campionato saremo tutti al medesimo punto?
Cari operatori mediaset fateci il piacere di scrivere in questo thread per dirci qual'è il NUOVO metodo idoneo ad un update celere

grazie.

dejanpresov ha scritto:
Cari operatori mediaset fateci il piacere di scrivere in questo thread per dirci qual'è il NUOVO metodo idoneo ad un update celere

grazie.

Sì, cari operatori mediaset, fatevi vivi, per carità!

Non lasciateci allo sbando come i naufraghi di Lost :eusa_wall: Meritiamo rispetto!

Io penso che solo cosi' si possa risolvere, scriviamo, scriviamo, scriviamo duri e incapzzati, visto che ci hanno detto che leggono e vediamo che succede.............
succedera' nulla? ancora disorganizzazione totale,per quanto mi riguarda tutto il calcio me lo vedro' ugualmente su un altra piattaforma, ma Vi giuro che gli faccio UN C..O cosi':icon_twisted: :mad: :mad: :mad: :icon_bounce: :eusa_whistle: :icon_cool: :icon_cool:

Addio bayern-inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina ho richiamato!
Benissimo, mi hanno assegnato ben due ticket a distanza di 2 settimane. In pratica mi dovrebbero chiamare entro 48 ore.

Voi ci credete?

Qui non chiamano e il tempo passa, inesorabile...
Il mio timore è che vogliano prenderci per fame e costringerci ad aderire all'odiata easy pay.:eusa_naughty:

Non si può spiegare altrimenti. Il comportamento di Mediaset premium è comunque infame!:mad:

sigh.
Non ho il sat, ma solo il decoder. -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Dear Vianello_85,
per carità da un certo punto di vista hai fatto bene a censurarmi la frase che esplicita il mio metodo web per vedere bayern-inter, non vorrei che troppo persone non facessero la tessera mediaset premium o sky; dall'altro lato però esprimo la mia legittima contromisura alla non visione di una partita che ho a tutti gli effetti comprato il 4 luglio (è da quel giorno che l'upgrade calcio+gallery è in attesa di attivazione da parte del personale mediaset premium).

Indietro
Alto Basso