ma né SKY né fastweb arrivano a questi livelli....doctor-dee ha scritto:Quoto 100%
Tanto loro lavorano in regime di monopolio... purtroppo possono fare quello che gli pare, come sky e fastweb

Ho sia SKY che Fastweb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma né SKY né fastweb arrivano a questi livelli....doctor-dee ha scritto:Quoto 100%
Tanto loro lavorano in regime di monopolio... purtroppo possono fare quello che gli pare, come sky e fastweb
Visto che siamo in tanti ad aver subito questo sgarbo da merdiaset, percrobertob ha scritto:Bah,io non riesco a prenderla sul ridere sta storia , e figuratevi se spendo 6 euro per vedere un amichevole del Milan, ma il punto ragazzi non e' questo, e' quello che stiamo dicendo da giorni; personalmente do' tempo a Mediaset fino alla fine di Agosto,poi mi faccio l'abbonamento a SKY calcio e sport e do' mandato al mio legale di denunciarli e di rivolgersi al Coadocns per fargli un altra denuncia, tanto una piu' una meno............lo faccio, avendo un'azienda so' cosa vuoldire ci vorranno anni magari, ma intanto non gliela faccio passare liscia, i miei 80 e rotti euro, e' da 15gg che sono sul loro conto!!!!!![]()
![]()
![]()
SATRED ha scritto:Leggono, Leggono....![]()
francos59 ha scritto:Visto che siamo in tanti ad aver subito questo sgarbo da merdiaset, perchè non la facciamo tutt'insieme una bella azione legale?
Quoto al 100%.Teniamoci in contatto per qualsiasi novità.robertob ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho detto che gli do tempo fino al 20 Agosto poi per quanto mi riguarda parte il tutto con allegato denuncia anche alle assoociazioni consumatori oltreche' del mio legale, nel frattempo l'ho letto in un altro 3D e lo incollo
Comunque per protestare e chiedere rimborsi devi fare una raccomandata A/R a questo indirizzo: RTI S.p.a., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI
Ne faro ' partire un po' questa settimana dalla stessa citta'![]()
![]()
Contunuiamo a scrivere qui intanto visto che ci hanno detto che il forum lo leggono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
robertob ha scritto:avevo problemi con Alice adsl e le volte che mi hanno detto richiamiamo il tal giorno alla tal ora erano perfetti
dejanpresov ha scritto:Cari operatori mediaset fateci il piacere di scrivere in questo thread per dirci qual'è il NUOVO metodo idoneo ad un update celere
grazie.
dejanpresov ha scritto:Addio bayern-inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi ci credete?
...oppure anche in un bar o da un amico che ha SKYicarosat ha scritto:se hai il sat la puoi VEDERE in CHIARO su ZDF !