Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Lo sapete che non credo alla buona fede di Mediaset, ma per assurdo ammettiamo la buona fede.
Un azienda seria nella situazione attuale riconoscerebbe il proprio macroscopico errore, si scuserebbe ufficialmente con gli utenti tramite il sito e la stampa e avrebbe già predisposto i risarcimenti allungando l'abbonamento o scontando l'attuale. Già ma sto parlando di un'azienda seria.... :sad: :sad: :sad:
 
Non c'è niente da fare: siamo cornuti e mazziati. Ci negano le amichevoli estive per aver voluto aderire per primi all'offerta. Per la serie i clienti fedeli... :eusa_naughty:

E non si degnano di risponderci, non ci chiamano, se ne fregano, ignorano qualsiasi legge di mercato. Se non ci fosse questo regime di monopolio, mediaset premium sarebbe con le pezze al c.

Non è tollerabile essere trattati in questo modo, con un call center di incompetenti che devi anche pagare per parlarci assieme.:mad:

Siamo ai limiti della umana sopportazione, e forse anche un po' oltre...

Il 17 agosto c'è il Trofeo berlusconi, il 28 comincia il campionato. Riusciremo ad avere l'upgrade che ci è dovuto? Loro i nostri soldi ce li hanno, per questo moralmente sono dei ladri.
 
Niente da fare neanche oggi mi hanno chiamato per l'upgrade.
E meno male che la voce del call center mi assicura che mi stanno dando tutto il meglio...

anche il software di gestione dei diritti di visione fa parte di questo 'meglio' ?
 
dejanpresov ha scritto:
Niente da fare neanche oggi mi hanno chiamato per l'upgrade.
E meno male che la voce del call center mi assicura che mi stanno dando tutto il meglio...

anche il software di gestione dei diritti di visione fa parte di questo 'meglio' ?
idem.Neanche io,a tutt'oggi, sono stato ancora chiamato,eppure la ricarica di 80 euro l'ho già fatta da venti giorni!!!
 
Insomma, cari "amici" :icon_twisted: di mediaset premium, non si può sobbalzare ogni volta che suona il cellulare (e da venti giorni ormai) con la sperazna che sia questo stramaledetto upgrade!

Invece è un amico, la cognata, uno che ha sbagliato numero, e sente la nostra delusione... :sad:

Datevi una mossa! E velocemente!
 
Il mio nick dice tutto

Ragazzi essere presi per i fondelli va bene, ma cosi giorni e giorni aspettando
non sappiamo bene cosa, il fresco di una risposta, di una telefonata.
Ma ci vuole tanto ad attivare tutte le TESSERE e poi loro disattivano chi non ha pagato?

Si farebbero pubblicità e chissa qualcuno che non ha comprato il pacchetto lo compra E CHI HA PAGATO VEDE cio che gli spetta.
Un po di fantasia a mediaset
Fate tutti contenti e vi fate buona pubblicità e non pessima come ora.

A presto stasera vi farò sapere se ci sono novità sul fronte "up"

Il deluso N° 150,000 e chissa
 
Qua tutto tace nessuno telefona ed in giro per i forum la gente si sente presa sempre più in giro.

Cari mediaset premium truffaldine ed incapaci volete faricci vedre cio che abbiamo acquistato?.
Io propongo di inviare una email a tutti i giornali italiani ed europei per informarli dell'inefficenza di mediaset.

Io non capisco cosa ci sia di difficile e complicato.

Ammettino di essere di dilettanti allo sbaraglio e si presentino alla "corrida"
tanto è loro :))))
(tra l'altro copiata da un'idea di un americano).

Uno tra coloro che hanno lasciato la via certa "SKY" crededendo nella terrra promessa "MediasetPremium"

Nonostante ho ancora fiducia tanto quella non costa nulla o almeno solo € 80
 
Ho chiamato alle 16. A quell'ora è più facile prendere la linea e le operatrici sono più gentili ed efficienti. Credo che stavolta le 48 ore di attesa siano reali... qualcosa mi dice che ci siamo!!
 
dejanpresov ha scritto:
Ho chiamato alle 16. A quell'ora è più facile prendere la linea e le operatrici sono più gentili ed efficienti. Credo che stavolta le 48 ore di attesa siano reali... qualcosa mi dice che ci siamo!!
Auguri.Ma non per essere di malaugurio,a me ben quattro volte è stato detto in maniera gentile che entro 48 ore avrebbero risolto il problema,ma purtroppo a tutt'oggi dopo oltre un mese,sto ancora aspettando(ad ogni squillo del telefono puntuale una delusione),al punto che ho deciso di non richiamare mai più,perchè oltre al danno morale e materiale che sto subendo,non mi va di essere anche preso in giro.Una cosa è però certa,questi sono gli ultimi euro che ho "donato"a questi monopolizzatori incapaci,strafottenti e disonesti di merdiaset,poi alla fine di questa disavventura valuterò se ci sono gli estremi per fare una denuncia.:mad:
 
dejanpresov ha scritto:
Ho chiamato alle 16. A quell'ora è più facile prendere la linea e le operatrici sono più gentili ed efficienti. Credo che stavolta le 48 ore di attesa siano reali... qualcosa mi dice che ci siamo!!
Chi vive sperando muo...... :D :D :D
 
Upgrade

Anche oggi il telefono è stato muto...
Ho parlato con un mio amico poliziotto che mi ha consigliato di fare denuncia e poi tramite amici in comune potremmo arrivare a fare pubblicare una bella lettera di protesta sulla gazzetta dello sport così anche la gente si rende conto leggendo le righe della rosea che quelli di mediaset sono dei ladri disonesti.
Io proporrei dal 15 agosto in poi di fare una petizione. Lascio ancora una settimana di tempo dopo di che parte la denuncia e una lettera pubblica alla gazzetta e chi vuole può controfirmarla con me
 
Upgrade news

Upgrade news...

Ho chiamato stasera dopo una settimana di silenzio telefonico. Stavolta c'era un simpatico ragazzo romano che mi ha aperto una nuova segnalazione (la terza) perché dice che "non è possibile che dopo così tanto tempo non abbiano richiamato". Assicura che sarò chiamato dal tecnico entro due giorni (lavorativi, attenzione) : quindi, probabilmente martedì sera. Mi conferma che sono tanti nelle condizioni di dover fare l'upgrade ("un po' tantini"). Si scusa perché loro al call center non possono eseguire l'operazione, in quanto serve un famigerato tecnico.

Gli ho fatto presente che il campionato comincia il 29 agosto, in concomitanza con la scadenza dell'offerta e che qualcuno i miei 80 euro che ho caricato sulla tessera li ha intascati. È vero che io ho il credito, ma i soldi dal MediaWorld dove ho comprato le ricariche avranno certamente viaggiato e qualcuno se li sarà già divisi. "Questo è vero" ha dovuto ammettere.

In conclusione ci siamo detti "Speriamo di essere più fortunati". Si sa, la speranza è l'ultima dea...
 
Perchè aspettare oltre, scriviamola subito questa lettera come ho gia detto prima, ma non solo alla gazzetta ma anche a tutti gli altri giornali italiani ed europei.
E se mi suggerite un bel nome creo anche un sito web ad hoc.

Bistrattati da mediaset tipo..

Che aspettiamo abbiamo avuto anche troppa pazienza è ora di agire.

Loro sperano sempre nella nostra sopportazione per fregarci....
 
jamba71 ha scritto:
Anche oggi il telefono è stato muto...
Ho parlato con un mio amico poliziotto che mi ha consigliato di fare denuncia e poi tramite amici in comune potremmo arrivare a fare pubblicare una bella lettera di protesta sulla gazzetta dello sport così anche la gente si rende conto leggendo le righe della rosea che quelli di mediaset sono dei ladri disonesti.
Io proporrei dal 15 agosto in poi di fare una petizione. Lascio ancora una settimana di tempo dopo di che parte la denuncia e una lettera pubblica alla gazzetta e chi vuole può controfirmarla con me
Quoto in pieno.Teniamoci aggiornati.
 
Scusate rimaniamo con i piedi per terra:
più che truffa questo è dilettantismo organizzativo.
I nostri 80 euro sono ancora in tessera, la cosa paradossale che stiamo cercando in tutti i modi di fare in modo che ce li prendano in carico per attivare il nostro diritto di visione.
Gli 80 euro non sono persi!
Credo che dobbiamo insistera a segnalare a chi lavora in mediaset premium che così non va!
Denunciarli tanto per farlo non sò cosa può portare, di sicuro visti i tempi giudiziari non ci garantirà la visione delle partite del 30 agosto.

Perchè in fondo sono quelle le partite che NON vogliamo perdere!
 
dejanpresov ha scritto:
Scusate rimaniamo con i piedi per terra:
più che truffa questo è dilettantismo organizzativo.
I nostri 80 euro sono ancora in tessera, la cosa paradossale che stiamo cercando in tutti i modi di fare in modo che ce li prendano in carico per attivare il nostro diritto di visione.
Gli 80 euro non sono persi!
Credo che dobbiamo insistera a segnalare a chi lavora in mediaset premium che così non va!
Denunciarli tanto per farlo non sò cosa può portare, di sicuro visti i tempi giudiziari non ci garantirà la visione delle partite del 30 agosto.

Perchè in fondo sono quelle le partite che NON vogliamo perdere!
Ecco il problema di fondo,come fare per poter parlare con una persona che effettivamente lavora in mediaset premium?Ecco il dilettantismo di mediaset,non dare al cliente la possibilità di parlare o quantomeno di scrivere ad un proprio referente,è una situazione paradossale.Se poi tu sai come fare facci sapere che li tempestiamo di segnalazioni.
 
dejanpresov ha scritto:
Scusate rimaniamo con i piedi per terra:
più che truffa questo è dilettantismo organizzativo.

Sono d'accordo: il problema principale è la disorganizzazione di Mediaset Premium: con la riforma del loro sistema, hanno fatto il passo più lungo della gamba. Forse dovevano muoversi più gradualmente, invece hanno voluto fare la rivoluzione in un giorno solo e non avevano né i mezzi né la capacità per farlo. Il casino dell'upgrade era evitabile in un modo semplicissimo: pubblicare le offerte tutte in contemporanea. Una volta successo il disastro, dovevano trovare una formula veloce ed efficace: un intervento direttamente sul sito internet, per esempio. Ma il sito di MP, come ho già letto anche in un altro 3d, è veramente inutile: la sua unica funzione in effetti è quella di fare la guida TV. Non un indirizzo cui rivolgersi, non un'indicazione per risolvere i problemi, non un'informazione.
 
dejanpresov ha scritto:
I nostri 80 euro sono ancora in tessera,
Sì, ma perché siano in tessera hai pagato la ricarica (le rcariche), e non credo che uno abbia pagato una ricarica di 80 euro per andare a pranzo, o dal barbiere; uno ha pagato per vedere un mese fa.
Inutile fare giri di parole; è truffa.
Poi legalmente gli avvocati esistono per fare assolvere anche i colpevoli....
 
doctor-dee ha scritto:
...disorganizzazione di Mediaset Premium: con la riforma del loro sistema, hanno fatto il passo più lungo della gamba. Forse dovevano muoversi più gradualmente, invece hanno voluto fare la rivoluzione in un giorno solo e non avevano né i mezzi né la capacità per farlo. ...

Totalmente d'accordo, gli stessi operatori dell call center me l'hanno confermato. Tra l'altro la maggior parte di loro non sono nemmeno di mediaset premium ed hanno SOLO l'autorizzazione a segnare i ticket di assistenza.

Per il nostro problema non hanno nessuna utilità,
purtroppo.
 
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