O
Ospite
Se si parlasse di un'azienda non protetta politicamente e facente parte del libero mercato controfirmerei l'osservazione. Purtroppo però noi SENZA-UPGRADE-CALCIO abbiamo eseguito alla lettera quello che tu proponi; cioè abbiamo inizialmente dato i nostri cellulari dicendo di chiamarci alla sera (ho dato anche il cellulare aziendale!?!?). Ma siamo stati presi in giro più volte: personalmente quelli del call center mi hanno assicurato per ben 4 volte di essere contattato non oltre le 48 ore. Invece nessuna chiamata.VIANELLO_85 ha scritto:...io avrei lasciato un mio recapito telefonico con magari detto di chiamare in alcune ore della giornata...
Se si è deciso di avviare l'upgrade nella maniere più cretina del mondo cioè attraverso un call center che non ha le abilitazioni per attivare un bel niente questo non è colpa nostra. Un attivazione via web avrebbe risolto questa immane buffonata.
Il prossimo anno le ottanta euro me le spendo con una bella cena a base di pesce per tutta la famiglia.
Ultima modifica di un moderatore: